Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: sa92    26/04/2011    2 recensioni
un lupo mannaro minaccia un paesino del 1500..un ragazzo è coinvolto nella vicenda più di quanto creda ...ma lui non lo sa ancora..la storia è ispirata a cappuccetto rosso sangue.. buona lettura
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le urla inondavano il villaggio; pianti, imprecazioni bestemmie. Kai osservava la scena impietrito gli occhi sbarrati e pieni di sgomento. L’aveva fatto di nuovo.. il lupo…il lupo aveva ucciso ancora.. e stavolta aveva scelto sua madre…Kai strinse il corpo senza vita tra le braccia e pianse in silenzio..un silenzio che valeva più di mille parole… Suo padre lo raggiunse poco dopo ma contrariamente a quello che l’argenteo si aspettava non ebbe nessuna reazione..era freddo e imperscrutabile. @@@@@@@@@@@@@@ “adesso basta non possiamo andare avanti in questo modo” disse il capo villaggio”il lupo non ha rispettato il patto” Già il patto.. Kai lo conosceva bene come tutti nel villaggio del resto.. il lupo rinunciava ad uccidere gli uomini in cambio di una vacca sana ogni luna piena. “bisogna stanarlo ed ucciderlo!!!” urlò un uomo “siiiii! Andiamo!” urlarono gli altri nella taverna. Kai osservava tutto con i suoi occhi ametista ma non prese parte alla discussione. Riteneva che andare a stanare un lupo mannaro nel suo territorio fosse una follia; ma le sue parole non avrebbero cambiato niente la decisione era ormai presa. Il mattino dopo gli uomini del villaggio partirono alla ricerca del lupo… A sera inoltrata Kai vide il gruppo tornare indietro vittorioso. Il capo villaggio teneva trionfante un palo con la testa di un lupo grigio. Dietro il corteo però un carro con il corpo morto di un uomo: Fen il fabbro era rimasto ucciso. Si consumò una grande festa per acclamare il successo degli uomini del villaggio. Le ragazze ballavano avvolte nei loro vestiti di velluto e sorridevano veementi. Gli uomini bevevano e ridevano sguaiatamente finchè…un ringhiare spaventoso risuonò nell’aria e come un lampo che squarcia il cielo una bestia nera come la notte piombò su di loro.. famelica e piena di odio uccise due persone e poi con la stessa velocità con la quale era venuta se ne andò… Paura rabbia dolore… Kai lo sapeva .. lo avevano capito tutti oramai..e avevano bisogno di aiuto….
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: sa92