Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    25/04/2011    0 recensioni
Josh,.... Non può aver fatto QUESTO! ok, non ditemi che non lo avete pensato quando avete letto le sue stupide (posso usare questo termine?) dichiarazioni sulla sua
vecchia band, i PAraMore! La domanda è : come hanno fatto loro a rialzarsii? Ecco la risposta...
PS per problemi di aggiornamento (ovvero sono una vera pigrona e ho perso l'ispirazione) la storia è diventata roundrobin. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Secondo prologhino dedicato ad un altro superstite...il mitico Jeremy!

Il mio Paramore preferito (e pensare che prima era Josh! Grr....)! Spero solo che anche questo capitolo sia uscito carino.

 

 

Secondo Prologo


 

Ero seduto. E leggevo interdetto,.....una gran voglia di spaccare tutto in corpo.

Cancellare dalla sua faccia da idiota quel sorrisino. Imbecille, mi dicevo. Imbecille.

Aspettava solo quello. Un occasione per farsi notare.

Imbecille io a non essermene accorto prima.... come avevo fatto a permettere che si prendesse gioco di noi.

Speravo che Taylor e Hayley non lo stessero leggendo. Per loro era stato già un duro colpo l'abbandono. Questo non l'avrebbero accettato.

Era troppo anche per me.

Troppo.

Qualcosa mi bagnò la guancia.

Me la toccai. Una lacrima......presto anche le sue sorelle presero a colare a fiotti inarrestabili.

Perché piangi Jeremy? Non fare il bambino,....Hay e Tay hanno bisogno di te,..sii forte!”. Le lacrime continuavano a rigarmi il viso.

Gli volevo bene,...io volevo bene a Josh.

Per questo non potevo accettare che avesse fatto una cosa tanto brutta.....

 

 

 

 

E anche il secondo prologo è andato,... probabilmente saprete già di chi sarà il terzo.....

Kirottina08

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin