Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ArashiStorm    29/04/2011    1 recensioni
Raccolta di song fic multiple.
Per il momento la raccolta si focalizzerà su Sasuke e Itachi, i loro pensieri e le loro scelte, insomma sulla loro vita.
Scelta di vita [Sasuke e accenni di Naruto]
Per proteggerti...[Sasuke e Itachi]
Per vendicarti...[Sasuke e Itachi]
Notte di Luna piena [Itachi]
Genere: Generale, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà! Relativamente velocemente vi porto il nuovo capitolo…è stata una faticaccia riuscire ad usare 500 parole giuste giuste però trovo sempre divertente tentare di scrivere qualcosa con le parole contate quindi alle volte ci provo. Con questa si conclude la prima canzone, non sono molto sicura che la fic rispecchi molto quest’ultima strofa ma spero di si. Ai “lettori” l’ardua sentenza. Spero piaccia ^_^

Titolo capitolo: Per vendicarti…

Fandom: NARUTO

Rating: Giallo

Spoiler: volume 43 e precedenti. Storia ambientata dopo le rivelazioni di Madara ma prima che Sasuke riveli la sua decisione e il cambio di nome della squadra. (capitolo 401)

Personaggi: Sasuke e Itachi

Parole: 500

Disclamer: NARUTO e i suoi personaggi sono proprietà del maestro Masashi Kishimoto.

La prima canzone utilizzata è GUIDE ME HOME di Freddie Mercury and Mike Moran e interpretata da Freddie Mercury e Montserrat Caballè

 

Who will find me, take care and side with me
Guide me back safely to my home
Where I belong, once more

How can I go on?
How can I go on this way

Apri gli occhi…e ancora ti sembra di sentire il suo tocco sulla fronte, la scia della sue dite che ti sfiorano il volto come in un’ultima disperata carezza.

Tuo fratello è morto e ora sai di non essere stato tu la causa della sua fine. Se sei ancora in vita è solo perché lui voleva così, perché non ti avrebbe mai ucciso. Sai che è stata la sua malattia ad averlo indebolito al punto da permetterti di avere la meglio. Quella malattia l’ha ucciso, non sei stato tu, no, non sei stato tu…te lo ripeti fino allo sfinimento perché, ora che conosci la verità, non puoi sopportare anche solo di pensare di aver ucciso quel fratello che ti amava più di qualsiasi altra cosa. Quel fratello che ora anche tu scopri di aver in fondo sempre continuato ad amare come quando eri un bambino.

In quell’oscurità illuminata debolmente dalla sola luce di una candela lasci che la tua mente riporti a galla ricordi della tua infanzia che avevi sopiti da troppo tempo. Immagini che scaldano il cuore e al tempo stesso te lo strappano in mille pezzi.

Non puoi andare avanti così.

Ti alzi di scatto e un dolore improvviso al petto ti costringe a ricadere indietro. Non riesci ancora ad alzarti. Sei disteso sul quel letto improvvisato, ricoperto di bende e non hai idea di quante ore siano passate da quando Madara ti ha lasciato solo dopo averti vomitato addosso quella storia troppo assurda, troppo tremenda, troppo tragica per non essere vera.

Tornare a Konoha. Per un attimo avevi pensato fosse la cosa giusta da fare, seguire le volontà di tuo fratello. Ma come avresti potuto farlo? Come avresti potuto continuare a vivere e a servire quel villaggio che aveva distrutto la vita alla persona che nel bene o nel male era sempre stata la tua unica pietra salda, l’unico punto fisso e l’unica meta che ti eri sempre posto? Quel villaggio ti aveva privato del tuo clan, della tua famiglia e lo aveva fatto nel modo più terribile e spietato che potesse esistere…usando colui che tu più di tutti stimavi.

“Mi detesti?”

Quanto ti sbagliavi fratello…io non ti detestavo affatto. Ero arrivato a pensare di odiarti, ma in realtà era solo che non mi sentivo alla tua altezza, avevo solo paura di essere lasciato indietro e di non poterti più trovare al mio fianco se avessi smesso anche solo un istante di pensare a come superarti.

Non tornerò in quel villaggio che ha usato il nostro, il tuo, sangue come collante per non disfare quella pace fittizia. Fratello, non puoi chiedermi di camminare sui cadaveri della nostra gente e di dimenticare la verità di cui sono venuto a conoscenza. Non mi importa che ne sarà di me, continuerò a cibarmi di oscurità e di dolore così come hai fatto tu. Con la tua morte sono morto anch’io, ma, fratello, ti prometto che non saremo i soli a sprofondare all’inferno.

Konoha dovrà pagare per ciò che ti ha fatto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ArashiStorm