Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: edward bella    27/04/2011    3 recensioni
Questa storia parla di una storia d’amore tra un attore (Kellan Lutz) e una modella appassionata di fotografica (Veronica Kay) i due si incontreranno in un servizio fotografico. Li i due si conoscono e… cosa succederà? Scopritelo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCONTRANDO L'AMORE

ECCOMI RAGAZZE=) COME STATE? SPERO BENE=) ALLORA PIACUTO IL CAPITOLO PRECEDENTE? LO SPERO,ALLORA VOLETE SAPERE COSA SUCCEDERA' TRA VERO E KELLAN? BENE LEGGETEEE=)=)

VI SIETE BACIATI?

Erano le 7emezza e sentimmo bussare alla porta. Kellan fece la sua entrata.

“Veronica?”chiese a Ash.

“Qui sono qui”dissi.

“Ehi come stai?”chiese avvicinandosi a me per baciarmi, ma io mi scansai. Prima di baciarlo dovevo sapere cos’era successo con Annalynne.

“Ti presento tutte le ragazze poi dobbiamo parlare”dissi. Gli presentai le ragazze che gli strinsero la mano.

“Adesso andiamo fuori che parliamo”disse.

“No, prima mi vesto poi ti raggiungo nella stanza a fianco a destra, così possiamo parlare tranquillamente”dissi.

“Va bene fa come vuoi”disse uscendo.

Sbuffai, le ragazze rimasero in silenzio.

“Bene adesso vestiamoci, voglio vedervi vestite da bombe sexy”dissi.

Tutte mi sorrisero. Ognuna prese il proprio vestito e se lo mise. Erano bellissime. Indossai il mio vestito poi appena pronta uscii.

  

 

“Aspetta asptta”dissero le ragazze.

“Allora, rilassati, tieni bevi questo”disse Nicole.

“Grazie”dissi bevendo.

“Ehi, sai vero che s’ incazza se capisce che hai bevuto praticamente una bottiglia e mezzo di vodka da sola”disse Ash.

Mi abbraccio. Uscii e andai nella stanza dei ragazzi, trovai Kellan e i ragazzi già vestiti

  

“Andiamo?”chiesi a Kellan. “Si, un attimo che mi metto le scarpe”disse andando in una stanza.

“Che succede?”chiese Jas.

 “Niente perché?”chiesi.

“Perché lui e strano, tu sei strana e qua succede qualcosa”disse Joe.

“Ma niente è una normale discussione”dissi mettendomi sulla difensiva. Se avessero saputo che c’entrava l’ex ragazza di Kellan si sarebbero incazzati e avrebbero voluto sapere tutto. Sia a Joe che Jason avevo raccontato di Annalynne e quando gliela avevo fatta vedere su internet mi avevano detto.

FLASHBACK

“Guarda lei e una ragazza sexy, se vuole Kellan saprà come sedurlo e farlo cedere perché comunque c’è stata insieme, quindi fa attenzione”disse Joe.

 “Ma Kellan non cederà”dissi.

“Guarda sono un maschio, se tra voi due succede una litigata e la colpa e tua Annalynne lo viene a scoprire saprà rigirare la frittata a suo favore e se Kellan ci è stato insieme per quanto 5 mesi? Qualcosa in lei doveva piacergli”disse Jason.

“Ma sono sicura che non farebbe mai una cosa del genere”dissi.

Potevo esserne sicura? E se avevano ragione?

“Siamo maschi stava per succedere quando avevo litigato con Sam”disse.

 “Sei andato a letto con un’altra ragazza?”chiesi.

“No, ma ci siamo baciati”disse lui.

 “E Sam lo sa?”

“Si, all’inizio avevamo litigato, lei mi urlava di tutto, però dopo gli ho fatto capire come mai era successo. Io sarei dovuto andare in missione, lei si e presentata a casa nostra, dopo una settimana, e abbiamo fatto pace, lei non voleva aspettare 6 mesi per chiedermi scusa a voce”disse.

“Ma sono certa che non cederà mai, anche Jack lo dice”dissi.

