Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aleberyl 90    08/02/2006    4 recensioni
"Ginny Weasley...! Harry, ma che cavolo fai?! Sei impazzito, per caso?! Sei davvero sicuro di aver afferrato davvero chi è che stai tenendo per mano?! E' la sorella del tuo migliore amico, idiota!"
Piccola song-fic su una delle coppie più tenere della serie...! Spero tanto che vi piaccia! E mi raccomando...commentate!!^^
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baby when I think about

I M G L A D

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Baby when I think about Amore quando ci penso

The day that we first met Il giorno in cui ci siamo incontrati la prima volta

(the day that we first met)(il giorno in cui ci siamo incontrati la prima volta)

Wasn’t looking for what I found Non prestavo attenzione per quello che avrei trovato

But I found you Ma ho trovato te

And I’m bound you E sono legato a te

Find happiness in bein’around you Trovo la felicità stando attorno a te

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Allora, fatemi capire bene…Sto passeggiando tranquillamente lungo il lago fuori dalla scuola, un tiepido raggio di sole infrange curioso e impertinente la superficie dell’acqua rendendola luminosa e scintillante, il primo venticello primaverile mi scompiglia allegramente –come se non fossero già abbastanza spettinati- i capelli…

Sembrerebbe del tutto normale e ordinario, se non fosse per questa nuova sensazione che si è insinuata indisturbata nel mio stomaco senza che me ne accorgessi: una specie di crampi, ma in qualche modo sono… piacevoli. Diffondono benessere in tutte le mie membra, mi sembra di non poterne più fare a meno.

Ma perché mi succede? Perché ho l’adrenalina a mille e centinaia di scariche elettriche mi pervadono la schiena?

Istintivamente, volto il viso verso la mia destra…e finalmente mi è tutto chiaro. La piccola mano fredda che stringe dolcemente la mia, sudata e irrequieta, appartiene alla persona a cui è dedicata la mia sorpresa e incredulità. Accanto a me, che si diverte a cercare di seguire il mio passo, c’è una ragazza…una ragazza dai lunghi capelli rossi. Un esempio vivente di fascino ed eleganza. Sembra incredibile, non riesco a crederci neanche io, ma colei che poco fa ho avuto addirittura il coraggio di baciare e di stringere a me è la sorella del mio migliore amico…è Ginny Weasley!

Ginny Weasley…! Harry, ma che cavolo fai?! Sei impazzito, per caso?! Sei davvero sicuro di aver afferrato davvero chi è che stai tenendo per mano?! È’ la sorella del tuo migliore amico, idiota!

Che strano, sembra che la mia coscienza abbia la voce di Hermione…! Sì, è Ginny Weasley…quella dolce e candida ragazzina che pochi anni fa non riusciva neanche a guardarmi negli occhi tanto era grande la sua timidezza, ma che è finalmente riuscita ad esternare il suo vero e puro carattere: così peperina, determinata, spensierata. Chi avrebbe mai pensato che un giorno mi sarei innamorato del suo lato nascosto? Anzi, invaghito…E il bello è che lei mi ricambia pienamente! Ma perché sono stato cieco per così tanto tempo? Perché non l’ho mai considerata altro che come una sorellina minore? Eppure lei non ha mai perso occasione per dimostrare il suo affetto verso di me, ma io l’ho sempre ignorata. Invece ora…Mi chiedo se sia possibile fare a meno della sua presenza. Ma no, io dico di no…

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

I’m glad when I’m making love to you Sono felice quando faccio l’amore con te

I’m glad for the way you make me feel Sono felice per il modo in cui mi fai sentire

I love ‘cause you seem to blow my mind Lo amo perché mi sembra di andare fuori di testa

Everytime Ogni volta

I’m glad when we walk you hold my hand Sono felice quando camminiamo per mano

I’m happy that you know how to be a man Sono felice che tu sappia come essere un uomo

I’m glad that you came into my life Sono felice che tu sia entrato nella mia vita

