Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Magotik    30/04/2011    1 recensioni
Per quale motivo…
Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme…
Dicevi di essere felice con me…
Genere: Drammatico, Horror, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tua gelosia
 

 
Mi ritrovo qui distesa sul mio letto con te al mio fianco, stretti in un tenero abbraccio come tutte le sere.

Ti guardo…

Ti osservo...

 Dormi beatamente, sei cosi bella mentre dormi…

Il riflesso della luna t’illumina rendendoti ancora più bella di come già sei…

Mentre ti osservo, mi ritornano in mente i bei momenti trascorsi insieme ….

A disegnare…

A cantare e suonare insieme...

A guardare gli anima e leggere i manga…

Fin dal primo giorno che ci siamo incontrati, siamo state sempre insieme, condividendo gioie e dolori.

Mi alzo dal letto senza svegliarti e ti lascio dormire tranquillamente, mi dirigo verso la mia scrivania, mi siedo e inizio a disegnare.

Disegnare è la mia passione…

Prendo la matita e inizio a tracciare dei segni che poi alla fine comporranno il mio disegno, in cui è ripresentata una ragazza con un tatuaggio al collo che tiene una bambola in mano.

Sento una presenza dietro di me, mi volto e ti vedo, sei tu…

Vedendoti mi tranquillizzo e ritorno completare la mia opera…

Tu osservi il mio disegno e una strana luce brilla in te, ti avvicini al mio collo e all’improvviso mi avvolgi le tue corde al mio colo e le stringi sempre di più.

Cerco di liberarmi dalla tua presa, ma non ci riesco e delle gocce scarlatte scendono dai miei occhi…

Ti guardo e vedo che provi rabbia nei miei confronti…

Per quale motivo…

Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme…

Dicevi di essere felice con me…

Che saremmo state per sempre in sieme…

Adesso sei qui per separarmi da te per sempre…

Tu eri la cosa più importante…

Per me eri la mia dolce e tenera chitarra…

Con le mie ultime forze riesco a pronunciare a fatica qualcosa.

“ perché… perché mi sta facendo questo”.

“l’ho fatto perché tu dedichi più amore ai tuoi stupidi disegni che a me. Mi hai fatto sentire come se io non valessi e non importassi nulla per te”.

“ non è vero io ti ho voluto sempre bene più di chiunque altra cosa al mondo”.

La vista inizia ad annebbiarsi, mi manca il respiro e le forze mi abbandonano.

 Prima di lasciarti per sempre riesco a sussurrarti delle ultime parole con un debole sorriso.

“ non ti odio per quello che hai fatto, ma ti vorrò per sempre bene”.

Con queste ultime parole i miei occhi la vedono per l’ultima volta, ma il buio li avvolge…

 Per poi chiudersi per sempre…

 
 
Questa fanfic è dedicata a Nakamura Ayumu e alla sua chitarra Kokoro, le quali anche protagoniste della storia. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Magotik