Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: SLAPPYplatypus    27/04/2011    4 recensioni
okay, rifaccio l'introduzione.
Gloria, scrittrice che non sa niente di musica, incontra i Green Day, musicisti che non sanno niente di scrittura. Grande incognita: come sopravvivere l'una agli altri?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'that's me. that's my life.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Fermi tutti, aspettate solo un attimo.
Ci tenevo a piazzare da qualche parte dei piccoli e brevissimi ringraziamenti, quindi perchè non qui e quale momento migliore del presente?
Grazie mille a 409inMyCoffeeMaker e OperationFailed, grazie per non avermi ancora ucciso e grazie perchè scrivi le cose migliori del mondo. Grazie davvero un sacco.
Grazie a KILLJOY_fromSUBURBIA, a cui voglio un bene dell'anima e che ammazzerei di abbracci, sempre. Senza contare che è anche la donna che mi sopporta tre quarti del tempo, e senza la quale probabilmente avrei già avuto un numero considerevole di esaurimenti nervosi. Grazie grazie, Haushinka!
Grazie a A Dream Called Death, Malakitewhatshernam, Adurna, Kumiko_Chan_, ollie joeTrecooL, Always Green, dianaris, OrangeKerplunk e Sidney22, che hanno recensito dei capitoli sparsi qua e là della fic, e sono stati incredibilmente gentili. Grazie davvero molte.
Inoltre, grazie mille a 801_Underground, che scrive delle cose davvero meravigliose, leggetele perchè non avete idea di cosa vi state perdendo, Drunky Bunny, Gloria Jailbird, LifYeah, Extraordinary_Girl, Tanatos e Nowhere is Paradise City, che hanno recensito un numero di capitoli assurdo con una costanza che io me la sogno la notte, vi soffocherei di abbracci e non so davvero che altro aggiungere. Grazie mille!
Ringrazio anche tutte le persone, tutti quei triliardi di individui che su facebook assillano me, assillano il pancino di Trè Cool e assillano Gloria Wariots con questa fic; voi siete speciali! Grazie grazie!
Io cuore voi tutti!
Con questo, ho concluso.
Vi lascio alla storia, se sarete tanto gentili da darci uno sguardo...








   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus