Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Jack83    07/02/2006    1 recensioni
Una nuova famiglia si forma a neo tokyo 3, ma nuove nubi si formano all'orizzonte (i commenti anche negativi sono ben acceti)
ATTEZIONE PUO' CONTENERE SCENE CHE POSSONO TURBARE LE PERSONE PIU' SENSIBILI.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Misato Katsuragi, Nuovo personaggio, Ryoji Kaji, Shinji Ikari
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Staimo giungendo la termine della prima avventura di Marco Massi, non cronologica però, le cose sembrano essere serene, ma non si sa mai cosa ci aspetti il futuro

Staimo giungendo la termine della prima avventura di Marco Massi, non cronologica però, le cose sembrano essere serene, ma non si sa mai cosa ci aspetti il futuro. Nemmeno Marco lo sa.

Piccola domanda, ho due idee che mi frullano per la testa.

Riguardano la mia nuova Fic. Su cosa dovrò farla: Su Gundam Wing o su InuYasha?

A voi la risposta

 

 

 

 

 

 

Le lezioni erano terminate e i ragazzi stavano uscendo in piccoli gruppi, Asuka e Shinji erano in uno di essi e stavano parlando con alcuni compagni di classe.

Appena giunti all’esterno si trovarono di fronte ad un’auto, un’Alfa Romeo di ultima generazione, i ragazzi e le ragazze  guardavano ammirati le sinuose linee della macchina, una berlina, che era divenuta il fiore all’occhiello della Casa automobilistica italiana.

Alcuni si chiedevano di chi era e facevano delle ipotesi, altri l’ammiravano e basta ed altri si chiedevano se mai avrebbero potuto permettersi un’auto del genere.

Asuka e Shinji, vedendola capirono di chi era. -Ciao Akira, Ciao Nozumi, Ciao Myu. Noi Torniamo a casa da soli.- I tre ragazzi guardarono i due spalancando gli occhi –Ragazzi siete sicuri?- Obbietto uno di loro. –Certo- replico Asuka. –D’accordo allora a domani- -A Domani- I tre si congedarono dai due e si allontanarono.

-Ciao Ragazzi- Marco in mano aveva un busta con all’interno un pacchettino di forma rettangolare. –Buongiorno signor Polo- I due salutarono e attesero che Marco aprisse la porta, cosa che avvenne subito.

-Sono andate bene le lezioni?- Marco provo ad accendere un conversazione con i ragazzi.

-Insomma- rispose Asuka, il tono era decisamente freddo.

-Poteva andare meglio.- Gli fece eco Shinji.

-Niente di particolare?- i due scossero la testa. -Unica novità è una nuova prof.- Asuka sembrava più assorta dal paesaggio circostante che dal tentativo di conversazione.

-Shinji almeno era carina?- Marco provo a riscaldare un po’ l’ambiente. -Non so, non sono sicuro di aver seguito la lezione.-

Asuka si giro a guardare Shinji e scosse la testa –Sei un Baka.- Lui fece spallucce.

-Volete mangiare?- Marco non sapeva se mangiassero merenda, sempre meglio chiedere.

Shinji e Asuka guardarono con occhi spalancati Marco. –Mi scusi signor Polo…- -Chiamami Franco quando non siamo alla base.- Marco corresse Asuka, almeno fuori dalla base niente formalismi. -Fa lo stesso.- te pareva penso Marco. –A chiesto se abbiamo fame?- Non era del tutto convinta di avere capito bene, Shinji in tanto si era addormentato sul sedile posteriore. –Non ho chiesto se avete fame, ho chiesto se avete.- Osservando lo specchietto retrovisore si accorse che Shinji era nel mondo dei sogni –anzi se hai voglia di mangiare.- Asuka si volto e vide, oltre a Shinji addormentato, il pacchetto.

-Ma guarda quel Baka!!- sembrava adirata, ma Marco noto una certa dolcezza negli occhi di Asuka. –Se ti interessa- Marco indico con la testa il pacchetto –All’interno troverai della pizza al taglio- Asuka lo guardo con  tanto d’occhi, nessuno tranne Shinji e Hikari avevano le avevano offerto qualcosa.

-Non mi interessa.- volto di nuovo lo sguardo verso il finestrino, Asuka non era disposta ad accettare una gentilezza da lui, non gli piaceva Marco e anche se tentava di essere gentile all’esterno della base, questo lo rendeva a suoi occhi ancora meno affabile.

Marco dal canto suo scosse la testa, aveva conosciuto molto ragazze cocciute e “Tignuse” ma lei le batteva tutte.

Si chiedeva come Shinji si fosse innamorata di lei, poi penso che gli opposti si attraggono.

Fermi ad un semaforo un piccolo e nebulare sospetto si formo nella testa di Marco. –Asuka non hai notato niente di strano nella nuova professoressa?- Lei si girò squadrandolo male, ci penso su –Che si veste in modo sconcio per essere un prof.- Sembrava che avesse appena sputato un bottiglietta di acido muriatico in faccia a Marco, lui non ci diede molto credito, decise che insistere però fosse solamente un errore.

 

Qualcuno intanto osservava la macchina, era Minako, la donna era a braccia conserte vestita con un abito molto attillato e con grossi spacchi sulle cosce e sui seni.

Si passo un mano tra i capelli per aggiustarseli, quando la macchina riparti si passo la lingua sulle labbra. –Le labbra di quei due ragazzini devono essere ottime.-

Minzeg era apparso in quel momento affianco a lei –Immagini gia di averli alla tua mercè?- Minzeg osservo il volto della sua creatura piegarsi in sorriso predatore. –Alla fine di questa missione li voglio come miei schiavi, siamo intesi.- Minzeg annui e si defilo.

La donna intanto ripassava mentalmente i vari punti del suo piano, non sembravano esserci falle.

Decisamente era contenta di essere stata creata, lei era nata quando lillith era passata dalla parte degli angeli all’inizio dei tempi. Era rimasta in un limbo per miliardi anni sotto forma di spirito, lei la parte lussuriosa che c’è in ogni uomo e donna.
E’ stata venerata per secoli sotto forma di varie divinità.

Solamente Lillith però veniva ricordata, sia nel bene, che era la vera Lillith, e sia nel male, la parte che la era sua..

Lei era la parte malvagia della lussuria, la parte distruttiva dell’amore.

Quella che porta tragedie e morte, quella che uccide il vero amore.

Ridacchio e poi guardo in direzione della villa occupata da Shinji e Asuka.

Penso che stavolta sarà il vero amore a distruggere l’umanità.

 

-Allora arrivano- Toji batteva con insistenza la punta del piede per terra, era mezz’ora che aspettava assieme a Hikari e Kensuke davanti ad uno degli ingressi del più grande parco divertimenti di Neo Tokyo 3.

-Non ti facevo cosi impaziente Toji.- Misato guardava sottecchi il ragazzo ed intanto mangiava dello zucchero filato.

-Mi scusi signora Katsuraghi.- Hikari si era avvicinata timidamente al vice-comandante. -Come ha fatto a procurarsi quello zucchero filato.- La ragazza stava morendo dalla voglia di mangiarlo anche lei.

La donna era arrossita per l’imbarazzo –Rioji caro ne procuri un po’ anche per loro.- L’uomo che stava ridendo sotto i baffi per la brutta figura della moglie, si vide costretto ad andare a prendere tre bastoni di zucchero filato per i ragazzi.

-Grazie Rioji caro- Lo canzone Toji, al che tutti risero.

-Rimane solo che arrivino Shinji e Asuka, sono in ritardo.- Kensuke preoccupato spiluccava il suo bastone di zucchero.

-Arriveranno, o forse avranno qualcosa di più interessante da fare.- Tutti capirono cosa intendesse Toji –Sei un Hentai lo sai Toji.- Hikari, bonariamente, gli diede un schiaffo sulla spalla. –Sono troppo piccoli i miei due bambini per fare certe cose Toji.- anche Misato, in modo molto divertito, rimprovero il ragazzo. –Ma dai Misato, non so più così piccoli- Roji si schiero quasi apertamente con Toji.

-Scusate ma non sono, adesso, fratello e sorella. Di norma questo si chiamerebbe incesto. Anche se loro sono stati adottati.- Kensuke continuava intanto  a spiluccare il suo zucchero filato.

Rioji ritorno subito serio –Kensuke loro possono fare ciò che vogliono, nella sentenza di adozione nessuno dei due a respinto la clausola che era stata scritta.- I tre si elettrizzarono alla notizia di ciò. –quale clausola?- -A loro è stata concessa l’immunità da una eventuale accusa di incesto.- In quel momento a Rioji e Misato capirono il perché di quella strana clausola, adesso gli era nata una domanda chi è stato a imporla. Loro no di sicuro, Asuka e Shinji benché meno, il loro amore se lo sono rilevato alcuni giorni dopo quel fatto.

Tre i possibili sopsetti, Marco, Tabris e Lillith. Bisognava indagare.

In quel momento l’ Alfa si fermo a pochi passi da loro, ne usci una pimpante Asuka, che saputa la notizia pretese che Shinji la portasse su tutte le giostre e uno stralunato Shinji.

Il perché del suo stato era presto detto.

Per svegliarlo Asuka e Marco hanno pensato bene di prenderlo di peso, stenderlo nel garage, al che il freddo del pavimento avrebbe dovuto svegliarlo, prendere un secchio pieno di acqua gelida e rovesciargliela in testa.

A quel punto il bagnato Shinji fu costretto a farsi una doccia e cambiarsi, cosa che fece anche Asuka non volendo sfigurare con la sola divisa scolastica in quel parco divertimenti.

-Siete un po’ in ritardo?- fece notare con disappunto Misato –Lo so, problemi di traffico-

Menti Marco, non volendo mettere in difficoltà Shinji. –Ragazzi ora potete andare.- Marco gli mise in libertà –Grazie Comandante- -A presto- -Ci vediamo- -Grazie e a stasera Signor Polo- Dopo i saluti di Hikari, Toji, Kensuke e Shinji arrivo la doccia fredda di Asuka.-Vi muovete non ho tempo da perdere io.- Su tutti calo una vistosa goccia.

 

-Allora su chi dobbiamo fare una ricerca- Maya si rivesti dopo aver passato l’intero pomeriggio con Ritsuko nei loro alloggi, il messaggio di Marco lascito in segreteria però blocco il loro momento di intimità. –Su una certa Minako Ozumi.- Ritsuko, ancora in reggiseno e mutandine, era al lavoro davanti al computer.

-La doccia è libera ci penso io adesso- la giovane abbraccio da dietro la donna e gli sussurro la cosa all’orecchio.

Ristuko, a malincuore, lascio l’abbraccio di Maya e si diresse verso il bagno.

Marco era stato avario di informazioni, aveva solo detto:-Cercate tutto quello che potete su Minako Ozumi, professoressa nell’istituto Frequentato da Shinji e Asuka.- Detto questo chiuse la telefonata.

La cosa risultava strana, però se a lui era saltata la pulce nell’orecchio era meglio controllare.

Cosi le due donne si misero a cercare, anche se avrebbero voluto passare in modo diverso la propria giornata libera e questo ne avrebbero chiesto conto a Marco.

    

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Jack83