Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LovelyHeart    26/04/2011    5 recensioni
Edward lascia Bella e lei distrutta dal dolore,fugge da Forks.
Sessant'anni dopo vi ritorna con la sua nuova famiglia e inaspettatamente il suo passato tornerà a bussare alla sua porta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecomi con l'ultimo atteso capitolo!! Spero che vi piaccia almeno un minimo di quanto piace a me... Ora ci aspetta l'epilogo!
Questo capitolo chiarisce finalmente tutto e ho cercato di accontentarvi allungando un pò i miei standard di lunghezza xD
Vi auguro buona lettura,bacioni


Capitolo 17
 
Edward Pov
 

Era stato leale,aveva riconosciuto la sconfitta e si era congratulato con me per aver riconquistato il cuore di Bella…
Quel ragazzo… Avevo capito fin dalla prima volta che l’avevo visto insieme a lei i suoi sentimenti… Era palese che provasse per lei qualcosa di più del semplice affetto fraterno… Lo si notava dal suo senso di protezione nei suoi confronti,dal modo in cui la guardava…
Strano che Bella non se ne fosse mai resa conto… Ma la mia Bella era così,si considerava sempre al di sotto di ciò che in realtà era… Quando l’avevo incontrata sessant’anni prima tutti i ragazzini che frequentavano il liceo di Forks erano rimasti folgorati da lei… Anch’io… Ma io non mi ero fermato alla bellezza esteriore… Io avevo conosciuto la sua bellezza interiore che mi aveva fatto innamorare di lei…
 
Bella Pov
 
Mano nella mano io e Edward tornavamo da casa dei suoi genitori… Tutti erano stati contenti della nostra riconciliazione… Quella pazza di Alice non mi aveva neanche fatto oltrepassare la porta che già mi era saltata in braccio urlando… Rosalie ed Esme non erano state da meno e Emmet mi aveva tolto il fiato con uno dei suoi abbracci… Carlisle e Jasper si erano congratulati con Edward e mi avevano sorriso dolcemente…
Decisi di chiedere spiegazioni al mio amore sul gesto che poche ore prima mio fratello aveva compiuto… Lui sospirò e disse:"Bella davvero non te ne sei resa conto?"
"Resa conto di cosa Edward?" Domandai sempre più confusa…
"Tuo fratello prova per te qualcosa che va oltre il semplice affetto fraterno.." Ma cosa diceva? Andrea non era mica… O sì? "Stai dicendo che Andrea è innamorato di me?" Chiesi incredula..
"Sì Bella è proprio così!" Mi raggelai… Non perché avessi avuto la conferma di qualcosa di cui ancora non riuscivo a convincermi,ma perché la voce che aveva parlato non era quella di Edward… "Bella,Edward ha ragione,sono innamorato di te e, dopo tutti questi anni passati insieme mi ero convinto che magari un giorno anche tu avresti iniziato a provare qualcosa per me… Fin quando è tornato lui… Ho capito chi era quando l’ho visto,e ho capito di non aver possibilità nel momento esatto in cui hai riacquistato i ricordi,perché nonostante in quel momento provassi odio,ero sicuro che presto si sarebbe tramutato in amore… Era il tuo destino" Disse Andrea,fissandomi con i suoi profondi occhi neri.
"Oh… Andrea,non so che dire…" Balbettai,ancora incredula…
"Lascia stare Bella,ormai ho capito, e mi sono arreso… Nulla di ciò che potrei fare mi mostrerebbe ai tuoi occhi come lui… Perché tu lo guardi con gli occhi del cuore e il cuore non conosce ragioni…" Corsi ad abbracciarlo e gli sussurrai:"Perdonami.."
Lui mi strinse forte e disse:"Non c’è niente da perdonare mia piccola Bella" Poi si rivolse a Edward e disse:"Trattala bene,è il mio bene più prezioso e te l’affido!"
"Farei del male a me stesso piuttosto che farlo a lei,ho sbagliato una volta,non riaccadrà"Poi porse la mano a mio fratello che gliela strinse suggellando quella che sarebbe diventata una grande amicizia.
  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LovelyHeart