Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Valery    07/02/2006    5 recensioni
Immaginate il matrimonio di Bunny e Marzio...come potrebbe essere? Romantico e normale o divertente e pieno di imprevisti????
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EVVIVA GLI SPOSI

EVVIVA GLI SPOSI!!

 

Atto I° “Il risveglio”

 

 

Era una normalissima giornata di giugno : il Sole era sorto in tutto il suo splendore , gli uccellini avevano annunciato l’arrivo di un giorno nuovo con il loro “adorabile” cinguettio e la domenica era stata scandita dal suono delle campane della Chiesa della città .

Purtroppo non per tutti era decisamente così meravigliosa e sublime .

Infatti una certa Bunny Tuskino , si stava continuamente rigirando nel suo comodo lettino , nell’attesa che la sveglia suonasse e che le “annunciasse” che il fatidico giorno era arrivato . Un giorno che aveva sempre sognato , ma che in quel momento temeva : il giorno del suo matrimonio .

Decise di alzarsi perché ormai non ne poteva più e aveva a malincuore contestato che l’attesa era la parte più peggiore di qualsiasi cosa .

Si alzò e si avvicinò alla sua carissima specchiera che ogni mattina le rivelava il suo vero aspetto . Sbadigliò sonoramente e si portò una spazzola ai capelli nel tentativo di pettinarli .

Stava tentando di districare un terribile “gatto” quando quello che lei tradusse come un “TOC-TOC” alla porta la distrasse dal suo impiego .

Si avvicinò ad essa e l’aprì .

Davanti a se trovò la sua inseparabile vecchia amica Rea Hino , sacerdotessa e futura modella o , almeno , questo era il suo obbiettivo . Nonostante Bunny riconobbe l’amica , non riuscì a fare a meno di rimanere stupita di vederla : la ragazza stava cercando qualcosa nella sua borsetta nera in pelle decorata da catenine d’oro , ma che evidentemente , non riusciva a trovare . Prova di questo le frasi

Ma dove cavolo l’ho messo? Era qui , ne sono sicura! Accidenti adesso sono fritta come i quattro salti in padella!” si bloccò per portare una ciocca di capelli neri dietro all’orecchio destro . Questo suo gesto fece scoprire dei bellissimi orecchini a forma di ciliegia molto belli . Bunny diede un’occhiata all’abbigliamento della ragazza : indossava un vestitino color rosso molto leggero con una scollatura molto generosa coperta in parte da un fiocco rosso di seta . Qua e là tra i capelli c’erano treccine che decoravano la sua chioma fluente . Aveva anche un girocollo in raso semplice ma efficace .

“CAVOLFIORE! Ma dove è finito quello stramaledetto pa…Oh , Bunny! Che ci fai qui in piedi davanti alla porta?!” chiese la mora , finalmente accortasi dell’amica .

“Io? Ah , già!” proclamò la bionda , picchiandosi una mano sulla fronte .

“Avevo sentito bussare e allora ero venuta a vedere chi era .  si giustificò , incrociando le braccia .

Rea la guardò di sottecchi finché il suo sguardo non fu attirato da un pacchetto bianco che giaceva in un angolo del corridoio . Subito si accovacciò su esso per prenderlo e ficcarlo nella borsetta nera , senza lasciare il tempo a Bunny di capire che cosa fosse . Dopo essersi rialzata sorrise e fece per andarsene , ma la bionda la bloccò per una spalla .

“ALT! Come mai sei qui a casa mia?” domandò con tono furbo e malizioso la bionda .

Rea si girò scocciata e sbuffò sonoramente .

“Ti sei dimenticata che oggi ti sposi mi cara Bunny!?” sbottò senza accorgersi del lieve timore che si leggeva negl’occhi della sua amica .

“C- certo che sì! Ma che centra? Tu e le altre dovete aspettarmi a casa mia per il rinfresco con gli ospiti!” disse di rimando l’altra con lo stesso tono della prima .

“Eh , Bunny! Ma cosa hai fatto ieri sera?” domandò Rea a cui non interessava di certo l’argomento , ma le serviva per indagare .

“Io? Beh , sono uscita con te , Amy , Marta , Morea  e le altre . Non te lo ricordi?”

“Beh , sempre meglio che non ricordasi dove si abita!” ribatté di rimando la mora , prendendo per il braccio la bionda e portandola al piano di sotto .

Arrivarono al piano inferiore dell’abitazione Tuskino che per il grande evento era decorata con fiori e pizzi . Il salotto brulicava di invitati , tutti vestiti elegantemente In cucina si potevano gustare tramezzini , tartine e pasticcini , preparati per il matrimonio in vista .

Bunny strabuzzi gli occhi e Si guardò intorno : c’erano quasi tutti i suoi parenti più i colleghi di lavoro . Poi naturalmente c’erano gli amici del suo consorte .

“R- Rea! Siamo a casa mia , giusto?” domandò alla compagna con tono perplesso .  L’interpellata non rispose perché in quel momento si avvicino a loro una ragazza vestito tutta in giallo sole a partire dal giubbino ,  fino ad arrivare agli stivali .

“Tanti auguri Bunny!” esclamò abbracciando l’amica che , sorpresa , sobbalzò all’indietro fino a cadere sopra ad una poltrona .

“M- Marta! Anche tu qui?” chiese più perché non sapeva cosa spicciare che per curiosità .

“Certo!! Che domande! Non mi potrei mai perdere il matrimonio della mia carissima!” rispose più raggiante che mai .

Rea intanto osservava la scena per niente stupita : sapeva che Marta avrebbe stressato Bunny per tutta la giornata , quindi prima si abituava , meglio era .

“Allora : hai visto quanta gente che c’è? E non è tutta! Mancano ancora quattro persone!” continuò la nuova arrivata .

“Ah , sì? E Chi sono?” domandò , nel tentativo di rialzarsi dalla poltrona .

“Ehehehe…e tu credi che io stia qui a dirtelo? Mia cara , lo scoprirai quando arriveranno .” proclamò in tono frivolo .   

Bunny non diede troppa retta alle parole di Marta e cercò di dirigersi verso sua madre che stava chiacchierando amabilmente con una donna dalla pelle piuttosto abbronzata ed i capelli raccolti in uno chignon elegante e raffinato .

“Mamma…sono sveglia .” disse Bunny per attirare l’attenzione della donna . Questa si girò e sorrise alla figlia .

“Oh , tesoro! Come ti senti? Sei agitata? Felice? Tranquilla? Preoccupata? O hai cambiato idea e non vuoi più sposarti?” domandò senza fare nessuna pausa .

Ma- ma no! Sono convinta! Il punto è che mi devo ancora vestire .” sentenziò la ragazza con una punta di disagio nella voce .

Ma come? Non ti sei ancora vestita? Vai in bagno a farti una doccia e aspettami in camera tua!” ordinò la donna che aveva improvvisamente cambiato tono di voce .

“Va bene .” Bunny andò in bagno dove accese il rubinetto dell’acqua calda per farsi una bella doccia .

Intanto gli invitati erano ancora giù in sala a parlare tra di loro . In gruppetto che si poteva distinguere bene era quello composta da quattro ragazze vestite di quattro colori differenti . Tra loro spiccavano Marta e Rea , vestite rispettivamente di giallo e di rosso . Le altre erano vestite di azzurro e di verde .

La prima aveva i capelli scuri a caschetto ed indossava un vestito senza maniche , ma col collo alto ,  color del cielo decorato con un foulard del medesimo colore , allacciato in vita . L’altra aveva un delizioso vestito color verde pallido che luccicava alla luce decorato con varie sfumature . Lasciava il petto scoperto e circondava il decolleté con fare raffinato .

“Ragazze , secondo voi dov’è andata Bunny?” domandò la castana che si identificava con il nome di Morea .

“Non so . Era qui giusto due minuti fa .” rispose Marta nel tentativo di trovare la futura sposa .

“Probabilmente sarà scappata dalle tue torture , Marta .” disse Rea guardando di sottecchi la bionda .

“Ahahaha . Molto divertente Rea . Comunque ho qui qualcosa di mooooolto interessante .” Le altre si avvicinarono per poter vedere quello che aveva in mano la ragazza .

“Ma- ma sono…” boccheggiò la ragazza col caschetto , chiamata Amy .

“Shhhh . Non dirlo! È una sorpresa! Sapete , ho intenzione di metterli nella torta . “ disse sogghignando.

“Ma sei matta?!” protestò Morea scandalizzata .

Ma dai! Di solito i matrimoni sono così noiosi che un colpo di scena non guasta mai!” esclamò maliziosamente .

 

Atto II°  “L’abito da sposa”

 

 

Bunny uscì dalla doccia con un asciugamano intorno al busto . Ora si sentiva decisamente meglio ed un po’ più tranquilla . Il suo primo pensiero andò al suo adorato consorte…Chissà se era già pronto , o doveva ancora alzarsi? In fin dei conti mettersi uno smoking non è così impegnativo . Indossare invece un abito da sposa è tutta altra cosa! Ma Bunny non lo aveva ancora sperimentato , e quindi non era a conoscenza di quello che l’attendeva…

Si diresse in camera con indosso una vestaglia bianca e si accomodò sul letto . Subito sentì bussare alla porta e al quel rumore le venne in mente lo strano pacchetto che prima stava cercando Rea .Non ebbe molto tempo per pensarci perché quando aprì la porta arrivò subito dentro sua madre con a seguito Chibiusa ed Ottavia . Tutte due indossavano un vestito color lillà , decorato con un fiore finto tra capelli.

“Bene tesoro! Siediti sullo sgabello che ti sistemo i capelli . sentenziò la donna , sorridendo radiosamente . Bunny si assettò guardandosi allo specchio , mentre sua madre era pronta per spazzolarle i capelli . Intanto Ottavia e Chibiusa rimiravano l’abito da nozze .

“Oh , è stupendo!” esclamò Ottavia con sguardo sognante .

“Eh , sì! Peccato per questa macchia!” continuò Chibiusa , tentando di alzare il volume della voce .

“Ma quale…” tentò di dire la prima , ma la seconda le pestò un piede che la fece zittire .

“Macchia?!” urlò Bunny , alzandosi dallo sgabello .

“Tesoro , stai seduta! Non riesco a sistemarti i capelli .” protestò la madre , tentando di essere il più gentile possibile . 

Ma mamma! C’è una macchia sul MIO abito da sposa!” replicò la bionda che stava cominciando a scaldarsi .

“Ed è anche bella grossa!” continuò Chibiusa che si stava divertendo molto a prendere in giro la sua “cugina” .

“No , sono rovinata! Lo sapevo : questo è un segno!!” esclamò disperata .

“Quale segno?” chiese Ottavia accigliata .

Ma è logico! Marzio non mi vuole sposare!!

All’affermazione di Bunny calò il silenzio nella camera . Fu Chibiusa a romperlo con le sue risate .

“E tu che hai da ridere?!” sbraitò in direzione della cugina .

“Bunny! Il vestito è a posto . Non c’è nessuna macchia .” disse Ottavia per sistemare quella situazione decisamente anormale .

“Ah , davvero?” chiese abbastanza allibita .

“Ora per favore , Bunny , puoi risiederti che così ti faccio ‘sta benedetta acconciatura?” disse la donna con tono stizzito .

“Sì! Dopo io e te facciamo i conti , Chibiusa!” urlò la bionda in direzione della bambina .

Intanto nell’abitazione erano arrivati nuovi invitati che attirarono subito l’attenzione dei presenti . Erano giunti tre ragazzi molto belli ed affascinanti accompagnati da una donna anch’essa affascinante e con sguardo provocante .

“Seiya! Taiki!Yaten! Principessa!”  Marta andò dai nuovi arrivati e li condusse vicino al suo gruppetto .

“Ma guarda un po’ chi si rivede!” esclamò Morea con tono allegro vedendo i quattro arrivare .

“Eh , già Siamo ancora qui!” disse di rimando Seiya sorridendo .

“è un piacere per me rivedervi ragazze . Dov’è Bunny? Già sposata?” disse la donna che aveva accompagnato i tre uomini .

“A dire la verità non sappiamo neanche noi dov’è , ma non si è ancora sposata . Almeno spero .” rispose Rea un po’ dubbiosa .

“Probabilmente sarà scappata con Marzio per una romantica fuga d’amore!” esordì Marta in tono sognante . Subito tutti e sei i ragazzi puntarono lo sguardo su di lei , ma Marta non se ne accorse perché stava guardando altrove con un sorriso ebete stampato sulla faccia .

“Oh , beh…spero che almeno abbiano lasciato…beh…un biglietto d’avviso .” disse Taiki un po’ incerto .

“Un biglietto d’avviso un cavolo! Non sono venuta qui per perdere tempo! Se Bunny se ne è andata torno a casa a studiare!” dichiarò Amy convinta , sistemandosi il foulard in vita .

“Beh , io vi lascio ai vostri discorsi , ragazzi!  Vado a prendermi da bere .” disse la Principessa mentre si incamminava verso la cucina .

“Bel rinfresco . Dove andremo per il pranzo?” domandò Yaten per cambiare discorso .   

“In un ristorante chic!” rispose pronta Marta , facendo l’occhiolino al ragazzo che , al quel gesto , arrossì all’istante .   

“Mi sa che Marta ci proverà .” bisbigliò Morea agli orecchi di Amy e Rea che annuirono all’unisono .   

Intanto Bunny era intenta a sistemare il collier di perle che indossava abbinato all’abito .  

“Accidenti! È troppo grande!” brontolò in direzione della madre .

“è meglio così tesoro . Altrimenti non arrivi fino alla fine della giornata . rispose la donna senza batter ciglio .

“Tanto anche se fosse più stretto staresti male comunque!” la canzonò Chibiusa in tono malizioso .

“Grrrrr!! Mamma , butta fuori Chibiusa!” urlò la bionda in preda al panico . La donna annuì leggermente .

“Vieni Chibiusa . Porta questi biglietti agli invitati .” disse la donna rivolta alla bambina . Quest’ultima li prese in mano controvoglia ed uscì dalla camera .

“Meno male che è andata via! Ed ora ritorniamo alla collana!”

“Non c’è molto da fare , Bunny . per stringerla dovresti disfarla , ma per rimetterla a posto dovresti “rimontarla” e perderesti solo tempo .” spiegò Ottavia contando sulla dita i passaggi che si sarebbero dovuti fare per sistemare la collana .

“Ok , lascio perdere .” disse la bionda che non ne poteva più di stare chiusa in camera . Si diede un’ultima occhiata allo specchio e poi passò al trucco .

“Deve essere intonato all’abito , tesoro . Quindi sarà tutto sulle gradazioni dell’arancio pallido e del pesca .” le disse la donna , mostrandole vari ombretti che andavano dal color salmone all’arancione sparato .

“Sì , possono andare .” confermo Bunny . Intanto Ottavia stava dando un’occhiata fuori dalla finestra , ma non si accorse che tra i cespugli , qualcuno stava tentando di nascondersi .

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qui con una nuova fanfiction! Mi sono ispirata ad un’altra storia che ho letto in un’altra sezione ed ecco che cos’è venuto fuori! I capitoli che seguiranno saranno al massimo altri tre o quattro , ma non di più . La storia è suddivisa in “atti” ed ogni atto avrà un proprio argomento .

Tendo a precisare che questa storia è anche un po’ OOC e per chi non gradisse questo genere di storie , è pregato di non leggere o , almeno , di non scrivere recensioni offensive .

Ci sentiamo! Valery .

 

 

Prossimi atti :

Atto III° “Devo parlare con la mia fidanzata!”

Atto IV° “Che la cerimonia abbia inizio!”

                                

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Valery