Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Duchannes    30/04/2011    4 recensioni
Piccolissima one-shot è più o meno come penso che accadrà! Spoiler!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angoletto autrice : Allora mi è venuto in mente sotto la doccia , è un pò come credo che andrà quando ci sarà la riproduzione di via col vento! Insomma gli spoiler mi fanno male! Spero vi piaccia , è breve!

Pov Elena
Mi girai intorno disperata, avevo perso di vista damon e non sapevo dov'era andato , se sarebbe morto qualcuno non me lo sarei perdonata. Iniziai a guardarmi intorno , sentii all'estremita del bosco le urla soffocate di una ragazza, corsi e vidi damon azzannare una ragazza proprio sulla giugulare , lo chiamai "Damon! fermati! sei migliore di così ...lasciala andare"

Alle mie urla si volto verso di me, lasciando la ragazza cadere a terra ormai priva di sensi per la paura,aveva ancora il viso trasformato e il sangue che gli colava dalla bocca. Mi avvicinai a lui con timore e gli porsi un fazzoletto per pulirsi le labbra. 

Pov. Damon 
Vidi Elena avvicinarsi a me per pulirmi le labbra e un flashback prese posto nella mia mente. 

//Flashback//
Katherine aveva appena finito di mostrarmi come si caccia uccidendo due mercanti , ora si avvicinava a me con le labbra ancora sporche del sangue che aveva bevuto spontaneamente, voleva che io la baciassi , ma non era allettante l'idea , ci provai , ma mi ritrassi indietro disgustato porgendole un fazzoletto. Non mi aveva detto niente e allora deciso più che mai avevo rapito le sue labbra. 

//Fine flashback//

Pov. Elena 
Vidi Damon avvicinarsi a me "Katherine..." sussurrò con voce roca e il mio cuore sobbalzò.
Indietreggiai "No, no! Damon sono Elena!" senza accorgermene sbattei contro un albero, lo guardai terrorizzata "Sono Elena "dissi dolcemente, si avvicino lentamente a me "Elena ?" chiese aggrottando le sopracciglia e accarezzandomi il viso . 
Annui tremando , avevo paura , ma Damon non mi fece del male anzi mi sorprese e piano avvicinò le sue labbra alle mie, erano fredde , rabbrividii a quel contatto ed ero impreparata. Poi sentii il suo fiato caldo sulla mia lingua , chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare dalle emozioni che mi suscitò. Dopo neanche qualche minuto si accasciò a terra privo di forze, mi accovacciai di fianco cercando di tirarlo su , mentre le lacrime scendevano copiose sul mio viso , in quel momento capii che quel detto era proprio vero "Ti accorgi di amare qualcuno solo quando la stai perdendo."

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Duchannes