Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Maryjed    29/04/2011    2 recensioni
Io sono colei che per un giorno entrerà nella testa di questi tre uomini per sapere come trascorrono le giornate, cosa pensano e come agiscono.
Jared,Shannon e Tomo tre nomi, tre uomini tre caratteri completamente diversi.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so se vi aspettavate o meno un capitolo sulla Band e continuo a chiedermi se vi piacerà come finale. Spero di sì.
Questo è l'ultimo capitolo intanto voglio ringraziarvi tutti per aver seguito, recensito e inserita tra le preferite questa mia FF.

@HurricaneNight spero di averti un po' sorpresa con questo capitolo :) perchè è un po' un mix; grazie per i complimenti.
@Cath___ oh cavolo certo ti informerò senza alcun dubbio, quella è la scena che anche a me piace di più e mi sono divertita tantissimo a scriverla ^-^

@_Fe sister grazie gioia davvero tante grazie :) ovviamente non potevo che dedicartelo il capitolo su Jared :) e poi lo sai che io l'ho sempre visto come un arrapato xD.
Dedico questo capitolo a tutti coloro che amano e seguono i Mars! Buona lettura e alla prossima

Image and video hosting by TinyPic
In realtà non sono uno di quelli che si ritrovano alle 6 del mattino, con timidi raggi di sole che cercano di penetrare dalla finestra, sveglio che osserva un punto indefinito della parete: no, decisamente non lo sono mai stato e mai lo sarò fortunatamente.
I miei pensieri mi scivolano dentro e poi cercano di risalire quando ormai il mio sonno vince sulla mia mente che invece vorrebbe continuare a sprecare le energie.
Non sono mai stato bello, non sono mai stato il leader della band e mai ammirato dalle fan: loro guardano solo Shannon e Jared e vedono me invece come il “tenerone di turno” tuttavia, però non posso certo dire che ciò m’infastidisce.
Il mio talento è riconosciuto.
La band è famosa.

 
Lo ammetto quando il tendone è ancora fermo, a nasconderci dal resto del mondo, mi sento al sicuro, il problema è quando cade giù.
Tralasciando la fifa da palcoscenico che segna irrimediabilmente ogni mio concerto, solo quando faccio un live, sento davvero di star dando totalmente me stesso; sento che con la mia voce riesco a esprimere tutto ciò che c’è dentro di me ed è l’unica volta dove mi sento NUDO.
Nudo perché mostro me stesso.
Nudo perché potrei sbagliare.
Nudo perché potrei rendermi ridicolo.
Nudo perché la musica è la mia vita e se ai fan non piacesse cadrebbero tutte le certezze sulle quali ho formato la mia vita.
Ho paura, lo ammetto. Non sono sempre me stesso.


Durante le interviste adoro ridere e scherzare, ma cosa potrei dire in realtà? Sono un uomo e questo a volte tutti coloro che ci seguono tendono a dimenticarlo.
Se mi vedono in foto con una ragazza si chiedono chi sia e cercano di scoprire il più possibile, se  mi ubriaco giustificano il mio comportamento dicendo:”non era lui!”.
Ma io sono io , Shannon non può essere un altro.
Devo ammetterlo, mi sento parte di qualcosa quando mi rendo conto che c’è ancora qualcuno che mi scambia per la sorella di Jared Leto, quando incontro gente che non mi conosce e mi fa tornare con i piedi per terra.
Ho bisogno di questo a volte.


Le nostre paure sono unite dalla band e, poiché siamo uomini ciascuno con le nostre fife, con i nostri difetti e pregi la nostra band è amata così insaziabilmente.
Ci sforziamo di dare sempre il meglio in ogni occasione e di mostrarci amabili e rispettosi e rispettabili.
Ci siamo incontrati e, unendoci, ne è venuto fuori qualcosa di veramente meraviglioso. Ormai siamo una famiglia: un tutt’uno con noi stessi, la nostra musica, i nostri strumenti, le nostre voglie, le nostre fantasie e le nostre perversioni e i nostri echelon. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Maryjed