 “Lo spero per lui, perché mi incazzo se scopro che ci è anche solo uscito insieme”disse Jason.

“Infatti, quindi dopo averti detto tutto questo cerca di non farti le seghe mentali”disse Joe.

FINEFLASHBACK

“Si, Kellan mi ha accennato che avete avuto una discussione perché lui si era dimenticato di dirti che sarebbe venuto più tardi”disse Jack capendo che ero in difficoltà.

“Si e per quello”dissi.

“Possiamo andare”disse Kellan.

Uscimmo e andammo nell’altra stanza. Mi sedetti sulla poltrona. C’era un silenzio imbarazzante, non era mai successo, non sapevo nemmeno da dove iniziare con le domande.

“Allora, di cosa vuoi parlare?”chiese lui.

 “Dovresti parlare tu, non io”dissi.

 “Cosa vuoi che ti dica?”chiese.

“Perché non mi hai detto che non saresti venuto?”

“Ti ho già detto che pensavo di averti mandato un messaggio, lo so avrei dovuto chiamarti non vedendo nessuna risposta da te, ma pensavo che forse eri con le tue amiche e che avresti letto il messaggio più tardi”disse.

“Invece ti sbagliavi, lo sai che leggo sempre i messaggi e che se è una cosa importante rispondo altrimenti no”dissi.

 “Comunque non è di questo che dobbiamo parlare, perché qua abbiamo capito che non è arrivato il messaggio e boh… allora Ash ha detto di non averti visto tutto il pomeriggio dove sei stato ieri?”chiesi.

“Sono uscito”disse sedendosi di fronte a me.

 “Davvero?”chiesi lui annuii.

 “Perché hai detto a Ash che dovevi andare sul set?”

“Perché non volevo che facesse domande”disse. Lo guardai non capendo.

 “Dovevo andare a prendere il suo regalo”disse.

 “Allora che c’entrava Annalynne? Ash ha detto che quando sei tornato eri strano”

“Ma non è successo niente, ci siamo incontrati mentre ero in giro”disse lui.

“E cosa è successo? Perché mi hai detto che volevi parlarne a voce?”

“Perché abbiamo iniziato a parlare e lei ha iniziato a dire che gli manco”disse lui.

“Tu cosa gli hai detto?”chiesi.

“Niente non gli ho detto niente, gli ho solo detto che a me lei non mancava e che ero fidanzato da 6 mesi e stavo più che bene così”disse.

“E lei?”chiesi.

 “Diciamo che non gli è andata bene, mi ha chiesto di andare in un posto più tranquillo a parlare”disse.

 Mi si bloccò il cuore, sperai che non ci fosse andato.

“Perché non me lo hai detto?”chiesi alzando la voce.

“Tranquilla, non ci sono andato, ci siamo messi solo vicino ad un bar gli ho fatto capire che a me lei non interessava minimamente”disse lui tranquillo.

 “Perché non glielo hai detto?”chiesi con tono più alto.

“Cosa gli dovevo dire?”chiese infastidito.

 “Perché glielo hai fatto capire? Dovevi dirglielo direttamente che non ti interessava”dissi alzando ancora di più la voce.

 “Senti a me lei non interessa questo dovresti capirlo, cazzo Vero”disse alzando la voce anche lui e sbuffando.

“Non ti interessa va bene, ma non mi hai nemmeno detto che vi eravate visti”dissi.

 “Se non avessi insistito io tu me lo avresti detto?”chiesi.

 “All’inizio no, ma dopo pensandoci te lo avrei detto”disse.

 “Infatti all’inizio no. Cos’altro ti ha detto?”chiesi.

“Mi ha detto che dovevo lasciarti, che potevo avere di meglio e”disse fermandosi.

“E cosa?”chiesi nervosa.

“Nient’altro”disse. Non ci credevo.

“Tu cosa hai risposto?”chiesi irritata da quello che quella troia gli aveva detto.

“Niente”disse.

“Come niente?”chiesi alzando la voce.

“Ma che cazzo ti interessa qualcosa della nostra storia?”chiesi con tono molto più alto alzandomi dalla sedia.

