Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    28/04/2011    1 recensioni
Josh,.... Non può aver fatto QUESTO! ok, non ditemi che non lo avete pensato quando avete letto le sue stupide (posso usare questo termine?) dichiarazioni sulla sua
vecchia band, i PAraMore! La domanda è : come hanno fatto loro a rialzarsii? Ecco la risposta...
PS per problemi di aggiornamento (ovvero sono una vera pigrona e ho perso l'ispirazione) la storia è diventata roundrobin. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo ufficioso capitolo!

    *squillo di trombe*!!

    Finalmente eh?

 

 

 

 

 

 

capitolo uno,

.....nulla è per sempre,...o forse no.


 

 

 

 

 

 

Il palco è in fiamme. O almeno a me pare sia così. Al solito mi sono, scatenata, al solito ho fatto la mia immancabile scivolata sulle note di All We Know, passando davanti al solito Jeremy che a momenti se la faceva sotto dal ridere e che per poco non mi fa mancare la nota finale.

È arrivato il momento del sentimentalismo. Guardo Taylor che, senza parlare attacca Franklin.

Bella canzone! Ottima scelta. Per fortuna non ha scelto The Only Exeception. Sa che l'avrei ammazzato di botte.

E sa che deve avere moolta paura di me. Sopratutto quando sono arrabbiata. Oh se lo sa.

Penso l'abbia imparato quando ha sbadatamente, per modo di dire, disegnato una bella macchia di tè alla pesca sui miei pantaloni. Oh si, lì ha davvero rischiato la pelle quel ragazzo!

Sorrido mentre mi siedo al limitare del palco e attacco la canzone.

Senza scremo.

Solo la mia voce.

E quella silenziosa di Taylor e Jeremy.

A tutti e tre suonando questa canzone ritornano in mente tantissime cose. Brutte e belle.

Come quando i miei litigavano giorno e notte, e io mi rifugiavo di nascosto nel garage della famiglia Farro, a piangere, a ridere, o semplicemente a vivere con loro.

Oppure le lezioni di canto, quando Jeremy e gli altri mi aspettavano fuori dall'aula.

Facendomi deconcentrare e ridere sotto lo sguardo arrabbiato del maestro.

Ok,...forse non proprio arrabbiato.

Ok,...ok,..rideva pure lui!

Le luci sfumano e mi fanno ritornare alla realtà.

I fan urlano il testo, cantando parole di cui forse non conoscono il significato più recondito.

Significato che forse è ignoto anche a me. Anche ora.

Dopo tutto questo tempo.

go back we cant, go back at all “.

Urlo con il sorriso sulle labbra. No vorrei tornare indietro per nulla al mondo.

Niente mi,..anzi, ci impedisce di vivere la vita per cui abbiamo lottato.

Neppure uno stronzo di nome Joshua Neil Farro e tanto meno suo fratello.

 

 

Bella frase.... sgrano gli occhi. Da quando Hayley Williams è diventata una filosofa?

Ooops,.....stavo per continuare a cantare,...ma che scema, è il turno di Taylor!

Eh già Josh,...adesso il nostro scremo lo fa lui!

 

 

Spero che i miei pensieri lo possano raggiungere,.....adesso dov'è.

Spero che si accorga che non può distruggere i Paramore.

Nulla è per sempre, mi ha detto dopo aver composto Halleluja.

Beh,...vogliamo scommettere? Io amo le sfide. Lo sai vero Josh?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Paramore.....

Era meglio se continuavo i prologhi,...non sono soddisfatta di questo capitolo,....però voglio far andare avanti la storia.

Perciò............grazie a chi segue la storia e a chi semplicemente ama i Paramore.

Come me.

Paramore.....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin