Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LetTheFlamesBegin    28/04/2011    2 recensioni
vi siete mai chiesti perchè in harry potter muoiono tutti? bene....ecco da dove è partito tutto.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Cedric Diggory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo due parole demenzialità al culmine...(so che sono tre,..ma due parole sembrava più,...poetico!)

 

 

 

Uno strano silenzio aleggiava in casa,... e lei ne era consapevole. Un silenzio troppo presente,..troppo oppressivo.

Le faceva venir voglia di piangere.

Perché? Si chiedeva,..perché?

Perché le era venuto il blocco dello scrittore proprio prima di scrivere la scena di Harry, faccia a faccia con Voldemort per la prima volta (ovviamente escludendo l'omicidio dei sui genitori e il primo libro)?

Uff,,.... la Rowling era decisamente annoiata.

Non sapendo che fare decise di andare in esplorazione della sua castrofica scrivania.

Uff,...che disastro, pensò sconsolata.

Dopo aver spostato il primo foglio un ragno enorme ne venne fuori.

Senza ulteriore indugio la donna si tolse una ciabatta e spiaccico l'aracnide (non l'arachide!) su un foglio.

Povera bestiola, era così giovane! La donna era tristissima.

Tornando al pc con pensieri ben poco allegri in testa gli venne la lampadina (che avrei una gran voglia di spaccare!9 di far morire Cedric Diggory.

Ucciso da quella pappamolla di Minus,.......ovviamente in onore del ragno appena morto!

Così, se per caso doveste domandarvi perché diavolo crepano tutti in Harry Potter, saprete darvi la risposta, osservando la moltitudine di ragni spiaccicati alle pareti

 

 

 

 

 

non sapevo cosa fare così la mente malata di una certa kirottina08 (che sarei io!) ha partorito questa schifezza.

Eheh * sorrisino imbecille*

 

ps io ODIO i ragni!! un po' come Ron!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin