Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Distorted Soul    30/04/2011    7 recensioni
Semplici momenti di felicità, di riflessione, d’imbarazzo e quant’altro nella quotidianità – e non – dei personaggi di Soul Eater.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Spirit Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Segreto

 

 

 

 

 

Richiuse l’anta dell’armadietto e concentrò la sua attenzione sulle buste che aveva tra le mani, cinque per la precisione. Lesse velocemente i mittenti sul retro senza soffermarsi più di tanto: non si sarebbe mai ricordato tutti quei nomi, né aveva l’intenzione di farlo.

« Ehi Soul! »

Sobbalzò sentendosi chiamare. Voltandosi trovò la sua Shokunin guardarlo curiosa.

« Maka, che ci fai qui? »

La ragazza inarcò un sopracciglio, dubbiosa: « Dobbiamo andare a casa, no? Piuttosto – disse puntando gli occhi sulle buste bianche che il ragazzo aveva tra le mani – altre richieste di partnership? »

Le piegò tutte insieme, infilandole nella tasca del retro dei pantaloni.

« Ah, si. Sai, conseguenze dell’essere cool! »

Maka sospirò, scuotendo la testa. Aprì il suo armadietto per posarvi i libri che non le servivano, poi tornò a guardarlo: « Io continuo a non riceverne nessuna… ma perché? »

Soul ghignò: « Te l’ho già detto, no? Perché non hai sex-appeal! »

Preciso come sempre, anche quella volta il fianco di un libro non tardò nell’incontrare la sua testa.

« Ahia! Maledizione Maka! » si lamentò

La ragazza richiuse con forza il proprio armadietto e se ne andò, accigliata, gridando un “Soul, non imparerai mai!”

 

Quando fu abbastanza lontana il ragazzo ritirò fuori dalla tasca le buste che aveva trovato, mentre con l’altra mano si massaggiava il nuovo bernoccolo. Rilesse i mittenti, tutti maschili.

Ghignò. Maka non avrebbe mai conosciuto il vero perché dell’assenza di richieste per lei.

Le strappò, tutte, prima di raggiungere la ragazza.

Quello sarebbe stato il suo piccolo segreto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

~

260 parole O.o

 

Non sto nemmeno a scusarmi sul ritardo, perché potrei tirar fuori tanti perché, perché ci sono tanti perché... quante volte ho detto perché?

Ispirata da una fan-art, l’ennesima.

Persone stimate mi hanno detto che è fluff... non pensavo di averla resa fluff xD

Sono in maledetta astinenza da SoMa, quindi è uscita fuori questa.

Non sono molto soddisfatta del risultato finale ma, ehi, non mettevo mano a una fan fiction da un bel po’... ho deciso di accontentarmi.

Spero vi sia piaciuta almeno un po’.

Ringrazio chi continua a seguirmi.

Alla prossima!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul