Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SmilingGirl_    28/04/2011    1 recensioni
Eccomi, sono Valentina. Ho 17 anni e non sono mai stata una belieber, fino a settembre 2O1O, quando ho capito che lui non era quel tipetto delle riviste, tutto montato e senza un minimo di cervello, ma era una persona, come me e te, tutto qui.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Wen-Wendy! io, ti posso spiegare..."
"Spiegare?! Spiegare cosa? Avanti, spiega sono qui ad ascoltarti, infondo mi sono fatta migliaia di Kilometri per te, per vederti, per entirti parlare. Avanti, parla, spiega pure. Spiega."
"..Io.."
"Ecco. Hai visto? non dovevi spiegarmi? PErché non lo stai facendo? 'io' Non è una spiegazione. Vattene, anzi, me ne vado io. Non seguirmi, non farti vedere, non cercare di dare spiegazioni, che non sei nemmeno tanto bravo."

Cade la prima gocciolina, e via, parto spedita, mi lascio alle spalle la tua casa. Mi lascio alle spalle mille ricordi, in pochi passi. Sono sulla porta di casa, ferma, appoggiata allo stipite della porta aperta, quella porta che ho varcato molte volte, quella porta dove ho dato tanti baci. Casa di Justin, vuota, il uo diVANO, pensare che una volta ci dormii. Ero felice, ero illusa. Ci aveva dormito con me, e appena me ne sono andata ci ha dormito con qualcun'altra. Incredibile. Justin non è ancora arrivato a cercare di darmi spiegazioni. Si vede proprio che mi ama, me lo dimostra benissimo. Caitlin, perché proprio lei? Sono distrutta. 
"Wendy? Sei ancora qui? PErché piangi? Ti avrei dovuto dire che Caitlin era in camera a studiare con Justin. Sei gelosa?"
"No Pattie, tranquilla, non stannpo studiando."
"E che fanno?"
"Niente. Adesso è meglio che me ne vada. Arrivederci, forse un giorno, ci rivedremo."

"Oh, certo. Ciao! Salutami la mamma." A pattie scappa un sorriso. Io mi sto struggendo;

22 Novembre 2010 
"Fu la fine della vostra storia?"
"Quella storiella estiva è finita così, una storiella estiva, che comunque non sarebbe durata..."
"E allora ci salutiamo qua? Avremmo altro tempo da dedicarti ma se la storia finisce qui allora...Ci salutiamo! Wendy, è stato un vero piacere averti tra noi, spero che..."
"Hahahahahaha! Jhonny, tu si che mi fai scompisciare!! Ti adoro quando fai queste battute..." "Battute??"
"Credi davvero che la mia storia d'amore con Justin Bieber sia finita qui?" "e che ne so! Tu l'hai detto!"
"Fai attenzione alle parole che ti dico, ho detto che quella storiella estiva che non sarebbe durata finì il 29 giugno 2008, il bello deve ancora venire..." "C'è altro?"
"Tanto altro Jhonny, tanto altro"

"Quindi riuscisti a perdonare Justin!" "Sì, lo perdonai pochi giorni dopo"
"Perchè?" "Non lo so, ancora me lo sto chiedendo, ancora non me lo so spiegare..."

2 Luglio 2008
"Ancora non mi rendo conto, ancora non me lo so spiegare..."
"Lo so Wendy, scusa."
"Justin, ti ho detto che ti ho fatto venire qui perché voglio parlarti, non ho mai accennato a volerti far parlare. Taci, ascoltami."
"Sì."
"Non dimenticherò quello che mi hai fatto. Justin, mi hai tradita, e chissà quante altre volte lo farai. Non penso che tu abbia imparato la lezione. Non ti darò mai più fiducia. Tuttavia.."
"Tuttavia?"
"Tuttavia sono stupida. Sono stupida perché ti amo, mentre i tuoi sentimenti verso di me mi sono ancora sconosciuti."
"Ti amo anche io."
"non mi sembra. Tuttavia ti perdono, ma ricorda, tutta la fiducia che ti davo l'hai persa. Non si riparte da zero, perché io non dimentico."
"Ma se ti dico che ti amo mi credi ancora?"
Improvvisamente cedo, e mi lascio scappare un sorriso. Subito mi abbraccia. Stiamo così per un bel po'.
"Mi devi ancora quei mille baci.. (:"
"Erano duemila."
scoppiamo a ridere, sembra di stare con un padre, soli tu e lui, ridete. Fino ad oggi potevo solo immaginarmelo, perché un padre che ridesse con me mi è mancato, a adesso no, adesso c'è Justin, e niente può andare storto.

3 Luglio 2008
"allora mamma dove mi stai portando?"
"Adesso non posso parlare, almeno finchè non arriviamo sul posto..."
"Ma è una bella notizia?" 
"E? Un importante notizia, sì, importante"
"Spiegati meglio!" che cacchio mi vuole dire??
"Eccoci...Scendiamo dall'auto"
"Sì, ti seguo" Ma dove siamo? Siamo ancora in Città? Non sono mai stata qui... Aiuto.
"Stop. Eccoci qui. La Vedi questa casa?" 
"Sì, dimmi tutto..."
"Appartiene a qualcuno che adesso non c'è più, che non hai mai conosciuto, che forse non ti sta a cuore, o forse si. E' la casa di..."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SmilingGirl_