“Si che mi interessa”disse alzandosi anche lui. Non lo feci finire di parlare.

 “Si vede come ti interessa, non gli hai detto niente!”dissi urlando.

“Ma tu sei scema! Come fai a dire che non mi interessa della nostra storia? Vuoi sapere che cazzo gli ho detto?”chiese urlando, era incazzato, ma io molto di più. “Gli ho detto che le sue domande non meritavano risposta”disse. “Sai perché?”chiese urlando.

“Illuminami”dissi sedendomi.

 “Perché a me non passerà mai dalla mente di lasciarti, non mi passerà MAI dalla mente di avere di meglio, MAI e puo se lo vuoi proprio sapere l’ho detto anche a quella”disse urlando.

Non sapevo che dire, ogni volta riuscivo a fargli credere che non mi fidavo di lui. Avrei voluto baciarlo e far si che la storia finisse qua, ma la conversazione che avevo avuto con Joe e Jason qualche tempo fa mi fece riflettere. Soprattutto la frase di Joe ‘Guarda lei e una ragazza sexy, se vuole Kellan saprà come sedurlo e farlo cedere perché comunque c’è stata insieme, quindi fa attenzione?.

“Vi siete baciati?”chiesi.

Kellan mi guardò per un tempo troppo lungo, stava pensando se dirmi la verità o no ci avrei scommesso. Mi si bloccò il cuore, sentii le lacrime scendermi. Mi alzai per andarmene. Lui mi bloccò.

“Questo è tutto, basta è finita!”dissi urlando.

“Ma sei impazzita? Dove vai?”chiese urlando più di me.

 “Me ne vado”gli urlai.

“Perché? Perché te ne vai senza aspettare una risposta?!”chiese con tono alto.

“Perché? Mi hai fatto capire che vi siete baciati, che risposta devo sentirmi dire si ci siamo baciati!?!”dissi guardandolo cercando di trattenere le lacrime e le urla.

“Ma tu sei matta, non è che non ti ho risposto perché ci siamo baciati perché non è così”disse, fece un respiro profondo per calmarsi.

“Mi sono bloccato perché non pensavo potessi pensare che io avessi baciato lei”disse.

“Quindi non vi siete baciati?”chiesi guardandolo negli occhi.

“NON-CI-SIAMO-BACIATI”disse guardandomi negli occhi.

Lo baciai, senza dire niente, solo quello volevo sapere, del resto basta, non volevo che litigassimo per colpa di una troia. Le sue mani mi accarezzavano il viso mentre le nostre lingue giocavano. Lo abbracciai stringendolo a me e spingendo il suo viso verso il mio. In quel preciso momento capii che non potevo vivere senza quel contatto.

 “Mi spiace di averti fatto pensare queste cose”disse lui.

“No, io devo chiederti scusa, non dovevo pensare che fossi andato a baciarla”dissi.

“Già”disse abbassando lo sguardo.

Era strano, mi aveva mentito? No era impossibile mi aveva guardato negli occhi, forse era deluso da me perché pensava che non mi fidassi di lui.

“Mi spiace non averti creduto, solo che so cosa potrebbero fare delle ragazze quando gli piace un uomo impegnato”dissi.

Intrecciai le mie mani intorno al suo collo. Ci guardammo poi lui parlò.

“Sai vero che ti amo più di ogni altra cosa al mondo?”chiese.

 “Si ora si”dissi baciandolo. “E tu lo sai che anche io ti amo e che mi spiace aver dubitato?”chiesi.

“Si ma mi piaci quando fai un po’ la gelosa, però non dubitare mai di me, perché qualsiasi cosa faccio la faccio per un buon motivo e per non avere più persone a romperci le palle ok?”disse.

“Ok amore”dissi. Ci baciammo, poi entrarono le ragazze.

“Ohhh che teneriii”disse Kelly.

 “Finalmente”disse Ash.

 Io e Kellan ci staccammo e lui andò ad abbracciare Ash.

“Ma di cosa?”chiese lei dopo che Kellan gli aveva sussurrato qualcosa all’orecchio.

