Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    26/04/2011    0 recensioni
Josh,.... Non può aver fatto QUESTO! ok, non ditemi che non lo avete pensato quando avete letto le sue stupide (posso usare questo termine?) dichiarazioni sulla sua
vecchia band, i PAraMore! La domanda è : come hanno fatto loro a rialzarsii? Ecco la risposta...
PS per problemi di aggiornamento (ovvero sono una vera pigrona e ho perso l'ispirazione) la storia è diventata roundrobin. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Terzo (e finalmente penultimo)prologhino.......dedicato al mitichissimo Taylor!! devo ammettere che all'inizio non lo sopportavo tanto ma dopo aver visto questo video :http://www.youtube.com/watch?v=9t7UaDcHEls non ho potuto fare a meno di adorarlo! (la scena al'inizio!)

beh,...buon terzo prologo!

 

 

 

Terzo prologo...

 

 

 

 

 

 

 

 

Avevo ancora la chitarra in mano.

Il tempo sembrava essersi congelato, ma non era così. Ovvio che non era così......

tutto ancora si muoveva, solo che io non riuscivo a vedere nient'altro che le parole scritte sullo schermo.

Nero su bianco.

Continuavo a rivedere la sua fottuta faccia con quella smorfia che lui chiamava sorriso sul volto.

Stronzo. Non c'era nessun'altra parola per descriverlo che non lo facesse meglio di questa.

Maledettissimo stronzo!

Le lacrime scendevano a fiotti e mi facevano sentire un po in colpa.

In fondo io non avevo passato così tanto tempo nella band,....in fondo forse non lo conoscevo ancora bene,.... ma se io mi sentivo uno straccio non riuscivo neppure ad immaginare le reazioni di Hay e Jer.

Questa me la paghi, promisi, mentre il video ricominciava, e la sua faccia inglobava ancora il resto dello schermo.

 

 

 

 

 

Questo forse è il prologo peggiore,....ma non riesco davvero a immaginare Taylor che piange, insomma, già con Hayley e Jeremy è stato difficile,...ma Taylor sprigiona una tale felicità che beh,.....è improbabile pensare che pianga.

Grazie ancora, ovviamente, a chi mette la storia tra le seguite e anche a chi semplicemente ha aperto questa pagina.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin