Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pinacchia    07/02/2006    2 recensioni
Ehilà spero davvero che questa storia vi piaccia.é la mia seconda ff ma la prima che scrivo su Harry Potter!!!W JK ma soprattutto la coppia H/HR
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti eccomi di nuovo con altra "schifezza",questa volta su Harry James Potter(che bono). §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Era calata la notte su Londra...Si trovavano in una casa più tosto piccola,poco luminosa e soprattutto nascosta!!Nessuno li avrebbe scoperti,semplicemente perchè nessuno sapeva dove si trovavano.Non l'avevano detto a nessuno neanche all'Ordine.Ormai quel posto era il loro quartier generale,Hermione aveva fatto tanti di quegli incantesimi che neanche Voldemort, sarebbe riuscito a stanarli. "Basta, andiamo a riposarci...Sono stufo di imparare questi cosi a memoria"sbottò il rosso guardando speranzoso l'amica. "Si da il caso,che "questi cosi" come li chiami tu, servono a salvarti la pelle,idiota!Kmq, detesto ammetterlo, ma hai ragione, si è fatto tardi. Vengo anche io a dormire.Tu che fai Harry?" "Resto ancora un pò, finisco di leggere questo libro e vi raggiungo." "Ok amico, ma vacci piano sono due giorni che siamo qui e avrai letto su per giù una dozzina di libri"mormorò Ron "Ronald Weasley, se tu sei un idiota che prende sotto gamba le cose, non è detto che gli altri devono prendere il tuo esempio"agginse irritata Hermione "IO non sono un idiota capito!?"detto questo sbatte furiosamente la porta, chiudendosi in camera. "Possibile che voi due non sapete far altro che litigare???" "Non ti ci mettere pure tu!? "Ma io che ho detto..." "Oh scusa Harry, ma vedi sono un pò nervosa, ho paura..." "Ne ho anche io..." Hermione guardo stupita l'amico, era la prima volta da quando se n'erano andati dai Dursley, che si confidava con lei... "Si ho paura,paura di non riuscire a batterlo, paura di muorire,paura di non vedervi più..." "Oh Harry".Lo abbrcciò con un intensità da stupire pure se stessa. "Noi saremo sempre con te, sempre, che tu vinca o perda" Si abbandonò a quell'abbraccio, le parole in quel momento non servivano a niente... "Hermione io..." "Tu cosa Harry?" "Io... Sono felice che tu sia qui con me, non saprei proprio come fare se tu non ci fossi...." "Harry è una cosa naturale, io sono tua amica e non ti lascierei mai solo proprio adesso che hai più bisogno di me..."gli diede un lieve bacio sulla guancia e si diresse nella stanza. -Non era esattamente questo che dovevo dirle, già era il momento adatto e io me lo sono fatto scappare come un cretino...Vabbè spero c sia ancora tempo per questo!- Seguì anche lui i suoi amici nel regno dei sogni. °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Avevano passato la mattinata a imparare incantesi,leggere libri,insomma cose che facevano ormai da in mese a questa parte.Ognuno immerso nei propri pensieri... "Mio Dio quanto mi manca Luna..." "Che cosa???"dissero in coro Harry e Hermione "Ops, l'ho detto ad alta voce, vabbè ormai e fatta meglio raccontarvi tutto...Prima di andarcene da Hogwarts,bè io...Io e Luna ci siamo baciati e ci siamo messi insieme!! "DAvvero??MA è stupendo, sono fiera di te..." "Eh tu Harry nn mi dici niente??" "Amico dammi il tempo di capire quello che hai detto...Tu e Luna insieme?"scoppiò in una grossa risata..."Non frainterdermi, sono anche io felice per te, ma la cosa mi sembra strana?!Ho sempre pensato che a te piacesse Hermione..." "Bè all'inizio magari,poi ho capito di non essere ricambiato visto che lei..." "Aggiungi un altra parola e sei morto"mormorò Hermione "Visto che lei??"replicò Harry "Visto che lei ama un altra persona..." Un grosso libro fu cacciato in testa a Ron "Stai zitto scemo..." "Ok non parlo più, vado a farmi un sonnellino mentre tu prepari il pranzo..." "é una sorta di ricatto???" Ma ormai Ron si era chiuso in camera. "Allora me lo dici anche a me chi è questo uomo misterioso!!" "Nessuno Harry, nessuno" "A me non sembra visto il colorito della tua faccia..." Infatti Hermione aveva assunto un colore tra il viola e il rosso... "Non posso dirtelo..." "E se mi è concesso potrei sapere il perchè???" "NO" "Ho sempre pensato che noi due fossimo amici..."disse offeso "Senti Harry, è meglio non saperlo..." "Perchè?Lo conosco?"cominciava ad arrabbiarsi, il sol pensiero che Hermione fosse innamorarta di un altro lo imbestialiva. "Harry sei tu...Ecco contento te l'ho detto...." "Hermione..." "Senti risparmiati le parole so di non essere ricambiata.." "é propio qui che ti sbagli Hermione, anche io t amo, caspita e non sai da quanto...Amo tutto di te, quando t mordicchi il labbro nervosa, quando t incazzi per niente, quando mi fissi con qugli okki pieni d'amore, quando sei stata con me anche quando non me lo meritavo..."Hermione lo zitt' con un bacio sulle labbra...Tanto l'intensità che non sentirono nemmeno Ron aprire la porta e mormorare un "mi dispiace torno dopo"...Da quanto l'avevano desirato non lo sapevano, forse fin dalla prima volto che si vedetterò sull'espresso di Hogworts "Quanti anni sprecati...E ora, che siamo alla fine c siamo dichiarati..." "No Harry non è la fine...é appena l'inizio!!!" ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Allora che ne pensate??? FA schifo non è vero??Vabbè commentate e ditemi cosa non va bene v prego cosi cercherò di migliorare...Un bacione a tutti.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pinacchia