Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: terry99    29/04/2011    1 recensioni
Per il contest The New Wesley Family di Gra gra 96! Roxanne la piccola figlioletta di Harry e Ginny viene a sapere dai genitori che,proprio quell'estate sarebbe partita per Londra,da quel viaggio tutto sarebbe cambiato per lei.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo  amore per Roxanne

Il primo anno ad Hogwarts è già finito per Roxanne, una ragazzina dai capelli castani: è stato un anno intenso,difficile ,bello, emozionante e,appena tornata a casa per le vacanze estive Roxanne scopre che i suoi genitori (Harry e Ginni) avevano deciso di andare a Londra,Roxanne era molto dispiaciuta di non poter trascorrere le vacanze con i suoi cugini (specialmente con Rose)ma sapeva anche che in fondo avrebbe potuto rivederli a Hogwarts quindi non si lamentò con i suoi genitori. Londra era bella ma Roxanne si annoiava e rimaneva spesso nella sua camera distesa sul letto a pensare :”Qui è bello ma mi annoio ,come sarebbe stato bello trascorrere le vacanze con Rose ,ci saremmo divertite molto insieme !!!”.Mentre però la ragazzina pensava alla cugina le venne un’idea: avrebbe preso la scopa e sarebbe salita nel cielo per vedere Londra dall’alto:”Potrei salire sulla scopa …… chissà come è Londra dall’alto!!”così afferrò la scopa e uscì di soppiatto da casa :non doveva farsi scoprire,era certa che i suoi glielo avrebbero proibito. Andò in un vicolo ceco e accertatasi che non ci fosse nessuno salì a cavalcioni sulla scopa e un attimo dopo era nel cielo,saliva e saliva sempre più in alto ma a un certo punto si fermò e solo allora rimase a bocca aperta :”Che meraviglia………”esclamò lei,infatti era uno spettacolo meraviglioso per la ragazzina che non aveva mai visto nulla di simile,essa era rimasta così tanto incantata del panorama che le si presentava davanti che non si era resa conto che qualcuno la stava osservando ,allora Roxanne,presa dalla fretta di scomparire dal ragazzo perse l’equilibrio e cadde dalla scopa ,finì così svenuta sul marciapiede. Quando riaprì gli occhi vide un ragazzo bruno che la guardava fissa negli occhi con molta dolcezza ,anche lei lo guardava e mentre fissava i suoi occhi neri e il suo sorriso, pensava il perché non sapeva che cosa dire a quel ragazzo a lei sconosciuto. Dopo quell’intenso momento il ragazzo si alzò in piedi e le domandò dolcemente “Come stai? E come ti chiami?”Roxanne allora rispose “Io sono Roxanne, grazie sto bene” poi cercò di nascondere la scopa dietro la schiena ma il ragazzo la fermò “Guarda che so dell’esistenza dei maghi, mio padre era un mago e anche a me l’anno scorso è arrivata la lettera per Hogwarts ma mia madre mi ha vietato di andarci”la ragazzina allora , sorrise e gli disse “Puoi venire con me quest’anno ,basta che tuo padre scriva una lettera ad Hogwarts e chiede alla preside se puoi venire a scuola direttamente il secondo anno ,che ne dici?”il ragazzo allora sorpreso e nello stesso tempo innamorato le rispose “Sarei onorato ,grazie grazie ,grazie davvero lo farà oggi stesso “ poi porgendo la mano a Roxanne le chiese “ti accompagno a casa ???....a e a proposito io mi chiamo Francis”la ragazzina fece cenno di si e i due mano nella mano si incamminarono sulla strada che portava alla casa di Roxanne .Era felice ,era innamorata...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: terry99