Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: Lost Girl    28/04/2011    2 recensioni
Salve. Questa storia l' ho scritta dopo aver visto Peter Pan,il film diretto da P.J. Hogan, che prende spunto dal libro di J.M. Barrie.
Peter e Wendy si rincontrano per vivere un' altra maledetta, bellissima avventura, di nuovo insieme con i Bimbi Sperduti: Macchia,Falutino,Pennino,Pochino e i gemellini Sudilā e Giųdilė.
Ora che Uncino non c'č pių cosa faranno??? E se ci fosse qualcun' altro da combattere. Ecco a voi un' altra mirabolante avventura.
Buona lettura ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Wendy Darling
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Un salvataggio imprevisto.

POV Piumino

Mi si stanno inumidendo gli occhi e lancio un ultimo sguardo a papā, poi mi giro e me ne vado via, mentre cerco di eseguire le istruzioni della sirena maledetta "A Sinistra E Poi Sempre Dritto" aveva detto... ma a sinistra non c'č nulla... anche dopo chilometri e chilometri. Inizio a nuotare a rimango sempre in mezzo al amre, alla fine mi blocco, sfinito.. Non c'č nulla. Come faccio a trovare l'IsolaCheNonC'č senza l'aiuto di papā? Alle mie spalle mi sento sollevare verso l'alto e sto per lanciare un grido, ma una voce dolce e melodiosa da ragazzo mi tranquillizza: 
Tranquillo, Piumino. Ti porto in salvo. Senza conoscere quella voce, smetto di agitarmi e chiudo gli occhi, scivolando nelle braccia di Morfeo.

POV Peter
Piumino se ne va via con gli occhi umidi e spero solo che stia tornando a casa a raccontare ai Bimbi Sperduti che il loro intrepido papā č tra le grinfie di una sirena. Questa inizia a girarmi intorno, scrutandomi attentamente.
Sssei carino... Sibila lei. Mi guarda maliziosa e mi passa una mano tra i capelli, accarezzandomeli.  Mi scosto con una rapida mossa. La donna sorride crudelmente mi si avvicina di nuovo, alle mie spalle ho la roccia della "caverna"e non posso pių indietreggiare.
I tuoi capelli sssono color oro e i tuoi occhi verdi... Mi dice, avvicinando pericolosamente il suo viso al mio. Non capisco bene le sue intenzioni, ma non doveva toccarmi per nessuno motivo al mondo. Scatto automaticamente e arrivo di corsa all'altro lato della caverna sottomarina, volta la sua testa verso di me.
E ssscappi... come ossssi... Non puoi sssfuggire a me! Ssssono Ssssiria e non ho intenzione di lassciarti andare... Dice lei, rientrando in acqua e prendendomi un piede da sotto, portandomi gių con lei. Mi prende per una mano e mi conduce dentro uno strano castello, interamente costruito di corallo. Non riesco a respirare lė dentro e sono sicuro che mi avrebbe ucciso.
* La Morte Puo' Essere Una Grandiosa Avventura * Penso. Poi mi sento agganciare qualcosa sulla schiena e di colpo l'ossigeno torna. Faccio un grosso respiro profondo.
Mio marito deve poter vivere qui sssotto...  Sibila la strega, mostrandomi un'enorme stanza completamente piena di bombole d'ossigeno, probabilmente rubate a qualcun'altro...
Sgrano gli occhi... suo marito?? MAI!!! Io ho Wendy, lei č... č... č... č la mamma dei miei figli, non posso abbandonarla, nč tantomeno posso abbandonare loro.
Poi scorgo qualcosa di verde sotto chili e chili di bombole e mi avvicino... 
Ora prendete un orologio e cronometrate in quanto tempo successe quello che successe:
Mi infilo le pinne e scatto fuori dal castello, lontano, mentre schiere e schiere di sirene mi nuotano dietro, a capo delle quali c'č Siria. Rido, sfottendole.
Ahahaha, tanto non mi prendi, tanto non mi prendi, lalalalala!! Cantileno, mentre corro via.Si innervosisce ed inizia ad accellerare sempre di pių, ma ormai sono salvo. Inizio a ridere e a piroettare per l'aria.  Faccio una pernacchia alla sirena e volo via. 
Butto sotto l'acqua la bombola e torno a respirare il mio ossigeno. Poi mi chiedo... ma come faccio a tornare all' Isol... 
Non faccio in tempo a terminare la frase che Corallo mi viene incontro volando rapidamente e mi colpisce alla testa, tramortendomi. Tutto buio... solo... solo un fragore di spade, duranto un millesimo di secondo... poi un qualcosa di freddo contro la mia fronte ed una voce dolce che canta una ninna nanna.
Sbatto un po' le palpebre e vedo Wendy. Sorrido e richiudo le palpebre.
Sono di nuovo qui... a casa. Con Wendy, Piumino e tutti gli altri. 

TO BE CONTINUED...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl