Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: KillianDestroy    27/04/2011    2 recensioni
il mistero di un futuro fatto di litigi, tradimenti, bugie, segreti e magie. questa sarà la vita di Esmeralda, appena 15enne, dopo l'annunciazione della profezia....
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entriamo nel grande palazzo;un lungo corridoio dorato ci porta fino ad una piccola saletta, anch’essa con decorazioni d’oro, arredata da divanetti vittoriani e mobili antichi. Un maggiordomo, vestito di tutto punto, ci accompagna nel salone principale dove vi è una enorme pista da ballo e, a lato, un’unica tavolata con un assortimento di stoviglie e candelabri degni di un re. Nonostante tutto sia pronto, non c’è nessuno se non un’orchestra. È tutto così incredibilmente fiabesco, come se all’improvviso fossimo tornati nel medio evo. Ma infondo deve essere questa l’intenzione: far sentire i Magici più anziani a loro agio. Per quel che so, il Magico più anziano di tutti nacque nel 503, ma la maggior parte sono del periodo medievale. L’orchestra suona un valzer e, delicatamente, Jared mi porta verso la pista.
-Jay, non so ballare questo genere …
-Shh, non ti preoccupare, ti guido io- dice cingendomi con una mano la vita e prendendo la mia mano con l’altra. Poggio la mano sulla sia spalla e, come per incanto, iniziamo a ballare. Sento che i miei piedi si muovono, senza che io li controlli. Balliamo, guardandoci sempre negli occhi. I suoi, pieni d’amore e di un azzurro così caldo, mi fanno sciogliere il cuore. Sembra tutto perfetto, finché … non si irrigidisce. Si blocca, il suo sguardo è vuoto e il suo volto inespressivo. Mi cade addosso ed io, mentre cerco di sostenerlo, gli passo involontariamente una mano sulla schiena. È bagnato. Mi guardo la mano ed emetto un potentissimo urlo appena la vedo rossa. Rossa come il sangue. Stendo a terra il corpo ormai morente di Jared, con la schiena verso l’alto, notando il foro che lo oltrepassa nella parte sinistra, dove c’è il cuore. Lo sento tendere una mano verso la mia, tremante, e stringerla.
-Esme … - riesce appena a sussurrare, ormai senza forze – Esme, ti amo. – la sua stretta si fa nulla intorno alla mia mano, segno che non c’è più vita nel suo corpo.
-Ti amo anche io, Jared- dico con fatica, la voce rotta dal dolore e le lacrime che ormai libere mi bruciano il volto. Alzando lo sguardo vedo un uomo, con in mano una pistola d’oro. Sento che il mio cuore vuole scoppiare, e una voce nella mia mente continua a dirmi che non è cero, che lo sto immaginando … che quell’uomo non è Shannon. Invece è proprio lui, che sorride beffardo mettendo in tasca la pistola, prendendo poi una sedia e accomodandosi. Mi alzo, con tutta la mia forza di volontà e noto che i musicisti hanno lasciato la stanza, spaventati ma indifferenti alla morte di Jared.
-Perché lo hai fatto?- la mia voce è carica d’odio. Odio che non ho mai provato per nessuno in questo modo.
-Te l’ho detto, io e Jared siamo in guerra.
-Come … come hai potuto ucciderlo? Era tuo fratello.
-Beh, Caino uccise Abele per gelosia. Lo stesso è successo con i fratelli Leto. E pensa po’ che coincidenza, Caino era il fratello maggiore …
Un ringhio esce dalle mie labbra, senza che io abbia potuto fermarlo. Come può essere così tranquillo? In preda alla rabbia più cieca, mi avvento su di lui, utilizzando la magia per fargli provare dolore. Milioni di fulmini gli lasciano cicatrici su tutto il corpo, lacerandogli i vestiti; le mie unghie segnano la sua pelle con strisce di fuoco. Cerco in tutti i modi che non muoia. No, sarebbe troppo poco. Voglio che soffra carnalmente, come sto soffrendo io dentro di me. Mi fermo solamente quando sono certa che, se avessi continuato anche solo un secondo di più, l’avrei ucciso. Si accascia a terra, senza forza e con il corpo ricoperto dai segni delle mie torture.
All’improvviso, entrano nel salone degli uomini, vestiti di nero, con occhiali scuri, guanti e cappelli che mi ricordano i mafiosi nei film americani. Loro però non hanno armi, non gli servono.
-Mi sa proprio che siamo arrivati tardi- dice uno, con un sorriso ironico- il bambino è già andato a ninna.
-Chi siete?
-Ahahah … beh, di noi ti interessa sicuramente sapere che volevamo il biondo. Avrai capito da sola chi siamo, vero bella bambina?
-Voi siete dei Magici del Male?
Prima che mi risponda, un suo compare scaglia una saetta verso Shannon, uccidendolo.
-Wow, mi stupisci, ragazzina. Sei molto brava. Scommetto che tu sei l’Attesa, non è così? Forza, guardami negli occhi, così ce ne possiamo andare.- si toglie gli occhiali e io, d’istinto, non lo guardo. È sicuramente un Pietrificatore, e basta il suo sguardo per ridurti in statua.
-Eddai, su … cosa fai, i capricci?- mi si avvicina prendendomi il volto con una mano e voltandolo verso di lui – GUARDAMI! Non ho tempo da perdere!
Proprio mentre sto per cedere, una luce bianca inonda la stanza, accecandoci. Scappo dalla presa dell’uomo e, voltandomi, vedo la figura di un oracolo.
-Compi il tuo incantesimo – mi dice nella mia mente – fallo, ora, o sarà troppo tardi …
Faccio come mi dice, e senza che nessuno me le abbia mai insegnate, pronuncio le parole dell’incantesimo.
Quaero aeris vim fulminis
Tester terra sub igne
Quaero populo et robore moralis
Est ne malum
nos trahat

