Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: malfoygirl    07/02/2006    2 recensioni
Piccola Oneshot scritta durante uno scatto d'odio..hehe!
Genere: Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta una donna, regina e strega, che comandava un regno vastissimo

C’era una volta una donna, regina e strega, che comandava un regno vastissimo. Tutti la temevano e le obbedivano senza discutere, perché lei ci metteva poco a condannare a morte la gente.

Viveva nel suo castello oscuro e misterioso, servita da uno stuolo di servi, piccole persone patetiche buone soltanto a obbedire agli ordini. La gente nei villaggi mormorava che odiasse a morte il genere umano solo per il gusto di farlo, senza un motivo preciso, e che non sopportasse i sentimenti e le lacrime delle vittime che lei giustiziava con le sue stesse mani.

Tutti sapevano che la regina-strega non aveva altri al mondo all’infuori di un gatto nero dagli occhi d’argento, che le era stato accanto fin dalla nascita. Non aveva amici. Nessuno, d’altra parte, avrebbe potuto diventarlo. La sua Conoscenza era troppo grande e troppo profonda per chiunque.

Non si sapeva da dove arrivasse questa donna splendida e terribile, sadica eppure ammaliante. Doveva esserci sempre stata. I servitori riferivano che non faceva altro che stare chiusa nelle sue stanze a leggere polverosi libri di antica magia perduta; e tutte le notti passeggiava nel parco del castello, e rimaneva ore e ore immobile a contemplare la luna.

Era un mistero. L’unica cosa certa era che lei suscitava sentimenti contrastanti: le donne la odiavano e la compativano, gli uomini l’adoravano e la fuggivano.

 Se la strega avesse saputo queste cose la sua ira sarebbe stata senza pari…essere compatita e adorata dagli umani?! Quegli stessi maledetti umani che avevano causato la sua rovina e che invocandola si erano procurati un terribile tiranno che per vendetta li distruggeva succhiando via da loro il sangue, l’anima, ogni singola goccia di umanità, fino a ridurli a delle bestie dissennate?

La regina ardeva d’ira ogni giorno della sua vita, ogni volta che i suoi occhi si posavano su un essere umano.

Provava uno strazio incommensurabile, una furia ultraterrena, velenosa, letale.

Soltanto le notti riuscivano a salvarla dall’abisso senza fine in cui si sentiva cadere da secoli. La luna era la sola cosa che potesse lenire un poco il dolore che la donna provava costantemente fin da Quel Giorno.

Una triste melodia le riempiva l’anima dilaniata. Nel suo cuore ardeva una fiamma nera, che le rodeva dentro e la faceva sentire vuota e disperata. Era quella fiamma a spingerla ad uccidere, a godere del male che le sue mani potevano causare.

Quella fiamma si era accesa il giorno in cui era arrivata sulla terra. Da straniera. Sola. Impaurita.

Lei apparteneva al Cielo. Ne era stata strappata e voleva disperatamente ritornarci.

La notte in cui un uomo e una donna l’avevano invocata tagliandole le ali, la sua vita era finita.

L’Odio le aveva invaso ogni più piccola parte dell’anima, lei si era vista costretta a vivere prigioniera di un mondo ostile e cattivo, e il Cielo l’aveva dimenticata, diventando irraggiungibile.

E così, quando la nostalgia si faceva insopportabile, la fiamma nera la spingeva ad uccidere e a gioire nella strage, nel lutto, nella disperazione.

E dentro di piangeva, e tutto ciò che di nobile e Celeste ancora albergava in lei si dibatteva senza fine.

Era un suo diritto odiare dal profondo il mondo che la teneva legata a sé.

E non poteva fare nulla per non obbedire all’Odio annidato nel suo cuore. Era condannata, e lo sapeva, e non voleva esserlo, e per questo l’Odio si accresceva e la corrompeva sempre di più. E la voglia di riunirsi al Cielo diventava sempre più forte, e la melodia della sua anima sempre più struggente. E la sofferenza sempre maggiore.

 

Ma questo non lo sapeva nessuno.

 

 

 

Ho scritto questa piccola storia in un momento in cui ero molto molto molto arrabbiata…tengo a precisare che NON è autobiografica, anche se a volte penso di si…diciamo che è una proiezione mentale! Spero che vi piaccia, recensite!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: malfoygirl