Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Trisha_Elric    26/04/2011    5 recensioni
-Questo è per quello che mi hai fatto passare in tutti questi anni!- la ragazza alzò in alto la mano destra pronta per dargli uno schiaffo in piena faccia.
Ash la vide ma non si mosse, rimase fermo perché sapeva, in qualche modo, di meritarsi quello schiaffo.
-Sei un vero idiota Ash Ketchum!-
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MITICO TRIO ANCORA INSIEME.

 

 

-Ash Ketcum sono qui per vedere quanto sei forte veramente. Ti sfido ad una gara Pokemon!-

 

Il ragazzo rimase immobile, assorbendo l’impatto di quella dichiarazione.

-Ma..ma..eh?!-

-Ash, quanto sei stupido ti ha appena sfidato!-

-Lucinda ho capito! Ma non mi aspettavo così presto! Sono arrivato ieri!-

-Cos’ è, hai paura…?- lo stuzzicò Lucinda con sguardo divertito.

-Paura io?!- qualcosa, nel suo subconscio, gli diceva di non voler lottare con quella persona ma poi si riprese.-Io non ho paura di nulla! Accetto la tua sfida! Dove e quando vuoi!- disse infine.

-Ora, qui fuori.- disse semplicemente lo sconosciuto uscendo fuori in giardino.

Ash  lo seguì a ruota così come Brock, Lucinda e Delia.

I due si misero l’uno di fronte all’altro pronti a sfidarsi. Lo sfidante aveva ancora il cappuccio e il mantello addosso ma sembrava non volerselo levare; Ash non glielo chiese e sfoderò un sorriso di sfida.

-Bene! A noi due!-

-Una gara ad un Pokemon solo. Solo un round mi basta per sapere quanto vali.-

-Perfetto. Userò il mio Pikachu!- appena lo nominò, il Pokemon giallo si fece avanti davanti al padrone, pronto al combattimento.

-Perfetto…Dragonair scelgo te!- lo sconosciuto fece uscire fuori dalla sfera Pokè un meraviglioso esemplare di Dragonair in perfetta forma.

-Waaao!- escalmò Brock guardando il Pokemon avversario.-Uno splendido esemplare!-

-Ma noi non ci lasceremo intimidire,non è vero Pikachu?- il Pokemon fece verso d’assenso e si mise in posizione.

-Bene Ash…vai pure tu per primo- anche se non si poteva veder e il suo viso, era chiaro che stesse sorridendo.

-Perfetto! Pikachu, vai con Coda acciaio!- il Pokemon si avvicinò velocemente verso il drago blu e si alzò in volo per colpirlo.

-Dragonair schivalo e vai con Fulmisguardo!-

Il Pokemon obbedì ,schivanò Pikachu e usò la mossa fulmsguardo. Il Pokemon si sentì intimorito ma non arretrò.

-Accidenti…Pikachu attacco azione!-

Il Pokemon si avvento velocissimo e colpì il drago in pieno.

-Si! Grandissimo!-

-Dragonair!- lo sfidante rimase in silenzio e poi parlò.-Dragonair usa tuono!-

Il Pokemon ubbidì e l’attacco colpì e paralizzò Pikachu.

-Oh no!-Ash sgranò gli occhi.-Cerca di contrattaccare!-

-Ormai sei mio…-sussurrò lo sfidante alzando il pugno al cielo -Dragonair, Dragobolide!-

Appena Dragonair scatenò il suo attaccò Pikachu venne lanciato in aria. La potenza dell’esplosione era minima ma bastò a metterlo k.o. ; lo sfidante ci era andato piano di proposito.

Pikachu volò in aria verso lo straniero che, prontamente, lo prese tra le braccia.

-Ehi! Lo hai sconfitto che cosa vuoi ancora?!- Ash si stava arrabbiando e si avvicinava minaccioso.

Il Pokemon aveva gli occhi aperti e fissava sbalordito la persona che lo coccolava.

-Non potrei mai farti del male Pikachu lo sai…- sussurrava dolcemente facendo restare tutti di sasso.

-Ma..che diavolo…?-

-Devo dire che ti sei battuto bene…ma io resto la migliore.- con la mano libera, lo sfidante fece scivolare a terra il mantello e il cappuccio rivelando una bellissima ragazza dai capelli rossi lunghi fino alle spalle,leggermente mossi,con occhi verde-acqua grandi e brillanti e un corpo ormai cresciuto e formoso coperto da un delicato completo color blu elettrico corto fino alle ginocchia. Tra le mani aveva Pikachu e Dragonair era postato dolcemente alle sue gambe. Misty lo guardò negli occhi con un sorriso vittorioso e deciso.

