Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Isa_    28/04/2011    2 recensioni
Come reagirebbe Nessie quando casualmente scopre del passato di Bella e del suo Jake?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima Shot. Spero vi piaccia! Me lo lasciate un commentino?? *-* Grazieee!
Un bacione Isa_

Pov's Renesmee.

Girovago per casa senza una via decisa. Beh non che casa dei nonni non sia grande,anzi! Ma proprio mi annoio di fare sempre le solite cose che ormai stanno diventando una noiosa abitudine.
Mattina scuola,casa,compiti e quando mi capita posso uscire con i miei amici. Per fortuna ho Jake! Almeno lui mi fa svagare in modo diverso. Quando mi hanno finalmente spiegato la storia dell'imprinting devo ammettere che un po sono rimasta di stucco. Sono rimasta di sasso nel sapere che effettivamente lui era in un modo indussolubile legato a me. Ed io per una strana ragione ho accettato tutto ed ora posso dire di amarlo anche io.
Mentre scendo le scale per arrivare in soggiorno, due risate mi fanno scappare un sorrisino.
La mamma e Jake! La voce cristallina di mia mamma vampira e la voce roca del mio ragazzo licantropo.
Adoro il fatto che sono sempre stati amici, si capiscono. Mi hanno raccontato TUTTO su di loro.
Entro nel soggiorno per fare una delle mie migliori entrate ma non ci riesco, quello che sento mi fa bloccare prima di voltare l'angolo.
"E quando io dicevo di essere innamorato di te" ed un susseguirsi di risate. Jake? Possibile che lui...
"Oh si e quando hai sentito che avevo accettato di sposare Edward e tu ti infuriasti ed io per farti tornare ti chiesi di baciarmi?" Dopo queste parole mi sento mancare la terra sotto i piedi. Mi accascio sul muro prendendo le ginocchia tra le gambe, consapevole che hanno sentito il mio odore.
Sono consapevole del fatto che mio padre mi sta ascoltando ma preferisco rimanere così.
Ma non posso reagire così.
Mi alzo entrando di corsa nel soggiorno. La scena che mi trovo davanti è pressochè strana! Mia mamma e Jake che ridono senza ritegno, mia madre a quest'ora se le sarebbe possibile starebbe piangendo dal ridere.
Jake invece è proprio sull'orlo del pianto isterico. E poi il viso di un dio greco imbronciato , seduto sul divano.
"Andiamo Edward." Continua mia madre ridendo.
Possibile che non si siano accorti di me? Mi vado a sedere sul divano nascondendomi sotto il braccio del mio papà. E metto il broncio anche io, ma prendo parola nella discussione.
"Ok! Cos'è che non so?" Chiedo isterica incorciando le braccia al petto.
Mia mamma si sistema cercando di ricomporsi mentre il mio Jake tossisce.
Poi accade tutto velocemente, si guadano e ricominciano a ridere. "Mamma! Jake! Ora basta!" Dico alzandomi istricamente dal divano.
"Cos'è che non so?" Ripropongo la domanda sperando che mi ascoltino sta volta.
"Tante cose figlia mia" Sussurra mio padre.
Quanto adoro la sua voce? Posso dire di essere innamorata di mio padre? Si credo di si!
"Ok!" Dice mia mamma alzandosi.
"Beh non ti abbiamo raccontato un paio di cosucce alquanto insignificanti"
Dice mia mamma mentre io inarco il sopraciglio, e con la mano faccio segno di continuare! "Se come dice lei!" Dice Jake mentre comincia a magiare qualcosa dal piatto!
"Tutto comincia quando tuo padre mi lasciò..."
Mi risiedo sul divano ascoltando tutto il racconto di mia mamma che riporta tutto il passato a galla.
Un po sono felice di sapere la verità, ma forse...poteva restare lì dov'era il passato.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Isa_