 
 
Intorno a me si crea un’aura di energia, che spingo verso il pavimento che, come un tappeto, lo ricopre. Dopo qualche minuto sono ancora nella stessa posizione, attendendo che l’energia cessi di vibrare. Quando questo avviene, mi avvio verso l’oracolo, che mi parla nella mente.
-Esprimi il tuo desiderio.
-Voglio che Jared e Shannon tornino in vita, e che Shannon riacquisti la sua salute mentale.
-Puoi riportarne in vita soltanto uno, che ovviamente sarà mentalmente e fisicamente in ottimo stato, ma solamente uno.
Jared o Shannon? Il mio amore o il mio fratello? Non mi è possibile scegliere. Inoltre, loro non possono vivere senza il sostegno reciproco. Questi ultimi mesi ne sono stati la prova: erano uno contro l’altro, e non erano felici. Sono … sono io la causa dei loro litigi. Ecco, ho capito. Ho capito qual è il mio desiderio.
-Desidero che Shannon torni in vita.
-Così sarà fatto …
-E voglio che prenda la mia vita al posto di quella di Jared.
-Ne sei sicura?
-Sì- dico con convinzione. Non ho rimpianti, è la cosa più giusta da fare.
-Seguimi. Non appena varcherai quel cancello, loro torneranno in vita.
Lo faccio. Varco il cancello e mi trovo in paradiso.
 
 
-Esmeralda, sai perché ti ho chiamata qui?- mi domanda la Voce. Lei è la regina del paradiso, non ha un corpo, ma la sua essenza è racchiusa in una statua a forma di tigre.
-No, vostra Maestà.
-Guarda nello specchio.
Mi avvicino alla Porta del Mondo, uno specchio che mostra la vita sulla terra. Vedo Jared, il suo viso pieno di dolore, seduto al tavolo della cucina, che guarda un foto. Siamo io e lui, abbracciati e sorridenti. Risale a quando andava tutto bene, quando non c’era ancora Francesca o Sonia, e nessuna bugia era stata ancora detta. C’è anche Shannon, in piedi, con lo sguardo fisso nel vuoto. Anche il suo volto è triste e affranto. Sono nel paradiso ormai da circa un anno terrestre, e il loro dolore non si è ancora affievolito.
-Ti voglio fare un dono. Ti dono la possibilità di tornare sulla terra, di riprendere la tua vita con loro.
-Perché?
-Jared è stato un mio amante, quando avevo ancora un corpo, anche se lui non sapeva chi fosse. Mi sono legata a lui, e non posso vederlo soffrire. Inoltre, ti voglio ricompensare per la tua forza d’animo, per il sacrificio che sei stata in grado di fare. Ora vai, cammina per il sentiero del Bosco dei Mille Volti. Alla fine troverai una porta. Aprila. Sarai a casa.
-Grazie, grazie infinite Maestà.
Percorro il lungo sentiero, apro la porta e mi ritrovo alle spalle dei miei cari e amati ragazzi che, appena si accorgono della mia presenza, mi avvolgono in un abbraccio.
E Tomo? A quanto mi hanno raccontato le serve della Voce, ha scoperto la vera identità di Sonia, ma si è innamorato dell’angelo. Viaggiano in giro per il mondo. Shannon ha conosciuto una ragazza, anche lei a dir poco angelica, e anche loro sono innamorati insieme. Sono felice. Felice, finalmente. E so che questa felicità durerà a lungo. 






FINE





Incredibile, ancora non ci posso credere. Ce l'ho fatta! Ho trovato un finale abbastanza decente. Lo so, in realtà fa pena, però di meglio non mi veniva. Un grazie enorme a chi mi ha sostenuta con le sue recensioni. RAGAZZE VI VOGLIO BENE!! Mi sto facendo prendere da sentimentalismi vari, lo so, ma non ne posso fare a meno. franciii , kiarame_86 , Echelon Iaia e poi Daya, Maggie e Giulz ... GRAZIEGRAZIEGRAZIE. E scusate se non ho risposto alle vostre ultime recensioni, ma non ne ho avuto il tempo! Sorry sorry sorry
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: KillianDestroy