-E’ da un pezzo che non ci vediamo, non è vero Ash?-

Il ragazzo era rimasto letteralmente folgorato e balbettava cose insensate poi si riprese e sorrise radioso -Misty!- urlò contemporaneamente con Brock che, appena l’ebbe riconosciuta, si era fiondato verso di lei per abbracciarla.

-Brock!- esclamò lei sorridendo.- Che bella sorpresa! Ti presento Dragonair – il Pokemon fece un dolce verso a Brock per salutarlo.

-E’ in ottima forma, lo hai allenato tu?-

-Tutto da sola! L’ho trovato quando era un piccolo Dratini e ora è un bellissimo Dragonair…sono molto fiera di lui.-

-Già! Ah, ti presento Lucinda, la nostra amica!-

Lucinda si era alzata e la guardò in silenzio, poi sorrise cordiale.

-Piacere sono Lucinda.-

-Misty- si limitò a dire con un sorriso freddo. Si rivolse ad Ash che sembrava non aver attutito il colpo.

-Con quella bocca aperta sembri un povero pesce spaventato! Ti prego chiudila!-rise lei prendendolo in giro.

Ash serrò le labbra con forza, imbarazzato e poi andò ad abbracciare l’amica sorridendo.

-E’ bello che tu sia qui!-

Misty rimase ferma qualche secondo e poi lo strinse annuendo.-Già anche io sono felice di vederti.-

Dopo qualche secondo si staccarono e lui distolse, senza volere, lo sguardo dai suoi occhi,leggermente rosso.

-E come va la palestra?-intervenne Brock con un sorriso.

-Oh benissimo! L’ho chiusa per le vacanze di Natale.-

-Oh già è vero..tra poco è Natale…-

-E tu lo passerai qui, non è vero Ash?!- intervenne Delia sorridendo speranzosa.

Ash , Brock e Lucinda si guardarono negli occhi e poi annuirono -Va bene…-

-Perfetto! Perché non ti unisci a noi,Misty? Saresti la benvenuta!-

-Io..non saprei…- abbassò lo sguardo,timida, mordendosi le labbra imbarazzata;  poi sorrise.-Se non disturbo mi piacerebbe moltissimo…-

-Perfetto!-

-Devi raccontarci tutto!-disse Brock sorridendo.-Non ci vediamo da anni ! Però ho saputo che hai molti corteggiatori!-

Il sorriso di Misty divenne più freddo e forzato e li guardò.-Co…cos’altro sapete?-

-Solo questo, che sei corteggiata! Perché?-

-No…veramente…-

-Per me sono tutte voci!-disse Ash prendendola in giro.-Sei troppo racchia per avere un ragazzo!-

Lei lo guardò sbattendo le palpebre più volte e poi sorrise ,con dolcezza, annuendo.-Eh si, e tu troppo stupido per sceglierne una!- si avvicinò e li prese sottobraccio entrambi.-Forza ditemi tutti! Voglio sapere le vostre avventure! Sai brock non ti invidio per nulla, stare con un lui per così tanto tempo ti avrà stressato!-

-Si ,in effetti è pesante!- disse lui asciugandosi una lacrima con un fazzoletto.

-Oh povero Brock!-

-Ehi io sono ancora qui!- esclamò il moro  irritato per poi scoppiare a ridere tutti e tre entrando dentro casa.

Delia li seguì ridendo e Lucinda rimase fuori a guardare la scena,con i pugni serrati.

Perché erano così uniti quei tre? Lei era con loro da anni ma non si comportavano con lei in un modo così vivace e con così tanto affetto.

-Doveva proprio tornare,eh?- sussurrò con sdegno seguendoli sfoggiando un sorriso forzato.

 

 

-Angolo Autore-

Eccomiii con il secondo capitoloxD e come aveva detto Kurumu è proprio MistyxD cmq…grazie per la recensione e anche a te Merel!

Per la cosa della gara …si lo so  mi sono confusa e ho ripetuto qui l’errore xD! Però intendo Gara Pokemon come una sfida un combattimento xD boh sarà che con questi termini ci capisco sempre menoxD!

Cmq grazie anche a chi segue e ha messo la mia ff tra i preferiti ç_ç fatevi sentire anche voi :D

Bene un bacione a tutti e al prossimo capitolo^^

Trisha_elric.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Trisha_Elric