I’m so glad Sono così felice

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Sono convinto che d’ora in poi la mia vita cambierà radicalmente, ma in meglio. Essere innamorati è mistico, ma anche un pochino imbarazzante…Eh sì, si capisce subito che non ci sono abituato. Più che altro è una novità, con Cho non era la stessa cosa…è vero, quando la incontravo lungo i corridoi lo stomaco faceva due o tre capriole, ma non mi lasciava niente altro. Era un amore vuoto, privo di passione, una semplice cottarella adolescenziale. Con la piccola Ginny, invece, è tutto diverso: ci aspettano giornate piene di felicità, di allegria e di coccole! Che, ne sono convinto, saranno sempre l’ingrediente essenziale in ogni cosa che faremo insieme.

Insieme…Che strano effetto dire così! Sembra quasi un paradosso, se faccio il punto della situazione nella mia mente, eppure è così…Ginny ed io stiamo…insieme!

…Non è ancora ora di lasciarle andare la mano, vero?

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

I dig the way that you get down Ho scavato la via che tu percorri

(you get down and thugged out) (la percorri e ne sei riuscito)

And you still know how to hold me E tu sai ancora come tenermi

(and you still know how to hold me) (E tu sai ancora come tenermi)

Perfect blend, masculine Miscela perfetta, mascolina

(can’t get enough now) (non lo è abbastanza ora)

I think I’m in love, Damn Credo di essere innamorata, dannazione

Finally Alla fine

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Finalmente…finalmente! Si è aperto il cielo!! Harry, ma…ma cosa ti è successo?! Fino a poco tempo fa mi hai sempre ignorato poiché ero la mocciosetta che mirava sempre troppo in alto, quella timida e impacciata, e per di più sorella minore del tuo migliore amico…E invece, solo cinque minuti fa, mi hai baciata! E sotto gli occhi di tutti i nostri compagni di Grifondoro! Non credevo fossi così sfacciato, davvero…Mi hai sorpreso…!

Ma devo ammetterlo –e dimentichiamo per un attimo la modestia- , mi sento così realizzata e fiera di me! Durante questi ultimi anni di scuola ho fatto praticamente qualsiasi cosa per far sì che tu ti accorgessi di me, ma è stato del tutto inutile fino a che ho continuato ad espormi in quel modo. Per questo ho fatto finta di averti rimosso dalla mente, che non mi interessassi più…Ho pensato che magari facendo la schiva, la ribelle, l’indifferente, ti saresti finalmente accorto della mia presenza. E con tutti quei ragazzi che hanno cominciato a girarmi intorno come mosche fastidiose (chissà, forse ho esagerato un po’ …Ne ho illusi più di uno, anche se non era decisamente mia intenzione!) il giochetto mi è riuscito ancora meglio! Del resto anche Hermione mi aveva consigliato di lasciarti perdere per un po’ e, anche se a malincuore, ho cercato di darle retta e di spostare la mia attenzione su nuovi orizzonti. Nonostante questo sei rimasto tu, solamente tu l’oggetto dei miei desideri più bramati; sei tu quello che mi fa battere il cuore come se fosse impazzito quando mi passi davanti, quando mi parli, quando scherziamo, quando…quando mi tieni la mano.

Sei agitato, vero? La tua mano è così calda e sudata! Anzi, sembra quasi che stia tremando…Ehi, non voglio che la mia presenza ti renda così impacciato! Voglio che quando sei con me tu dimentichi ogni cruccio, ogni problema. Non voglio che tu mi nasconda qualcosa, o qualche emozione che vorresti reprimere dentro di te con tutte le tue forze…No, niente. Desidero solo essere un porto, un porto sicuro dove potersi riparare durante la tempesta. Il tuo porto.

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

I’m glad when I’m makin’ love to you Sono felice quando faccio l’amore con te

I’m glad for the way you make me feel Sono felice per il modo in cui mi fai sentire

I love it ‘cause you seem to blow my mind Lo amo perché mi sembra di andare fuori di testa

Everytime Ogni volta

I’m glad when we walk you hold my hand Sono felice quando camminiamo per mano

I’m happy that you know how to be a man Sono felice che tu sappia come essere un uomo

I’m glad that you came into my life Sono felice che tu sia entrato nella mia vita

I’m so glad Sono così felice

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Si è voltata, mi sta guardando…Cosa credi, che non me ne sia accorto? Ok, basta, la guardo anch’io.

