Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: GiulyMPotter90    07/02/2006    8 recensioni
Una notte di luna sul lago...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 8 di sera,e il cielo era ormai buio

Erano le 8 di sera,e il cielo era ormai buio. Una figura si stagliava nell’oscurita’, era una ragazza che camminava da sola verso il lago;dietro di lei si stagliava la sagoma imponente di un bellissimo castello medioevale, o cosi’ pensavano le persone comuni... quello in realta’ era la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts;tra tutte le scuole era la piu` pregiata, insegnava solo magia “bianca” e in rarissimi casi gli studenti avevano la possibilita` di studiare la magia nera.
La ragazza era ormai a meta` strada tra l`imponente castello e il lago che ormai sembrava una macchia d`inchiostro, quando...
-Granger-disse una voce melliflua alle spalle della ragazza-cosa fai in giro a quest’ora?-
- non sono affari tuoi, Malfoy- disse Hermione
-ohohoh, sei una mazzosangue piuttosto scontrosa,eh? Ricorda solo questo, non devi esserlo con me- e con un ghigno mostro` la spilla che portava affissa sul mantello nero, era una spilla da Caposcuola.
-vedo che hai fatto un salto di carriera- rispose con stizza, sorpresa che la scuola avesse premiato Draco Malfoy facendolo diventare un caposcuola. Draco era un Serpeverde e come gran parte d essi era viscido: avrebbe venduto sua madre e tutti i suoi amici per avere fortuna.
Mentre si rimbeccavano a vicenda erano arrivati sulla sponda del lago.
La luce della luna fece capolino tra le chiome degli alberi, illuminando i due ragazzi, per qualche secondo.
Draco si soffermo` a guardare la ragazza e per la prima volta ammise con se stesso che Hermione era una gran bella ragazza: aveva il fisico slanciato da modella, il viso di ovale perfetto, incorniciato da capelli ricci castano-rossicci e le lunghe ciglia, valorizzavano ancora di piu`gli occhi dorati.
Hermione dal canto suo, nonostante l’orgoglio che la caratterizzava, noto` l’incredibile bellezza del ragazzo, capendo finalmente cosa le sue amiche ci trovassero di bello in lui: lo sguardo intrigante e profondo quando fissava qualcuno o meglio, quancuna. Oddio, disse a se stessa, sorpresa di pensar a Malfoy come ad un possibile ragazzo, e non come al solito ad un prepotente che si dava molte arie, anche sul suo aspetto fisico non aveva nulla da dire... era alto (la superava di almeno 20 cm)con un bel fisico ma cio` che le piaceva di piu` di lui erano gli occhi di un azzurro cosi` chiaro che sembravano ghiaccio.
Ma l’oscurita` improvvisamente li riabbraccio`, e si sa, puo` fare brutti scherzi...



Ciao gente, questa e’ la mia prima fanfic siate clementi,devo fare ancora esperienza... aspetto con impazienza i vostri commenti sia belli che brutti... e mi raccomando datemi anche suggerimenti su come migliorare lo stile...
Baci.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulyMPotter90