Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Henya    26/04/2011    3 recensioni
"Avevo dimenticato per tre mesi quell’auto, quelle odiose facce, tutto quello che mi avevano fatto passare. Vederli arrivare ogni mattina su quell’auto insieme, mano nella mano!
“Si può sapere che hai?”
Non si è ancora accorta di nulla…
“Ma non hai visto chi c’è?” le dico.
Si gira e anche lei abbassa gli occhi.
“Non potevano mica mancare, lo sai”.
E' l'inizio di un nuovo anno, l'ultimo per la precisione, ed insieme alla sua migliore amica Hilary si preparano ad affrontarlo. Ma questo non sarà come gli altri, perchè nuovi incontri e nuovi avvenimenti cambieranno le cose nella vita di ognuno dei nostri protagonisti!
L'inizio può sembrare un pò banale, a tratti comica, per altri romantica, per altri ancora triste... insomma questa è la mia prima fanfiction e mi auguro di aver suscitato la vostra curiosità!
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono alla scrivania della mia camera che  picchietto la matita sul quaderno di storia,con la testa appoggiata sulla mano sinistra, ma concentrazione…. Zero assoluto!! Perché?  Semplice, sono agitata per il fatto che tra un’ora dovrò andare a casa di Rai per parlare. Di cosa poi, di Eva e Kai e delle loro malefatte. Ma il fatto che siamo a casa sua, forse soli, mi rende ancora più agitata. Il modo in cui me lo ha detto mi fa pensare che voglia… no basta!! Lui è Rai….ahahah (che faccio).Non posso dargli buca, non mi sembra giusto nei suoi confronti. Ok pensa Anya, qual è la cosa migliore da fare quando si è in difficoltà?? Ovvio chiamare la mia migliore amica. Prendo il cellulare,compongo il numero e lo metto all’orecchio attendendo. Dopo alcuni secondi finalmente risponde…

“ohi Anya, che c’è?”

“hai saputo della lite tra Kai e Rai?”

“si, e so anche che a fermarli è stato Yuri! Che eroe iiiiiiih!” Emette uno strano  stridulo e allontano il telefono dall’orecchio.

“non illuderti, ma devo dire che questa volta ha fatto una cosa buona!”

“che importa, per me resta un eroe!” o mamma questa è fuori.

tornando a noi… Rai mi ha invitata a casa sua ,che mi consigli mia saggia amica?”

“uuuh, le cose si fanno serie…”

“dai smettila, parlo sul serio!”

“beh se Yuri mi invitasse a casa sua io non ci penserei due volte!”

“ma che c’entra Yuri, stiamo parlando di Rai!”

“vabbè è lo stesso!”

“vorresti paragonare Rai a Yuri?sono due cose diverse!”

“ma perché hai paura allora?”

“io non ho paura!”

“ come no!”

“io ci vado! Visto? Non ho timore!ciao!” stacco improvvisamente la chiamata innervosita. Tsz ,io paura? Si ho paura di essere delusa di nuovo, presa in giro,derisa! La disperazione non ha limiti!!

 

Allora…deve essere qui. Si sul citofono c’è proprio scritto famiglia Kon!                                                          Mi trovo davanti una villa abbastanza grande e bella. La facciata è di colore verde e le finestre bianche, sembra una reggia!! Mmh però! Il nostro Rai deve passarsela abbastanza bene! Faccio un lungo respiro, e alzo piano la mano puntando il dito sul citofono. Ma ad un tratto sembro bloccarmi… perché?mi tornano in mente tutti gli orribili ricordi, Kai ed Eva, le loro risate malefiche, tutto ciò che mi hanno fatto passare! Ma perché penso sempre a loro, non c’entrano con Rai! Ma non riesco a suonare questo maledetto campanello, mi trema la mano. Ho deciso, me ne vado, gli telefono e invento una stupida scusa!Guardo un’ultima volta quella casa e me ne vado con lo sguardo basso. Mi dispiace farlo, ma è meglio così.

“Anya?? Che fai, te ne vai?” sento urlare. Mi rigiro e in una finestra vedo un Rai con un sorriso smagliante che mi agita la mano. Oddio che figura, penserà che gli stavo dando buca. D’altronde è la verità!  Mi metto una mano dietro la nuca e faccio finta di ridere, pensando a qualcosa da dire.

“ehehehe pensavo di avere sbagliato strada!” fa che se la beva!

“ dai sali, ti apro!” ecco, sono imbecille proprio, stavo per scappare da un ragazzo così  incredibilmente speciale! Stupida.                                                                                                                       Apro il cancello e arrivo alla porta, che lui subito apre accogliendomi calorosamente  con un bacio a fior di labbra.

Sono stata una vera idiota a pensare di andarmene.

“vieni,accomodati in salotto, non sentirti a disagio, fa come se fossi a casa tua!” mi correggo,una super idiota.

“Grazie!” rispondo con un sorriso. Lo vedo andare in cucina e sento rumore di bicchieri.

“vuoi qualcosa da bere? Ti va bene una birra o un succo?” compare alla porta con due bottiglie in mano.

“vado per un succo!”  

“ok!” mi risponde prendendo i bicchieri e sedendosi vicino a me sul divano. Nel frattempo lui riempie i bicchieri io mi guardo intorno. È proprio una bella casa, l’arredamento è molto di classe. Alla parete c’è una grande credenza con mille oggetti dentro. Al centro un mega televisore di chissà quanti pollici e un lungo tavolo con sedie stile antico tappezzate di rosso, e un meraviglioso vaso di fiori colorati al centro. Una grande finestra da sul giardino, con tendine bianche.

“deve essere una donna di gusti raffinati tua madre!”

“si, in effetti era una donna che amava arredare la casa a modo suo!” Era??

“vuoi dire che…”

“si, è morta un anno fa!” dice porgendomi un bicchiere,accennando un sorriso forzato.

“mi dispiace, io non sapevo..”

“ non preoccuparti, è normale!”  stavolta il suo sorriso è più sereno!

“allora, vivi con tuo padre, e hai fratelli?”

“si, una  sorella,più grande però,si chiama Shila, sono sicuro che andreste d’accordo!”

“mi piacerebbe conoscerla!”

“te la presenterò di sicuro, adesso è all’università, studia scienze della comunicazione!”

“mh interessante!”

“già, lei ama il giornalismo!”.  Bevo un sorso del  mio succo, mentre lui  si stappa una birra. Mentre appoggio il bicchiere sul tavolino, i miei occhi vanno su un libro che vi è adagiato sopra.

“non ci posso credere, anche tu leggi Harry Potter,per caso?” domando meravigliata, prendendolo e sfogliando alcune pagine.

“si, mi piace, è uno dei miei generi preferiti!”

“ma allora non sono l’unica, i miei amici mi prendono in giro!” esclamo stringendo il libro al petto e puntando gli occhi al cielo.

“eheheh quello l’ho già finito di leggere, sono  alle prime pagine del terzo!”

“wow! Io non riesco nemmeno a trovare il secondo e questo sto per finirlo, dove posso trovarlo?”

“mio padre è riuscito a procurarmeli grazie a delle conoscenze, non sono facili da trovare in effetti, ma io posso prestarteli volentieri, nessun problema!”

“davvero?” dico stupita.  Lui fa un sorriso…

”certo! Anzi, vieni ti faccio vedere altre collezioni, se t’interessano basta che tu me lo chieda! Sono in camera mia… seguimi”. eeeh? in camera sua?Si alza e raggiunge la porta, mentre io rimango un po’ incerta sul divano.

“non vieni? Dai ,si trova di sopra!” dice voltandosi e con un sorriso a cui non riesco proprio a resistere.

“sisi”. Mi alzo di fretta e lo seguo. Saliamo le scale e percorriamo un corridoio pieno di quadri, mobili, vasi, piccole statue… ma come fanno a tenere tutte queste cose in casa? E certo, qui non ci sono i miei fratelli, dunque sono ancora integri.                                                                                                              Apre una porta ed entriamo. Un dolce profumo di vaniglia si sente all’interno, dalla finestra entra un lieve vento. Non avevo mai visto la stanza di un ragazzo così in ordine e soprattutto profumata. Lui raggiunge la libreria e prende un libro.

“eccolo! È questo quello che cercavi, no?”

“si! E davvero me lo presteresti?”

“certo, se non lo prendi mi offendo!”

“grazie infinite, lo custodirò come se fosse mio!”

“dovrei averne uno che potrebbe interessarti, aspetta che lo cerco!” lo vedo concentrato a leggere tra i libri, mentre i miei occhi vanno su un portafoto poggiato sul comodino.

“era davvero una bella donna tua madre!” lui si volta di scatto verso di me.

“eh? Come fai a saperlo?la conoscevi?” io rido sotto i baffi.

“no, ho visto la foto, quella!” la punto col dito. Lui fa un’espressione come a volersi dare dello sciocco.

“ah si, in effetti era una donna straordinaria!” si avvicina al comodino e la prende in mano sedendosi sul letto. Io mi metto vicino a lui.

