Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: StayStrongYo    29/04/2011    7 recensioni
Eh sì, avete capito bene, Joseph Adam Jonas è il mio migliore amico e, se volete proprio saperlo, ho una cotta stratosferica per lui da anni. L'unico problema è la mia indole da secchiona e sfigata che non mi permette un approccio con lui, insomma stiamo parlando di J-O-E. Lui può avere qualsiasi ragazza a questo mondo, figuriamoci se perde tempo con una come me.
Come ci siamo conosciuti? Sembrerà strano, ma l'ho consociuto quando è diventato famoso assieme a Nick e Kevin.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9. I want someone to love me for who I am
Era ormai giunto l'ultimo giorno di scuola ed erano passati esattamente due mesi dal giorno in cui io e Joe cominciammo ad uscire. Mancava solo una settimana e mezza e saremmo partiti con tutti quanti per il tour mondiale e sinceramente non vedo l'ora.
Mio padre aveva smesso di starmi addosso, si comportava come se quasi non esistessi..non lo capivo molto, ma non me ne importava.
Come dicevo era ormai giunto l'ultimo giorno di scuola. Parcheggiai nel solito posto e mi recai al mio armadietto ansiosa di vedere il mio fantastico ragazzo, ma, al suo posto, trovai il vuoto. Aprii l'armadietto e trovai un mazzo di rose. Nello stesso momento qualcuno mi passò le mani sui fianchi e mi baciò sul collo.
"Buongiorno piccola.." mi disse Joe facendomi girare.
"Buongiorno mio cavaliere"
"Allora, per oggi giornata stratosferica! Dopo scuola vieni da me.."
"E' questa la giornata stratosferica? Passare un pomeriggio in casa tua?"
"..fammi finire, dicevo, dopo scuola vieni da me e pranzi con noi, poi c'è in programma una gita di famiglia"
"Ehm...ma io non ne faccio parte"
"Non dire stupidate! E poi si va allo zoo, scherzi?"
Mi era sempre piaciuto il lato infantile di Joe, si emozionava con poco. Ultimamente ha anche cominciato ad amare la scuola, solo perchè è l'unico posto in cui ci possiamo vedere tranquillamente. Al lavoro ormai ci vediamo di rado, tra poco uscirà il mio primo cd e Frank, il mio produttore, è in ansia, più che ansia è letteralmente isterico!

Una volta tornata a casa, mangiai con i Jonas e dopo nemmeno un'ora partimmo per lo zoo di Los Angeles. Non appena arrivammo Joe mi prese per mano e ci dividemmo dal resto della famiglia.
"Finalmente un po' da soli" disse sedendosi su una panchina.
"E lo zoo?"
"Non m'importa dello zoo, volevo stare un po' con te..ultimamente non abbiamo neanche un momento per stare insieme"
"Abbiamo tutta l'estate, Jonas"
"Perchè sei sempre così distante? Non ti va di star con me?"
"Ma cosa dici..è che non mi sono ancora abituata all'idea di noi due.."
"Sembra strano anche a te, vero?"
"Più che strano mi sembra..troppo bello per essere vero"
"Ti amo piccola Price"
Avvicinai il mio volto al suo e lo baciai lentamente prendendogli il volto tra le mani. Il suo profumo mi scombussolò, come ogni volta. Era peggio di una droga.
Passammo tutto il pomeriggio allo zoo, mano nella mano, a passeggiare. Joe si esaltò particolarmente non appena arrivammo davanti alla gabbia dei leoni. Siamo rimasti lì davanti almeno per mezzora e, senza che se ne accorgesse, gli feci anche qualche foto. Era davvero troppo tenero, capitemi!

"Grazie per la giornata Joe..ringrazia anche i tuoi" dissi una volta tornati a casa. Eravamo davanti alla mia porta e ci stavamo salutando.
"E' stato solo un piacere Ail"
Mi diede un bacio veloce e se ne andò.

Passò una settimana. Ero in camera mia ed ero in crisi, crisi profonda. Mancava un'ora, se non di meno, alla partenza.
"Aileen, hai preparato la tua roba?"
"Papà, no..e non so cosa portare"
"Porta quello che vuoi, tanto siamo con il pullman"
Non mi era per niente d'aiuto. Dovevo portare quello che volevo..ok..ma..cos'è che volevo? Avevo mezzo armadio buttato sul letto. All'improvviso entrò Joe in camera.
"Piccola..è per caso scoppiata una bomba?"
"Non ti ci mettere anche tu, per favore..non so cosa portare"
"Beh, potresti non portare niente..a me vai bene anche come mamma ti ha fatto" disse avvicinandosi a me con un sorrisino malizioso.
"Joseph. Adam. Jonas."
"Ok, scusa..però un bacio me lo merito, no?" disse prima di baciarmi dolcemente sul collo fino a risalire verso le labbra.

E fu così che, dopo esser riuscita a fare la valigia, partii per il mio primo tour mondiale in compagnia di Nick, Kevin, Miley, Selena, Demi, Taylor e, soprattutto, con il mio Jonas preferito, Joe.

Angolo dell'autrice:
Ebbene sì ragazze, la mia storia è finita (: Spero vi sia piaciuta!
Volevo prima di tutto ringraziarvi per il sostegno, per le letture, per le recensioni. Siete tutte fantastiche, sì, anche voi, sì sì, proprio voi che leggete soltanto senza darmi un vostro parere :D
Però non voglio lasciarvi con l'amaro in bocca e pensavo ad un continuo..che ne pensate? ;D
Prima di salutarvi definitivamente volevo ringraziare qualche personcina che mi ha seguita fino in fondo:

- champagnesupernova7 per le sue fantastiche e lunghissime recensioni (: Mi ha fatto un enorme piacere leggere i tuoi pensieri, spero, se io decidessi di continuare la FF, di leggerli nuovamente!
  - JonasFan
per l'Alaska D: Ok no, ti voglio ringraziare per avermi seguita praticamente in tutti i capitoli e per aver sempre espresso un giudizio positivo (:
  
Ovvimente rigrazio di tutto cuore anche le altre che mi hanno seguita, preferita, recensita e letta! Lo ripeto perchè fa sempre bene: SIETE FANTASTICHE e senza di voi questa FF non avrebbe avuto nè fine nè inizio!

Ok, ho scritto più saluti che altro xD Ora penserete: Che bello, un capitolo lunghissimo! e invece no, fregate U__U ahaha, dai dai un po' di sclero va bene!
E visto che ormai la nostra avventura è finita, mi presento :D Mi chiamo Isabella e ho 17 anni U_U
Mamma che presentazione xD Dai dai, ora vi abbandono sul serio!
Grazie ancora, un bacione,
La vostra Jonas1410.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: StayStrongYo