Ha una curiosa espressione, il piccolo naso è fremente e le labbra sono severamente serrate. Che buffo…le manca solo una stretta crocchia dietro la testa per essere uguale alla Mc Grannitt… …Ma che sto pensando!! Non so se sia stato per questo pensiero, ma tutt’a un tratto ho un desiderio incontrollabile di liberare una risata; lei sembra averlo intuito: arriccia le labbra e scoppia a ridere a sua volta, gettando la testa all’indietro e cadendo di peso sull’erba trascinando anche me, afferrandomi le braccia all’altezza dei gomiti. Oddio, ecco che le crollo addosso…! No, per miracolo riesco a sterzare verso sinistra e le cado di fianco, continuando a tenerle saldamente la mano. Ormai i nostri occhi sono ridotti a fessure, tanto fortemente stiamo ridendo.

Non ho idea di quanto tempo siamo rimasti così, ad inebriarci di quella nuova sensazione di felicità e di tenerezza reciproca, so solo che lei, improvvisamente, così come aveva spalancato la bocca si è fatta seria, guardandomi dritto negli occhi. Non posso rimanere indifferente: anche io smetto di ridere, e la imito girandomi su un fianco in modo da guardarla meglio.

Mai la sua figurina minuta mi aveva provocato quella impetuosa tempesta ormonale, che riesce a ribaltarmi le viscere e a svuotarmi la mente. Sembra assurdo, ma mi pare di sentire il battito del suo cuore emozionato che cerca di accordarsi col mio, provocando una specie di curioso riecheggio.

Ma perché sto ancora qui come un baccalà?! Non resisto più…Mi faccio più vicino, le poggio titubante le mani tremanti sui fianchi (oh mio Dio, non ci sono abituato…) stringendola a me; affondo il viso nei suoi capelli, respirandone il profumo di vaniglia che emanano. Glieli scosto dalla fronte in modo di scorgere i miei occhi riflessi nei suoi, prima che lei li celi dietro le palpebre socchiuse. Improvvisamente è tutto buio, un velo nero è calato sui miei occhi; lo so…Accolgo il suo bacio.

Come si dice…speriamo sia il primo(o dovrei dire il secondo…?) di una lunga serie.

Dannazione…stavolta sono innamorato per davvero!

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

I’m glad Sono felice

That you Che tu

Turned out to be Sei risultato quello che sei

That certain someone special Di certo è qualcuno di speciale

Who makes this life Che rende questa vita

Worth living Degna di essere vissuta

I’m glad Sono felice

You’re here Sei qui

Just lovin’ me Solo per amarmi

So say that you won’t leave E allora dimmi che non te ne andrai

‘Cause since the day you came Perché dal giorno in cui sei arrivato

I’ve been glad Sono stata felice

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Sai, Harry…stare qui insieme a te è proprio come avevo immaginato…Mi sento così bene! Sento che il nostro rapporto costituirà una fonte inesauribile di sicurezza. E poi…non sei forse tu l’eroe –ma che dico, il salvatore(!)del mondo?! Sempre troppo impegnato a fiutare tracce di Tu-sai-chi per badare alle ragazze, non è vero?! Ma forse è per questo che mi piaci tanto…Chissà se un giorno riuscirò a dirtelo a voce? In fondo la mia timidezza non si è ancora del tutto dissolta…! Sotto sotto sono rimasta la ragazzina con cui eri abituato a confrontarti…Ecco perché sono convinta che saprai proteggermi…vuoi essere il mio personale e bellissimo angelo custode?

Sei una persona speciale, e non mi riferisco a quello che hai fatto, ma a te che sei, in primis, un ragazzo come tutti gli altri, capace di ridere, scherzare… E so che faresti qualsiasi cosa per rinunciare alla tua fama mondiale, a quella maledetta cicatrice.

