Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Scaramouch_e    29/04/2011    1 recensioni
Quando Susan abbandona Narnia, abbandona anche i suoi fratelli e i suoi Valori per delle cose frivole e stupide, eppure fu forse, il periodo più bello della sua vita.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Pevensie
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liù The Gentle.

Susan odiava gli ospedali, li odiava con tutto il cuore, ma non ora.

La donna si trovava seduta a osservare il figlio che andava avanti e indietro come un leone in gabbia. “Crhis, calmati, andrà tutto bene.”
“Ma se a Eva o a Lucy dovesse succedere qualcosa...?”
Susan non sta ascoltando, il cuore le batte forte nel petto mentre guarda il figlio, il quale con preoccupazione si stringe i capelli neri e si mordicchia le labbra.
“Ripeti! Ti prego ripeti, come vuoi chiamare la tua bambina?”
Suo figlio, si volta e sorride. “Lucy, come tua sorella mamma, non sei contenta?”
In quel momento un medico entra nel corridoio nell’ospedale reggendo in mano un fagottino urlante, pulito e vestito di tutto punto.
“È andato tutto bene sing. Kingtt: sua moglie e la sua bambina stanno bene. Ecco, la prenda.” il medico affida alle mani tremanti quel fagottino.
Sorridi andando vicino a loro, ti fai prendere un dito dalla bambina e ti volti verso tuo figlio. “Lucy?” “Lucy, mamma, Lucy.” ti conferma lui e la piccola smette di piangere. “Guarda ma, è un segno del destino, le piace.”
-Grazie Aslan.- pensi mentre tuo figlio ti mette in braccio la bambina che culli un po’.

__________________________________________________________________________________________
Scusate, il ritardo gente, ma ho avuto da fare in questi giorni.
Comunque eccomi qui, beh questa dovrebbe essere la penultima flashfiction, spero vi sia piaciuta ^__^!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e