Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: Gringoire    01/05/2011    5 recensioni
Il piccolo Robert è costretto dal padre a prendersi cura del figlio dei Law, per cominciare a contribuire alle spese di casa.
O meglio, dovrà prendersi cura del moccioso dei Law, Jude.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16. A couple of idiots

Previously on: Growing up together.
Robert, dopo che Jude gli si è addormentato addosso guardando la tv, si è accorto di essersi innamorato di lui ed ha capito di essere nello sterco fino al collo.
Quando poi una sera Jude va a dormire da lui e gli chiede di baciarlo, capisce di essere ormai senza speranza.

 

16. A couple of idiots

Ero sveglio da un paio di minuti, indeciso sul da farsi.
L’avevo baciato, era vero, ma dopotutto me l’aveva chiesto lui.
Gli lasciai un bacio leggero sulla fronte, sperando di non svegliarlo, quando si rannicchiò ulteriormente contro di me.
Mi persi a fissarlo.
Il sole cominciava a splendere; quella notte non avevo chiuso occhio, troppo perso come sempre tra i miei pensieri.
I primi raggi di luce gli bagnarono lentamente i capelli, dandogli quella sfumatura dorata che avevano sempre avuto mista al castano, e gli illuminarono leggermente i tratti del viso, evidenziandogli il lato destro del viso. Le labbra, gli zigomi, gli occhi, il naso.
Era dannatamente perfetto.
Ed io ero dannatamente fottuto.
Ma questo già l’avevo capito.

Si mosse un’altra decina di volte, prima di aprire timidamente gli occhi, strizzandoli subito dopo a causa della luce che invadeva la stanza. Il sole era ormai alto, era sorto da non meno di un paio d’ore.
“Buongiorno.” Mormorò, cercando di tenere a bada uno sbadiglio.
Gli sorrisi stancamente.
“Buongiorno.”
Alzò una mano a toccarmi gli occhi.
“Hai delle occhiaie spaventose, hai dormito?”
“A dire la verità non tanto, dopo ieri sera.” Era meglio chiarire subito le posizioni di entrambi.
“Rob, senti, mi dispiace per quello che è accaduto, io davvero non so cosa mi-” lo zittii con un bacio. Era quella, la mia presa di posizione.
Quando mi staccai, rimase u attimo interdetto.
Gli sorrisi di nuovo. “Buongiorno.” Gli ripetei.
Sembrò non sentirmi nemmeno, preso com’era da quella che sembrava una perfetta e sanguinolenta battaglia interiore. Gli lasciai il suo tempo.
Una decina di minuti dopo tornò a fronteggiarmi.
“Quindi…” si schiarì la voce. “Quindi ora cosa siamo?”
Finsi di pensarci, quando invece ci avevo ragionato sopra tutta la notte, giocandomi addirittura il sonno.
“Non so. Una coppia?”
Distolse lo sguardo, ponderando la risposta.
Quando tornò a guardarmi, sul suo viso si estendeva il sorriso che fin da piccolo era stato il suo punto forte per la sua incredibile bellezza.
“Una coppia.”

 

 

 

Spazio autrice:
Già, perché l’ispirazione è bastarda e sono stata tutta sera a cercare un argomento. A che ora mi è arrivato? Più o meno le undici e mezza/undici e quaranta, per questo secondo il mio orologio ora starei aggiornando di domenica e non di sabato, sappiatelo ù_ù
Esattamente a mezzanotte ed un minuto, fottutissimo orologio.
Vi lascio la tabella, il capitolo non lo commento nemmeno ._.

Lunedì: Vuole che le arredi la camera da letto, Sir?
Giovedì (ogni 2 settimane): Mary Poppins a Lollolandia
Sabato (ogni 2 settimane): Growing up together
Domenica: Boulevard of broken dreams

Ed ora, se non vi dispiace, andrei a letto, che sono distrutta ma volevo assolutamente pubblicare.
Bè, cosa dire, a più tardi con BOBD xD

- J

P.S.: Dimenticavo. Come avrete notato, ad inizio capitolo c’è questa simpatica cosa chiamata riassunto che so che fa molto telefilm (l’idea era quella, in effetti, l’ispirazione l’ho avuta ripensando a tutti i telefilm che all’inizio della puntata hanno sempre il “previously on”, “what you’ve missed”, eccetera eccetera ù_ù), ma che spero serva a voi – ma soprattutto a me, che sono anche più incasinata – per collocare i capitoli nell’ordine giusto. Ordine che, come ricordo sempre, dopo una settimana dalla pubblicazione del nuovo capitolo, viene ristabilito in quanto passo io a spostare i capitoli e piazzarli in ordine cronologico.
Che gran casino.
Però il succo è quello, amen ù_ù
Ed ora andate in pace, che io vado a morire a letto.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire