Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giglio    09/02/2006    4 recensioni
Sono sdraiata su di un letto in posizione fetale. Le lenzuola di seta nera profumano di pulito, davanti a me una mensola piena di dvd e libri sconosciuti ai più, la parete dietro è ricoperta da strani oggetti spaventosi.
Al mio fianco un uomo, sento il suo respiro profondo, ma non percepisco nessun movimento. Non so cosa stia facendo, non so cosa stia pensando, ma dalla mano che ha appena allungato verso di me so cosa vorrebbe fare.
Scoppio a piangere, mi raggomitolo ancora di più su me stessa e continuo a singhiozzare."

"...tutto ciò che sto per raccontarvi giuro essere: la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità!"
Martina: solare, spiritosa, gentile (diciamo solo quando le pare), dolce ma terribilmente testarda e orgogliosa.
Giglio: sarcastica, ironica, maliziosa, sciocca, seducente, amabile, intelligente e misteriosa.
Ma Giglio è anche Martina!
Il problema è che molto spesso, Martina non sempre riesce ad essere Giglio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono sdraiata su di un letto in posizione fetale

CAPITOLO QUATTORDICI: Aspettative!

 

 

ore 18.26 del 19/10/2004

Mi siedo davanti al pc insicura. Ho passato gli ultimi sette giorni a cercare il film che devo vedere, ma come aveva predetto The Punisher non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte.

So che i miei compagni sono nella stessa barca, ma da quando ho fatto la stupidaggine di raccontare a Fabiana che uno dei miei amici virtuali, come ama chiamarli lei, ha una copia del film, con tanto di sottotitoli in italiano, tutti (pur non sapendo da dove proviene tale copia) non fanno altro che dirmi che devo procurarmela ad ogni costo.

Mentre ogni giorno mi chiedono notizie del film guardo Fabiana con fare assassino, ma lei si limita ad alzare le spalle e sorridermi dicendo: - Non preoccupatevi, andrà a prenderlo sabato prossimo! -.

Io mi limito a guardarla male e nonostante la voglia che avrei di arrabbiarmi non posso farlo, perché non me la sento di spiegare ai miei compagni di università cosa m’impedisce di procurarmi la copia del film.

Lei del resto anche quando siamo sole e la rimprovero per ciò che mi ha fatto, si giustifica dicendo che l’ha fatto per me.

- Così avrai una scusa da dare a te stessa, per andare a trovare Matteo. – mi dice ridendo.

 

Seduta davanti al computer mi collego a messenger, voglio provare a chiedere di nuovo a The Punisher di inviarmi il film. Ho intenzione di dirgli che ne ho un disperato bisogno, ma non posso assolutamente venire il ventisette perché mia madre si è ammalata e devo stare con lei.

Mentre decido se collegarmi o meno, ho evitato di farlo questi giorni proprio per schivare i continui “attacchi” di The Punisher per convincermi ad andare, penso che dirle la cosa di mia madre è patetico e temo che lui non ci crederà mai.

In quando penso a quale scusa usare, mi collego perché so che altrimenti finirò per non avere il coraggio.

Non appena metto il mio stato di messenger come online lo schermo inizia a lampeggiare, immaginando che sia The Punisher apro la pagina senza guardare il nome. Rimango stupita quando mi accorgo che in realtà è Hunter.

 

Hunter dice:

  Hola :o)

 

 

Non rispondo, il cuore mi batte forte e le mani mi tremano.

 

 

Hunter dice:

  conosco una ragazza che mi ha detto “a presto”… ma ho paura che mentisse

 

 

Sono una scema! “ penso mentre una lacrima mi scivola sulla guancia.

 

 

Hunter dice:

 senti… so che sarà imbarazzante, ma se tu decidessi di venire sabato prossimo…

 

Hunter dice:

  insomma ne sarei davvero felice! Potremmo iniziare da capo… e sono sicuro che diventeremo amici.

 

 

Mentre leggo le frasi di Matteo, le mie dita si muovono sulla tastiera del computer come alla ricerca di una lettera, ma quello che cercano è il coraggio di scrivere.

 

 

Hunter dice:

  beh… se non vuoi parlarmi posso capire! Però sappi che mi piacerebbe vederti…

 

Giglio dice:

  Ciao :o)…

 

 

Le mie mani hanno deciso da sole di farlo o sono impazzita? “ penso vedendo la mia scritta rosa in evidenza sullo schermo bianco.

 

 

Hunter dice:

  allora ci sei…

 

Giglio dice:

  sì…

 

Hunter dice:

  :o)

 

Giglio dice:

  penso che verrò… The Punisher deve darmi una cosa!

 

Hunter dice:

  Stefano ne sarà felice… e anche io!

 

Giglio dice:

  tutto bene…

 

Hunter dice:

  … non ci sentivamo da un po’ è? Volevo scriverti ma…

 

 

Mi lascio scappare un’altra lacrima. Sarò scema, ma sono felice per ciò che mi ha detto.

Rimango a fissare lo schermo per un po’, e poi scrivo qualcos’altro a Matteo. Entrambi capiamo che non c’è bisogno di parlare di ciò che è successo, e ammettere il perché questi giorni non ci siamo sentiti non farebbe che complicare le cose, così senza accordarci evitiamo entrambi l’argomento e cominciamo entrambi a scherzare come se non fosse successo niente.

Sono contenta che nonostante tutto le cose tra di noi non sono cambiate.mentre continuo a ridere e scherzare con lui, lo stomaco comincia a farmi male.

È un dolore lieve ma continuo, ho come l’impressione che il mio stomaco si stia attorcigliando su se stesso. So che la mia è paura di ciò che succederà sabato prossimo, ma cerco di ignorarlo, perché conoscendomi so che è il dolore tipico delle grandi aspettative!

 

 

Eheh Morna… credo che questo capitolo ti dia ragione sull’essere andata o non al raduno! Quanto a The Punisher… muta sempre sono ;o)! Ahah… allora la pensi così sui Gigli, mi sa che non ti piacerà più molto la mia storia allora eheh ^_^!ù

 

Ho postato e cancellato la storia nel giro di pochi secondi… scusate, ma avevo fatto un casino come al solito!

Ah… credo che per un po’non posterò (fino alla prossima settimana sicuro)! Non disperatevi però (guai a chi risponde “e chi si dispera)… torno sicuro ;o)!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giglio