Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: angelacuore    27/04/2011    2 recensioni
Questa storia è ambientata nel periodo della separazione di Edward e Bella in New Moon. Spero che piaccia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prov Edward
I suoi dolcissimi occhi pieni di dolore che non riuscivano neppure a consumarsi in lacrime. Questo è l’ultimo ricordo che ho di lei,eravamo nella nostra raduna dove un anno prima le avevo confessato di amarla, mentre pochi giorni fa fu lo scenario della scelta più dolorosa della mia vita, dirle addio.
Ed ora eccomi qui con la mia famiglia in “fuga” dall’unica persona che io abbia mai amato
“Torna da lei Edward, non vive senza te”.
Il pensiero di Jasper si intrufola nella mia testa mi giro verso di lui,si sente sempre più colpevole ogni secondo che passa.
-no, voglio che sia felice e che non perda una sola cosa della sua vita-.
Nello stesso istante dal cielo scivola via una stella...forse una delle tante lacrime che vorrei ma che non posso versare.

Nello stesso momento...

Prov Bella
Sono passati pochissimi giorni da quando Edward mi ha lasciato sparendo come un bel sogno alle prime luci dell’ alba.
Tutto quello che mi rimane di lui sono i ricordi e dolore che mi lacera l’anima, rendendomi un automa.
E come non bastasse mio padre cerca in tutti i modi di distrarmi come ad esempio questa sera ha organizzato una cena con gli amici della riserva... ma senza alcun risultato , infatti sono rinchiusa in camera mia ad osservare il cielo stellato mentre le lacrime mi annebbiano la vista e a poco a poco le sento cadere bagnandomi il viso.
-lui vorrebbe vederti felice Bella-
La voce di Jake mi riporta alla realtà
-l’ ho perso ,come puoi dire certe cose?- Non riconosco più neanche la mia voce sembra un sussurro di un moribondo
-Jake, ho perso la mia stella polare!-
-Ma ricordati che esiste anche il sole-.
-Cosa me ne faccio del sole se i miei occhi non vedono altro che la luna e il mio cuore batte solo all’imbrunire della sera?... Voglio solo che lui ritorni da me-...e in quell’ istante una stella cadde nell’ immensità della notte.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: angelacuore