Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Zomi    30/04/2011    3 recensioni
I pensieri di Nami rivolti verso il suo amante, negli ultimi momenti di separazione alla fine dei lunghi anni di separazione dei Mugiwara
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO DELL’AUTORE:
Ringrazio in anticipo tutti coloro che leggeranno semplicemente o/e commenteranno questa song-fict. Il testo della canzone è quello di “Ti voglio tanto bene” di Gianna Nannini, se non avete presente la melodia della canzone non importa perché sono le parole del contenuto che sono importanti e che mi hanno ispirato. Buona lettura.
P.S.: per Jess: non vedo l’ora di scrivere una song-fic suuna tua di canzone... Baby, you was born this way… i belive it…
Zomi92
 
 

TI VOGLIO TANTO BENE
 
 

Io vivrò con te
Ogni giorno comincia
Dove i baci finiscono
 
Eccola… L’alba dell’ultimo giorno che mi divide da te, l’alba delle ultime 24 ore di dolore, tristezza, smarrimento lontane dal tuo abbraccio e dai tuoi baci…
 
Ora che è inevitabile
Un dolore fantastico
Nei minuti che restano
Per sempre
Ti voglio tanto bene
 
Chiudo gli occhi e piccole lacrime mi bagnano il viso e l’anima, lacrime che lavano via questi 2 anni di divisione e paura… paura di non rivederti più, Zoro, amore mio…lacrime che mi rendono più sopportabili queste ultime ore e che muoiono tra i miei capelli rossi…
 
E ci sarò per te
Se sentirai nel cuore
Un amore che non c’è
Ti voglio tanto bene
E ti raggiungerò
Con tutta la mia voce
Ascoltami
 
Se solo potessi sentirmi… se solo potessi sapere quante volte la notte ti cercavo vicino a me nel mio letto, e chiamavo il tuo nome, mentre la tua voce riecheggiava dolorosa nel mio cuore, fantasma delle tue parole d’amore. Se solo avessi potuto ascoltarmi…
 
Io canterò per te
Mi sentirai nell’aria
Entrare nei tuoi occhi
Solo nell’anima
Io vivrò con te
Guardandoti esistere
E nel sole rinascere
 
Mi senti nell’aria? Riesci a respirare di già il mio profumo di mandarino? Amore mio, voglio rivederti… rivedere i tuoi occhi, voglio ritornare a incantarmi guardandoti allenare duramente e voglio ricominciare ad ammirare le albe chiusa nel tuo abbraccio…
 
Io lo so che siamo fragili
E con gli occhi degli angeli
Ci guardiamo resistere
Io vedo un mondo migliore
Si girano le nuvole
 
Devo resister, ancora una sola alba e poi torneremo insieme, e ci vedo già, amore, in un mondo migliore… insieme, di nuovo, finalmente… non più fragili contro le nere nubi del destino…
 
Abbi cura di splender
Ti voglio tanto bene
E niente finirà
Se no avrai paura di continuare a vivere
 
Ti amo, è così sarà per sempre finché non avrò timore di viver, finché tu continuerai a illuminare la mia vita con i tuoi sorrisi…
 
Io canterò per te
Mi sentirai nell’aria
Entrare nei tuoi occhi
Solo nell’anima
Io canterò per te
Ricordati il mio nome
Ti voglio tanto bene
Non vedrò con te
Quell’alba di luce e noi
Ora dov’è
 
Ho quasi dimenticato il sapore delle tue labbra, mio Zoro, e non ricordo più il mio nome da quando non è più  pronunciato da te… ma questa è l’ultima alba che ci divide, l’ultima che non vedrò con te… l’ultima che saluto piangendo per la tua lontananza… 
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Zomi