Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: binca    27/04/2011    2 recensioni
E se da un giorno all'altro la vostra vita cambiasse?
E se nel giro di una notte tutte le persone che credevate facessero parte della vostra vita morissero?
E se da un momento all'altro scopriste di aver sempre vissuto all'interno di una grossa menzogna?
E se in poche ore scopriste che il famigerato e famoso Chuck Bass è vostro fratello?
Mary è sempre vissuta in una famiglia tranquilla e riservata, ma il giorno del diciottesimo compleanno di suo fratello Harry, la madre dice di voler svelare un terribile segreto che da anni la divora. Sembrerebbe essere finalmente il momento perfetto per dire la verità, se solo un grande incidente d'auto non le impedisse di parlare e quando Mary si risveglierà dal coma, Bart Bass in persona sarà seduto all'estremità del suo letto in compagnia di un avvocato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Bass, Chuck Bass, Dan Humphrey, Georgina Sparks, Nate Archibald | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAOOOO !

SCUSATE IL RITARDO MA HO AVUTO UN BLOCCO O.o VA BE' APPARTE QUESTO VOLEVO SOLO DIRVI DUE COSE ANZI TRE =D

pRIMA DI TUTTO BUONA PASQUA IN RITARDO !

SECONDA COSA QUESTO CAPITOLO SARA' UN PO' NOIOSO NEL SENSO CHE IN UN CERTO CONTESTO NON SUCCEDERA' NIENTE DI INTERESSANTE E TRE VOLEVO AUGURARVI BUONA LETTURA ! E SE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTINO CIAOOOOO !

 

 

( JENNY )

 

Mancano solo due giorni al matrimonio di Bart e Lily e ormai non si parla d’altro. Due miliardi di persone seguiranno l’evento in televisione. Così ci siamo chiesti se tanta attenzione sia meritata oppure se sia esagerata

L’evento è venerdì, ma se ne parla da mesi. Perché le nozze di Bart e Lily, il multimiliardario più ambito del pianeta e la bella borghese, occupano le prime pagine da tantissimo tempo e si prevede che attireranno 2 miliardi di spettatori. E ora che il loro matrimonio è realtà, e non più soltanto gossip patinato, la curiosità di giornali e pubblico si scatena. Ma davvero il matrimonio fra quei due è così importante da meritare tanto spazio su giornali, riviste, televisioni, scaffali delle librerie e discorsi di gente comune? Oppure ce ne si potrebbe tranquillamente infischiare delle «nozze del secolo»? Qui cerchiamo di rispondere a questa domanda, con due pareri completamente opposti. Di sicuro gli americani hanno già risposto, almeno dal punto di vista commerciale: secondo le ultime stime infatti la futura signora Bass potrebbe fruttare all’economia del Regno due miliardi di sterline, addirittura di più dei Giochi olimpici solo per il matrimonio.

 

Sospirai e poggiai a terra il giornale.

Un altro dannatissimo articolo che parlava di quel matrimonio maledetto, I due sposini si erano davvero dati da fare ed ormai era difficile uscire di casa senza che qualcuno mi fermasse per domandarmi se ero l'amica di Mary e di Chuck .

Sapevo che per loro padre quelle nozze erano davvero tanto ma tanto importanti eppure tutto ciò non mi sembrava vero, lo sentivo irreale sulla mia pelle !

Nel giro di due settimane mi ero trovata immersa in quel mondo a me terribilmente nuovo e per niente familiare.

Adoravo Mary, i suoi modi di fare, come parlava ma forse mi piaceva andare in giro con lei per il semplice fatto che la mente era la più vicina alla mia.. Pure lei non c'aveva ancora fatto l'abitudine a tutta quell'attenzione ed infatti più volte alla vista di un paparazzo mi trascinava dentro un bar per neascondersi.

Chuck, Chuck invece affrontava tutti a testa alta ache se si vedeva lontano un miglio che c'era qualcosa che non andava..

Qualcosa di grosso a quanto pare.

Immersa nei miei pensieri non mi accorsi della cuscinata che mi arrivò dritta in fronte.

  • Dan ! - Urlai esasperata

  • Ciao sorellina ben tornata nel mondo dei vivi !

  • Ma stai zitto ! Si può sapere che vuoi ?

  • Voglio semplicemente arrivare in tempo all'appuntamento con tutti gli altri quindi vedi di sbrigarti !

  • O mio dio hai ragione ! I preparativi del matrimonio ! - Urlai in preda al panico cadendo dal divano e recandomi a velocità supersonica in bagno.

 

( CHUCK )

 

  • Mary dannazzione esci da quella stanza ! - Urlai esasperato battendo i pugni sulla porta.

  • No ! Vattene , ti ho detto che non ti voglio parlare !

  • E io ho bisogno di parlarti invece apri quella dannatissima porta !

  • No !

Grugnii , ero davvero incazzato nero, si stava comportando esattamente come una bambina di otto anni ma a quanto pare non gli interessava.

  • Chuck va tutto bene ? - Domandò una voce alle mie spalle che mi fece girare di colpo.

  • Ciao Georgina.. Io... S...sis anzi no.. Direi di no..

La vidi sorridere, in sua compagnia diventavo sempre un perfetto idiota.

Sorrisi di rimando e le feci segno di avvicinarsi. (http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/2010/01/22-gossipgirl5.jpg )

Non era decisamente vestita per il matrimonio ma non mi importava..In quel momento la cosa importante era solo e semplicemente fare uscire mia sorella da quella stra maledetta stanza e Georgina era una delle poche persone che avrebbe potuto farlo.

  • Mary ? - Domandò dopo un po'

  • Si... Non so cos'ha..

  • Credo che abbia litigato con Nate ..

  • A be fantastico.. Ci mancava solo questa !

Detto questo la baciai sulla guancia e mi infilai nell'ascensore ancora aperto.

Avevo voglia di farmi un giretto da solo, dopo tutto quella sera, Erik e Serena sarebbero diventati i miei fratelli ed una famiglia così grande, io non l'avevo mai ne voluta ne desiderata.

 

 

( MARY )

 

  • Hey.. Posso entrare ? Tuo fratello se ne è andato ! - Sentii dire all'improvviso da dietro la porta così con un singhiozzo ecconsentii venendo in pochi secondi abbracciata da due braccia amichevoli.

  • Si può sapere che succede ? - Domandò Georgina dopo un po' ascugandomi le lacrime.

  • Io.. Credo che mi manchi la mia famiglia ! - Risposi in lacrime abbracciandola ancora più forte.

Non sapevo spiegarmi il perchè ma dopo tanti giorni che non ci pensavo l'immagine forte e chiara della separazione con loro era tornata chiara e nitida nella mia mente, non facevo altro che piangere ma soprattutto quello che mi veniva a mancare era quella specie di rifugio composto dalle due persone che per tredici quasi quattordici anni mi avevano cresciuta avevo davvero bisogno di quella tana sicura dove ripararmi quando va tutto male..
Mi sentivo sola davvero sola e con le spalle scoperte, stavo crollando, e me ne rendevo conto da sola.

  • Posso fare qualcosa ? - Sentii pronunciare in tono incerto mentre scuotevo la testa

  • Voglio solo capire perchè me ne importa così tanto ora e non prima !

  • Non ne so molto Mary ma all' inizio il cervello mette in gioco la sua capacità di adattamento alle situazioni ma poi alla lunga come un freddo costante ci stringe la tristezza la solitudine e la paura .. E' una dura prova e se riesci a resistere cosa che devi assolutamente fare vuol dire che sei finalmente nel mondo degli adulti !

  • Si ma io mi sento ancora una bambina !

  • Lo so Mary lo so.. Mi dispiace tanto credimi ..

Singhiozzai e tremante presi un fazzoletto mentre dai miei occhi continuavano ad uscire lacrime dopo lacrime.
Non era giusto ! Dentro di me sentivo la rabbia e la frustazione crescere a dismisura, mi sentivo responsabile verso un certo punto di vista, fin troppo responsabile !

Molti vedono nella morte dei miei un volere superiore, il volere di Dio , quel Dio in cui mia mamma ha sempre creduto !
Beh io sono arrabbiata con questo volere superiore, perchè portarmi via mio padre, mia madre, mio fratello è stata una cattiveria, una crudeltà un castigo..
Non ne bastava uno !

No tutta la mia famiglia se ne doveva andare !

Singhiozzai di nuovo, quasi più forte. Odiavo pensare quelle cose e per fortuna Georgina non mi chiedeva di dirle a cosa stavo pensando anche se tutto sommato forse mi avrebbe fatto bene.

