Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Blackstar85    28/04/2011    9 recensioni
Rieccomi qui con l'inizio di una nuova storia!Ho voluto riprovarci di nuovo sperando che questo mio secondo tentativo sia migliore del precedente... Questa fan fiction è su Seiya e Usagi devo ringraziare CRI CRI che mi incoraggiato a scrivere questa storia! La trama si baserà su Seiya che partito scrive a distanza di tempo una lettera Usagi confidandole i suoi tormenti ma non voglio svelarvi oltre spero che vi piacerà e attendo anche le vostre critiche su tutto quello che non va bene e avrà bisogno di qualche cambiamento!!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare qualcuno significa mettere la sua felicità, prima della propria!

Amare qualcuno significa essere pronti a dare la vita per un suo sorriso!

 

Testolina buffa inizio così questa mia lettera per te!

Sono passati tre mesi da quando ho lasciato la terra ed io non riesco ancora a dimenticarti.

Quel giorno sul tetto avrei voluto correrti incontro, abbracciarti forte e portarti via con me;

Ma la presenza del tuo Mamoru  ha frenato la mia inguaribile impulsività…

Ho dato e continuerei a dare di tutto per te mia dolce Usagi perché per me la tua felicità veniva e verrà sempre prima di tutto.

I tuoi sorrisi, le tue facce buffe, la tua vitalità mi davano ogni giorno la forza di cui in quel momento avevo bisogno ma purtroppo hanno fatto anche si che io mi innamorassi perdutamente di una bionda ragazzina dai buffi codini.

Mentre ti scrivo penso a cosa starai facendo se qualche tuo pensiero ogni tanto è rivolto a me, ti confido un segreto dei miei pensieri tu occupi tutto lo spazio;

Mi fa invidia pensare che il tuo Mamoru ti possa stare accanto in qualsiasi ora del giorno, che possa accarezzare i tuoi soffici capelli, che possa abbracciarti ma quello che mi fa più invidia che lui può sfiorare le tue dolcissime labbra mentre io posso solo vivere nell’ illusione di averle sfiorate nei miei più segreti sogni!

Testolina buffa potrai mai provare per me quello che provi per il tuo ragazzo?

Ma cosa dico forse nel tuo cuore non potrà mai esserci spazio per me… per un sentimento che vada oltre all’ amicizia, me l’hai detto quella volta ricordi?

Avevi le lacrime agli occhi ed eri dispiaciuta perché ti avevo confessato il mio amore, invece tu tenevi a me come a un carissimo amico e forse è stato anche questo che mi ha fatto perdere la testa per te, il non creare mai in me un illusione, la tua lealtà verso un ragazzo che era partito che nonostante non si facesse sentire tu continuavi ad amare senza remore.

Dolce Usagi riuscirò mai a cancellarti dal mio cuore? Ma la vera domanda forse è voglio cancellarti da esso?

Non ho risposta a questo dilemma che affligge la mia anima è mai possibile che una persona in cosi poco tempo sia riuscita a regalarmi così tanto senza aver fatto nulla di così speciale se non altro che essere se stessa?

Tu sai dare una spiegazione a questo mio incessante bisogno di volerti accanto ogni istante della mia vita anche se tu sei distante anni luce da me?

Ho tanta voglia di vederti, di scrutare in quei bellissimi occhi azzurro mare, di parlarti ma ancora di più di viverti cosa che non accadrà mai perché tu sei destinata ad un altro, tu un giorno sarai regina e avrai una bambina e di me non ti resterà nemmeno più il ricordo!

Invece io resterò qui sul mio pianeta a pensarti per tutto il resto della mia vita, a cercare un modo per rifarmi una vita e forse ad amare qualcun’ altra che non sarai tu tenera Usagi!

Anche le parole adesso mi hanno abbandonato ma un ultima cosa voglio ridirtela “ Avrei tanto voluto incontrarti prima di lui”.                   

                                                           Sarai sempre nel mio cuore.

                                                                                                Seiya                              


 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Blackstar85