“Ti ho detto una bugia, non ero andato sul set ma a comprarti questo”disse Kellan andando ad aprire l’armadio e tirando fuori una scatola.

“Ma ti avevo detto che non la volevo”disse lei.

“Cos’è?”chiedemmo noi ragazze.

Ash aprì la scatola e tirò fuori una borsa nera dolce e gabbana.

 

“Grazie tesoro”disse Ash abbracciandolo.

“Dai inizia ad aprire i regali”disse Jack.

“Ok chi è il prossimo?”chiese.

 “Il mio”dissi prendendo lo scatolo.

Glielo diedi. Quando lo aprì ci trovò una borsa leopardata D&G e degli occhiali da sole.

 

“Grazie sapevi che volevo qualcosa di leopardato”disse abbracciandomi.

 “Di niente amo”le dissi baciandola sulla guancia.

 Poi passarono alle ragazze che siccome non potevano spendere tanto avevano comprato 6 regali tutti insieme. Uno era un vestito

 

una collana

una maglietta, una giacca, una collana di tiffany e delle ballerine leopardate. Joe gli aveva comprato un computer. Jason invece un cellulare i Phone 3. Quando vide il regalo di Jack era rimasta senza parole.

 

“Wow è stupendo amore”disse lei buttandogli le braccia al collo e baciandolo.

“Ti piace?”chiese.

“Se mi piace? E stupendo”disse lei.

Restammo ancora un po’ poi decidemmo di scendere, siccome Ash doveva andare dai fotografi fuori, noi andammo direttamente nel ristorante sotto. Ci sedemmo ai tavoli e dopo una mezz’ora arrivò Ash.

“Non mi avevano detto che dovevo fare anche interviste”disse.

Si mise seduta e iniziarono a portarci le portate, scherzammo e bevemmo tanto campagne. Notai Kellan un po’strano.

“Cos’hai?”chiesi.

“Niente, sono stanco per via del volo, c’era un bambino che non faceva altro che parlare e non ho potuto nemmeno dormire per quelle 3 ore”disse.

“Mi spiace Amore”dissi.

“Tranquilla”disse dandomi un bacio a stampo.

La cena continuò tranquilla. Verso le 10 la sala si trasformò in una discoteca e si riempì di gente, verso le 11 facemmo portare la torta.

   

 

 

Subito dopo aver portato via la torta andammo a ballare, ci divertimmo molto, era bello riavere tutte le ragazze attorno. Era come i vecchi tempi, solo meglio perché adesso c’erano Jack e Kellan. Quei due ragazzi nel giro di pochissimo ci avevano stravolto la vita, prima amici poi fidanzati. Ci andammo a sedere per un po’ bevemmo campagne e mangiammo la torta. A mezzanotte precise Jack andò a fare gli auguri a Ashley, voleva essere il primo, subito dopo glieli facemmo noi. Restammo quasi tutta la notte a ballare, verso le 3 ci sedemmo, anche perché ci facevano male i piedi per via dei trampoli che avevamo.

“Vero io vado su che sto morendo di sonno”disse Kellan.

“Ok, va bene. Vengo anche io”dissi.

“No, stai qua divertiti”disse sorridendomi.

“No, tranquillo tanto fra un po’saremmo dovuti salire, anche perché domani alle 12 abbiamo l’aereo e siamo pieni di interviste con i fan”dissi.

“Va bene”disse.

 Andammo ad avvertire Ash e gli altri che ci dissero che sarebbero saliti anche loro fra un po’. Entrammo in ascensore e lui si appoggiò chiudendo gli occhi. Lo fissai, aveva qualcosa che non andava, sperai che non fosse per la litigata.

“Non fissarmi così sono stanco morto”disse lui sorridendo.

 Aprì gli occhi e mi guardò, si avvicinò a me e mi baciò. Un bacio, no di passione, un bacio come quello della prima volta, un bacio dolce, tranquillo, mi accarezzava una guancia mentre l’altra mano mi accarezzava la schiena. Questo bacio sembrava durasse un eternità, la sua lingua mi accarezzava, si allontanò qualche millimetro di distanza, mi guardò lasciando intanto piccoli, teneri baci. Poi la sua lingua mi accarezzò le labbra che socchiusi, mi morse il labbro inferiore.

 “Dio quanto ti amo”disse stringendomi a lui.

“Non sai quanto ti amo io”dissi.

Mi baciò ancora, questa volta però non c’era solo dolcezza e amore, ma si poteva sentire la passione e l’eccitazione crescere sempre più. Arrivammo al piano, mi prese per mano e in silenzio ci incamminammo verso le nostre stanze, entrammo nella seconda suite, appena dentro mi baciò, era strano come mi baciava, sembrava che volesse farmi capire che mi amava, mi piaceva,forse voleva farmi capire che non dovevo pensare che lui non mi volesse, non ci pensai perché le sue mani mi toccavano, mi accarezzavano, mi tolsi le scarpe e subito allacciai le mie gambe alla sua vita, tolsi la maglietta a Kellan lasciandola cadere a terra, andammo nella camera dove c’erano le nostre cose.

“Voglio fare l’amore con te”mi sussurrò.

 “Anche io”dissi sempre sussurrando. Chiudemmo la porta.

Mi adagiò sul letto, mi bacio, scese pian piano sempre più giù. Mi abbassò la cerniera lentamente, tolsi il vestito, iniziai a sbottonargli la camicia, gli baciai gli addominali. Mi alzò la testa e mi baciò, mentre gli sbottonai i pantaloni, che pensò lui a torseli definitivamente, iniziai a muovere la mia mano su e giù sentendo la sua eccitazione crescere sempre più. Mi feci più indietro così che lui si potesse stendere su di me. Mi baciò facendomi venire i brividi, tolsi le mutandine e la sua mano ne prese subito il posto. Scese fino a baciarmi la pancia, mi accarezzò tutto il mio corpo. Con la punta della lingua mi lascio una striscia invisibile che salì fino al collo lasciandomi brividi.

“Ti amo lo sai vero?”mi chiese guardandomi negli occhi.

“Perché questa domanda?”chiesi.

Non riuscivo a capire perché mi faceva questa domanda.

 “Perché voglio sapere che qualsiasi cosa accada tu sappia che io ti amo, sempre e comunque”dissi.

Lo baciai. Il bacio si stava trasportando sempre più. L’eccitazione cresceva. Le nostre mani si muovevano una sull’intimità dell’altra. Kellan bloccò il movimento della mia mano quando stava per raggiungere l’apice. Lo sentii penetrarmi con spinte leggere e piene d’amore.

Facemmo l’amore per più di un ora e mezza in varie posizioni, la stanza si riempiva dei nostri gemiti di piacere, dei nostri nomi, ormai eravamo nel nostro mondo fatto solo di noi due. Mi fece raggiungere l’apice più volte,ma la più bella fu quando raggiungemmo l’apice insieme.

“Sei così bella Principessa”disse scostandosi da me e facendo piccoli cerchi invisibili sulla mia pancia.

 “Anche tu lo sei”dissi.

 Ci abbracciammo e dopo un po’ci addormentammo.

 

Quando mi svegliai Kellan non c’era, guardai l’ora ed erano le 11, dovevo muovermi che saremmo partiti alle 3 e dovevo ancora fare tutto. Mi coprii con il lenzuolo e uscii dalla stanza, non c’era nessuno. Andai nella cucina della stanza e mi preparai del caffè, da una stanza uscì la festeggiata.

“Ehi festeggiata, auguri”dissi abbracciandola.

“Vuoi del caffè?”chiesi.

“Si grazie”disse sedendosi.

“Hai visto Kellan?”chiesi.

 “Si, stamattina e uscito verso le 9, non ha detto dove andava, ma parlava al telefono, sembrava di fretta”disse.

Rimanemmo a parlare ancora un po’, provai a chiamare Kellan ma non rispose, mi andai a fare la doccia, mi vestii comoda e presi tutte le mie cose. La mia manager mi disse che era già a San Francisco con quelli degli altri. Mi avvertii che io dopo oggi a San Francisco sarei dovuta andare a Chicago dove ci sarebbe stato Taylor con me.

