Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    30/04/2011    6 recensioni
racconto demenziale
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Jameeees!!!!!! "
 "EEEEEEEEEEEEEEH?"
 "Ho perso le mie pantofolineeeeeeeeeeeee" ( il povero affascinante Sirius Black si dispera) "Non ci posso farci nulla"
 "Lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!"
 "Si?"
 "Ho perso le mie pantofolineeeeee!!!! " 
"Amen" 
" Come ?! Mi dovete aiutare!!! Non le trovo più! Chissà dove possono essere finite!saranno in qualche posto buio e spaventoso..povere piccole"
 "Allora sò io dove sono finite...sotto il tuo letto" (James e Lupin ridono)
 "Ah Ah Ah spiritosi" (Sirius si guarda intorno disperato) 
"Hai guardato nella tua borsa? O in mezzo ai tuoi vestiti?"
 "Si James..neanche lì sono..pantofolineeeeeeeeeee!!Dove siete????"
 (Lupin è sdraiato sul letto a leggere una rivista di pozioni ,James gioca a scacchi e allo stesso tempo cerca un modo per invitare Evans fuori e Sirius và in giro per la stanza a chiamare le sue pantofole andate perse. La porta della loro camera si apre, è Lily Evans) " Evans!"
( Lily sorride ) " Queste pantofole sono mica tue Black?"
 (Sirius le corre incontro )
 " le mie pantofoline! Dov'erano?" ( le prende in mano e le abbraccia)
 " le ho viste indossare da Piton, non sapeva che fossero tue..si scusa"
 (Sirius impallidisce, lascia immediatamente cadere le pantofole mentre James e Lupin scoppiano a ridere come due scemi con Lily che li guarda perplessa.)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yolima90