Mi sentivo vuota dentro e fuori non credevo più in niente, Di loro, ora, ho solo bei ricordi e talvolta, la notte, ripenso con tenerezza a quando ero piccolo e passavamo insieme i giorni in cui non lavorava. Avrei voluto godere ancora a lungo della sua presenza, ma questo non è possibile. Ed allora lascio che il tempo sistemi le ferite in un primo momento ho come avuto l'impressione che con loro se ne fosse andata una parte di me, quella dei giochi, della spensieratezza, che se ne fosse andata la mia ragione di vita.

  • Georgina .. Secondo te è stata colpa mia ? - Domandai all'improvviso.

  • Mary ma che stai dicendo !? Certo che non è stata colpa tua sei impazzita !

  • E' solo che mio fratello è morto per salvarmi !

  • Mary non è assolutamente stata colpa tua sono stata chiara !?

  • Si ma...

  • Ma ?

  • E' solo che all'inizio me la sono presa, anzi ce l'avevo quasi con lui, con mio fratello per avermi salvata, per avermi lasciata qui, mi mancavano da morire i nostri momenti insieme, le nostre passeggiate, durante le quali con grande abilità riusciva a carpire tutti i miei pensieri più segreti per poi darmi tanti saggi consigli, chi lo farà ora?

  • Chuck ... - Sussurrò lei

  • Si ma.. Io di lui non mi fido ancora ciecamente.. Sono arrabbiata con lui e Nate !

  • Lo so ma forse è meglio se li perdoi non credi ?

  • Si... Forse hai ragione !

  • Esattamente ! Ma dai adesso continua a sfogarti, mi stavi dicendo che ti sei arrabbiata con tuo fratello giusto ?

  • Si..La cosa è durata diverso tempo, c'è stata una fase in cui ero arrivata ad odiare chi aveva un padre che magari io giudicavo un pessimo padre e il mio che era meraviglioso non c'era più.

  • Intendi Chuck vero ?

  • S.. Si.. - Risposi imbarazzata come non mai.

  • Va bè effettivamente Bart non è proprio un buon padre...

  • Già.. poi piano piano il tempo ha sfumato tutto, la sofferenza si è fatta un pò più lieve, non è più quel sasso opprimente che mi toglie il respiro e la voglia di andare avanti, ho cominciato a dimenticare la sofferenza e ogni volta che chiudo gli occhi e penso a lui vedo il suo volto sorridente, ma la cosa che più di tutte mi ha aiutata è stata una lunga chiacchierata che abbiamo fatto in un sogno, quando lui mi ha detto esattamente questa notte che non dovevo più preoccuparmi per lui, che lui ora stava bene e che dovevo andare avanti da sola perchè ce la potevo fare...e che mamma e papà mi vogliono un mondo di bene e che me ne vorranno sempre..- Dissi ancora più imbarazzata mentre Georgina mi sorrideva

  • Lo sai che è una cosa bellissima vero ?

  • Si.. credo di si..forse è per quello che mi sono tornati in mente perchè ho sognato mio fratello..Questa mattina non riuscivo a capire se avessi sognato o ci avessi parlato veramente, ma con una consapevolezza completamente diversa di me stessa ho iniziato a prendere coscienza di tutti gli insegnamenti che lui, qualche volta ridendo e scherzano, altre molto seriamente, mi aveva trasmesso e ho inziato a piangere senza riuscire a smettere...

  • Mary, lui e i tuoi genitori, saranno sempre vicini a te, fidati ! Ti abitueraiì alla sua non presenza fisica, ma sentendolo sempre vicinissimo a te in ogni momento,capirai che i genitori non ci abbandonano mai!
    Sono sicura che anche in questo momento ti aiuterà a trovare la soluzione giusta ad un problema che ti sta affliggendo!

Sorrisi ed abbracciai la mia nuova amica un po' più tranquilla.

  • Hai ragione G ! E poi adesso c'è una nuova famiglia che mi aspetta fuori da quella porta ! Una famiglia che si legerà nel vincolo del matrimonio fra poche ore !

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

Giady_91 : Eccomi quì ! Scusa se ci ho messo tanto ! Spero che ti piaccia anche questo capitolo ! Ciaoo :D

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: binca