Quando uscii dalla stanza trovai Kellan sdraiato che dormiva.

“Amore”dissi accarezzandogli il viso.

“Mmmm”grugni aprendo gli occhi, appena mi vide mi sorrise.

“Stanco?”chiesi baciandolo.

 “Si, stanotte abbiamo fatto tardi”disse sorridendomi.

 “Già, però ora devi alzarti che dobbiamo mangiare e poi partire”dissi.

 “Dov’eri andato che non hai risposto al telefono?”chiesi.

“Sono andato con tuo fratello in aeroporto a cambiare il suo biglietto che hanno sbagliato a darglielo, non doveva più andare in Florida, ma in Australia”disse.

“Beh bello, ha sempre desiderato andare in Australia”dissi.

“Invece Joe va a Los Angeles con Chaitie”disse.

“Davvero? Che bello! Speriamo che lei sia quella giusta”dissi.

Si stiracchio e poi scendemmo, trovammo gli altri seduti.

“Sempre gli ultimi”disse Jack.

Gli sorridemmo, dovevo avvertire Jack che stasera non ci sarei stata perché dovevo partire.

“Ash, io non ci sono stasera”dissi.

“Come mai?”chiese Kellan.

“Prima ha chiamato la mia manager mi ha avvertito che dopo oggi devo partire per Chicago”spiegai.

“Ma dai che palle”disse Ash.

“Ma chi ci sarà con te?”chiese Kellan.

 “Taylor e poi non so”dissi.

Pranzammo poi verso le 2 andammo all’aeroporto, li ci salutammo con gli altri. Jack disse che non faceva niente se non ci fossi stata ad aiutarlo, ci sarebbe stata Elizhabeth.

 

I giorni passarono abbastanza in fretta, Ash, Jack e Kellan andavano nella stessa città insieme e con loro c’era anche Peter, mentre con me gli altri del cast. Mi divertivo con loro però avrei preferito Kellan, però se non ci fossero stati tutti gli altri del cast mi sarei annoiata a morte. Ash mi aveva mandato una foto della collana che Jack l’aveva regalato.

 

A venirmi a prendere all'aereoporto fu Brandon, gli altri sarebbero tornati qualche ora dopo di me. Mi accompagnò a casa e poi se ne andò, quando entrai a salutarmi furono Marlo e Kola. Mi andai a fare una doccia rilassante e poi dopo essermi rilassata per un ora mi vestii e portai fuori le cagnoline. Mi squillò il cellulare. “Pronto?”dissi. “Ciao Vero sono Hayden”disse. Hayden chissà che voleva.

“Ehi ciao come stai?”

 “Bene tu?”chiese.

“Tutto bene che si dice?”chiesi.

“Niente di nuovo”disse.

“Senti volevo chiederti ti andrebbe di uscire?”chiese.

 “Hayden senti sono fidanzata e lo sei anche tu…”dissi ma non mi fece finire.

“No, si lo so che sei fidanzata, solo che vorrei che mi aiutassi”disse.

 ADESSO CHE SUCCEDERA? CHE VORRA HAYDEN? MHA LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO, TANTO CHE CI SONO VI LASCIO UNA PICCOLA ANTICIPAZIONE=)

“No! Assolutamentissimamente no, no ,no e ancora no”disse serio con faccia buffa, Ash e Jack risero.

“Guarda che sarebbe solo una cena, senza baci, senza carezze, niente di niente”dissi.

“No, ma non può cercarsene un’altra?”chiese.

“No, poi scusa perché dici di no? Non sarai mica geloso?”chiesi.

“No, però non voglio, mi da fastidio”disse.

“No caro tu sei geloso”dissi.

“No non sono geloso. E comunque non ci pensare nemmeno che ti lascio uscire con quello”disse.

“Dai, farebbe bene anche a noi, così almeno vedendomi con lui toglieremo l’attenzione da noi due”dissi. “Poi gli devo un favore”dissi

 

VESTITI RAGAZZE

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: edward bella