Quella dannata, maledetta cicatrice. È quello stupido taglietto sulla fronte che attira su di te pettegolezzi e chissà quali altri svariati commenti. Magari potrei escogitare un modo per nasconderla…!

Oh, ma che vada al diavolo! Non sarà una piccola ferita rimarginata a rovinare tutto! Quello che veramente conta è l’amore che provo per te; solo per mezzo di esso sto imparando a conoscere me stessa e la mia felicità. Se il tempo si potesse fermare nei momenti come questo…Promettilo, Harry, promettilo…non andartene, non lasciarmi mai da sola. Rimani al mio fianco anche nelle difficoltà.

E comunque…bè…se qualcuno prova ancora a contestare qualcosa –e in particolar modo la nostra relazione, giuro che ci penserò io a passare ai fatti! Che provino a sfiorarci!

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

I’m glad when I’m makin’ love to you Sono felice quando faccio l’amore con te

I’m glad for the way you make me feel Sono felice per il modo in cui mi fai sentire

I love it ‘cause you seem to blow my mind Lo amo perché mi sembra di andare fuori di testa

Everytime Ogni volta

I’m glad when we walk you hold my hand Sono felice quando camminiamo per mano

I’m happy that you know how to be a man Sono felice che tu sappia come essere un uomo

I’m glad that you came into my life Sono felice che tu sia entrato nella mia vita

I’m so glad Sono così felice

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Basta, è ora di metterlo alla prova! Vediamo come reagisce… Mi volto verso di lui e lo fisso intensamente, facendo uno sforzo incredibile per rimanere seria.

E dai, lo so che te ne sei accorto…

Finalmente anche lui si gira e ricambia il mio sguardo. È così buffo e spaesato…Maledizione, non so quanto resisterò ancora in questa posizione! Come si fa a non ridere quando ti trovi in sua compagnia?

No, è troppo, non ce la faccio più…Basta, mollo. Spalanco la bocca e butto la testa all’indietro, ridendo a squarciagola come non facevo da tanto tempo.

Devo averlo contagiato, o magari chissà, forse anche lui prova le mie stesse sensazioni…In ogni caso, approfitto dell’attimo per trascinarlo sull’erba insieme a me, tirandolo verso il basso con tutte le mie forze. Lo vedo cadere pesantemente al mio fianco, stringendomi con più voga la mano.

Rotola sul fianco senza smettere di ridere; il suo profilo è così bello…Che prospettiva invitante sapere che potrò ammirarlo ogni giorno, tutte le volte che ne avrò voglia…!

Tutto a un tratto non provo più la voglia di ridere, sembra come volata via e torno nuovamente seria, stavolta senza doppi scopi. Anche lui smette di rotolarsi per terra e si volta, lo sguardo intenso e profondo. Siamo come…ipnotizzati, non riusciamo a spezzare il filo che è stato teso tra le nostre iridi.

Sento le gote farsi sempre più calde, fino a scottare. Le contrazioni nel mio petto si fanno sempre più ritmiche e frequenti, la mente galleggia sopra un manto di pensieri rivolti ai suoi occhi, alle sue mani, alle sue labbra…a lui.

Lo vedo puntellare con un gomito sull’erba e farsi più vicino a me; mi poggia le mani sui fianchi, leggermente esitante ma rassicurato dal mio movimento incoraggiante. Entrambi vogliamo la stessa cosa, ma non abbiamo bisogno di esprimerlo a parole…Chiudo gli occhi, poggiando le mie labbra sulle sue e lasciandoci andare alle sensazioni.

Ecco…Il primo della nostra storia, il sigillo custode dei nostri sentimenti fino ad ora mai celati.

Ok, ormai lo posso ammettere senza preoccupazioni, no? Sono più innamorata di prima…! O magari chissà…forse, in cuor mio, l’ho sempre saputo…!

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

T H E E N D

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

____________________________________________________________________

* Dall’omonima canzone di Jennifer Lopez

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Alloooooora??? Commentino?? ;-)

Grazie mille baci baci!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aleberyl 90