“deve essere stato orribile!” il suo viso si fa triste.

“già, è stato un duro colpo per tutti! Era molto malata!”

“così giovane…”

“lei era come te, impulsiva, ma dolce e premurosa” mi dice accarezzandomi i capelli.

“a volte mi ricordi lei!” si avvicina al mio collo e lo bacia dolcemente. Io chiudo gli occhi, non voglio che smetta. Mi ha stregata. Mi guarda e posa la foto al suo posto facendomi distendere e lui si mette con attenzione sopra di me baciandomi. Ci muoviamo sempre più sul letto finchè lui non mi toglie la maglietta e io gli slaccio la cintura. Ok, è la fine! Non resta che abbandonarmi alla passione di questo dio dell’amore…

 

Apro lentamente gli occhi, leggermente appannati e ancora confusi. Alzo lo sguardo e lo vedo… dorme come un angelo!Rimetto la testa sul suo torace e mi sistemo un po’ meglio, ma lui si muove e mi stringe più forte a lui.

“scusa, non volevo svegliarti” incrocio i miei occhi in quelli meravigliosi di lui.

“tranquilla! Dormito bene?” mi domanda un po’ malizioso.

“da dio…” gli rispondo dandogli un leggero bacio.

“ma non dovevamo parlare di scuola noi due?” si mette a ridere.

“beh, in effetti! Ci siamo fatti prendere dall’emozione!”

“sai che ti dico?  sinceramente non m’importa un fico secco di parlare di quel deficiente!” mi dice dolcemente e mettendosi di nuovo su di me. Mentre continua a baciarmi sul collo, i miei occhi vanno distrattamente sulla sveglia lì vicino…

“oddio è tardissimo!!!” cerco di alzarmi ma incidentalmente do una testata a Rai, che si mette dall’altra parte toccandosi la fronde.

“o santo cielo, ti ho fatto male vero? Scusami che imbranata!!!” ma possibile che devo fare sempre una delle mie grandi figure! Sono decisamente un’imbranata!!!

“non preoccuparti, non è nulla, davvero!” lui dice così, ma dalla sua espressione devo averlo ucciso.

“ti metto del ghiaccio, lo prendo aspetta…!” faccio per correre ma lui per un braccio mi ferma e mi tira a se.

“ti ho detto che non è nulla!” mi da lievi baci.

“sono proprio imbranata!” continuo baciandolo.

“ma a me piaci così!... ti amo Anya!”

Il mio cuore sembra essersi fermato per qualche istante! Quelle due parole, mai sentite pronunciare, mi arrivarono dritte in cuore! Le mie guancie sembrano prendere fuoco!Non avevo mai provato un sentimento così… dunque è questo l’amore… e sono felice di averlo scoperto con te… Rai Kon!

“Anch’io ti amo!”… 



TO BE CONTINUED



Well…well…well! Avete capito quanto è intraprendente il nostro Rai? Con la scusa del libro ha attirato la preda nella sua tana! Bella scusa, mio caro! (hai frainteso, è successo e basta, frutto del casoNdRai) caso o no, sta di fatto che ci è riuscito e ha detto le due paroline magiche “Ti Amo”. Che romantico!(modestamente u.uNdRai) (con tutto questo romanticismo mi si è chiuso lo stomacoNdKai) (che cosa ne vuoi sapere tu, uomo delle caverne!Prendi esempio da Rai, lui si che ci sa fare con le donne!NdRai) (tsz, figuriamoci se prendo consigli da questo Don Giovanni del caz…NdKai) (ooook! Chiudiamola qua! Le ho provate tutte con te, ma niente! Sei di coccio!NdMe)(Ti conviene arrenderti baby!NdKai) (arrendermi? Io? MAI!riuscirò ad abbattere il muro che si trova nel tuo cuore, contaci!NdMe) (illusaNdKai) ok a parte gli scleri… cosa ne pensate? Era noioso? Morto? Da venire il sonno? Ditemi quello che pensate, don’t worry  my friends! Ah per quanto riguarda il libro di Harry Potter, non so, mi è sembrato un po’ banale, ma è l’unico che mi è venuto in mente! Non ne capisco io di Harry Potter, ma mi serviva solo da esca, quindi siate comprensivi!hahah detto questo… vi saluto e soprattutto vi ringrazio, a voi che lasciate una recensione,  a voi che l’avete messa tra le seguite e a voi che leggete solamente! Grazie di cuore!

Alla prossima …Baci

 

Henya...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Henya