Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Blackstar85    29/04/2011    7 recensioni
Rieccomi qui con l'inizio di una nuova storia!Ho voluto riprovarci di nuovo sperando che questo mio secondo tentativo sia migliore del precedente... Questa fan fiction è su Seiya e Usagi devo ringraziare CRI CRI che mi incoraggiato a scrivere questa storia! La trama si baserà su Seiya che partito scrive a distanza di tempo una lettera Usagi confidandole i suoi tormenti ma non voglio svelarvi oltre spero che vi piacerà e attendo anche le vostre critiche su tutto quello che non va bene e avrà bisogno di qualche cambiamento!!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo passa inesorabile, tutto scorre così velocemente…

Cambiano le abitudini, cambiamo noi…ma i ricordi quelli

non sbiadiscono mai, a volte sembra di averli sotto

controllo, dar poco peso alla loro esistenza ma ecco che…

Prepotentemente si fanno spazio nei nostri pensieri e a quel

Punto non ci resta che ricordare…!

 
 

Testolina buffa sono qui su questo letto, stringo forte nelle mie mani la lettera che forse non leggerai mai;

Ci credi questo Rocchettaro da strapazzo ha paura.

Paura di farti leggere nella mia anima, di abbassare le mie barriere, di perdere di nuovo in un confronto contro il tuo Mamoru;

 Sono un vigliacco, ho rinunciato a te senza nemmeno provarci, io che non mi sono mai tirato indietro su nulla, faccio si che la paura se impadronisca di me come un bambino spaventato dal buio...

Ora basta rimuginare!

Ho deciso devi sapere, non importa se riceverò un altro tuo rifiuto, mi hai insegnato tu a combattere in quello che si crede ed io Usagi credo a questo mio amore puro come le stelle;

Si le stelle saranno proprio loro ad aiutarmi e a farti giungere il mio messaggio per te.

Esco velocemente dalla mia dimora, mi dirigo verso il punto più bello è luminoso del mio pianeta;

Il lago Luna: durante la battaglia per fortuna non è stato distrutto, sarà per l’immensa energia positiva che sprigiona questo posto, sarà che la leggenda che mi raccontava la mia mamma è vera!

Che strano se adesso mi sentisse si stupirebbe, nonostante lei ogni volta per farmi addormentare me la raccontasse non ci ho mai creduto…

La mamma come mi manca, mi mancano le sue carezze, mi mancano i suoi abbracci mi manca la sua voce…

Se chiudo gli occhi mi sembra di risentirla mentre mi racconta la leggenda del Lago  Luna:

” Tanto tempo fa in una notte stellata, cadde in mezzo al lago una piccola stella cadente, la stella a contatto con l’ acqua del lago diventò polvere dorata e da essa si formò un fiore di loto che si adagiò al centro del lago dove ogni sera veniva irradiato dalla luce della luna.

La leggenda narra che una sera una dolce giovane disperata per la perdita del suo amato si recò in lacrime sulle rive del lago, mentre piangeva, pregava di poterlo rivedere anche solo per un attimo;

Dal centro del lago, dove si trovava il fiore, si sprigionò una potente energia che colpi le stelle che trasformatosi in polvere fecero materializzare il corpo del giovane.

La giovane così anche se per pochi istanti, poté riabbracciare per un’ultima volta il suo amato per poi dopo riscomparire in quella scia di polvere che ridiede forma alle stelle!

Da quel giorno il lago diventò il luogo, dove giovani innamorati si recavano con barchette di carta nelle quali riponevano i loro desideri d’amore adagiandole nelle acque pregavano affinché grazie al potere che emanava il fiore, i loro desideri si fossero avverati.

Mamma hai visto dove sono? Ti saresti mai immaginata che io il tuo Seiya abbia deciso di affidare il suo desiderio d’amore alle acque di questo lago? Nemmeno io riesco a crederci.

 Dopo anni il fiore di loto è ancora qui bello e splendente, forse è come dicevi tu “ Finché il fiore sarà irradiato dalla luna e nutrito dalle speranze degli innamorati la sua magia non svanirà mai!”

Eccomi sono arrivato, estraggo la lettera dalla mia tasca ne ricavo una barchetta e dolcemente l’adagio sulle acque di questo lago, affidandole il mio cuore e la speranza che il messaggio raggiunga l’unica persona che alberga nel mio cuore.

La barchetta si lascia trasportare dall’ondeggiare dell’acqua e raggiunge il punto, dove si trova il fiore, con il cuore colmo di speranza aspetto che accada un miracolo;

All’ improvviso un raggio di luce accecante prende vita dal fiore raggiungendo la volta stellare, piccole stelle iniziano a tramutarsi in polvere che dolcemente avvolgono la mia barchetta e la portano via con sé!

Usagi spero ti raggiungano presto!

 
 
Eccomi qui con questo nuovo capitolo, sinceramente non ne ero molto convinta l’ho modificato più volte. Poi alla fine mi son convinta a pubblicarlo! ringrazio chi ha commentato i capitoli precedenti e chi ha messo la mia storia tra le seguite, spero di non deludere le vostre attese! Ps il Lago Luna esiste veramente e si trova in un paesino delle mie zoni e diciamo gli innamorati vanno li per suggellare il loro amore. Aspetto le vostre critiche sia positive sia negative. UN BACIO SAKI.

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Blackstar85