Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    01/05/2011    5 recensioni
Ciao!!
Julia28 è tornata e non vi lascierà!XD
La trama è questa: Se Kilari avesse conosciuto prima Hiroto poi Seiji? E se Kilari si fosse innamorata prima di Hiroto? E se questo avesse peggiorato le cose? E come ultimo se, e se anche dopo questo scambio di ruolo il loro amore sarebbe ancora destino?
Se vi ho incoriusiti, leggete! XD Ah giusto, il punto di vista è quello di Kilari!
Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ha detto che si chiama Hiroto,che bel nome...
Ah!I biglietti sono per il concerto di questi SHIPS, mmmhh...sarà una occasione per vederli e forse così potrò rivedere Hiroto...BENE!Andrò al concerto!

Il giorno del concerto Kilari si sbrigava ad andare allo stadio e a rivedere Hiroto:
WOW!Che stadio enorme,chissà dove sarà Hiroto...beh andiamo a vedere in giro,forse farà parte dell staff,è molto carino...per me dovrebbe far parte di un gruppo musicale...forse è anche meglio di questi SHIPS,ma se non fosse per loro,non lo rivedrei...
AAAAHHHH!!!-si sentirono urla provenire da lontano.
ah! Che è successo !?Ah sono le fan-mi ripresi dallo spavento-peccato che Na-san non sia venuto con me ,uhm...non riesco a passare,facciamo il giro!
Hiroto...hiroto...hiroto...AAAHHH!!!
Ho sbattuto contro qualcuno...ahia...eh?
"Scusa ,ti sei fatta male?"-è uno specie di principe azzurro e ha una tartaruga (??) sulle spalle...
"No...non ti preoccupare sto bene...ehm senti ah!"
"Che cosa hai visto?"
"Tu fai parte dello STAFF??!"
"Si perchè?"-mi diceva quel biondino con i suoi occhi azzurri.
"Non è che conosci un certo Hiroto,no è che lui mi ha dato questi ...NO!"
"Che è successo?"-è sempre calmo.
"I biglietti...si sono bagnati,ma come è successo..?"
"Ah...scusa credo di esser stato io,e che non vedevo dove andavo e avevo una bibita in mano,comunque scusami,ma devo andare e..."
"Ma era l'unico modo per vedere Hiroto..."-mi scendevano le lacrime.Non potrò rivedere Hiroto...
"Non piangere ,comunque non avresti potuto parlarci...Scusa ma sono di fretta!Ciao!"
"EH?"-Come non avrei potuto parlarci,scusa?Ma quello lì è tutto pazzo!E si porta addirittura una tartaruga sulla spalla!? *scusa per tutte le fan di seiji*
"Oh no,il concerto sta per cominciare...e non ho il biglietto...l'unico modo è infiltrarsi!"

Kilari cercava qualsiasi entrata per introfularsi al concerto degli Ships, e così aveva trovato delle scale che la portarono in un "cunicolo" buio:
"Ma dove sono?!"
-Aaahhhhhhhh!!-
"di nuovo le fan,ma quindi io ...IO SONO SOPRA AL PALCO!!!!?
Che faccio??Oh no perdo l'equilibrio!Sto cadendo..urlo:AAAAAAAHHHH!!!!
...
Mh?Qualcosa mi ha preso...?O qualcuno?
"Ehi tu!-si riferisce a me -Va bene ...Seiji !"
"Si ok!"-urla poi al pubblico:"Ci cambiamo d'abito e torniamo!!"
Apro di più gli occhi,è Hiroto che mi aveva presa?!Mh?Mi sta portando dietro il backstage.
"Ehi Kilari,vero?"
"Si..."
"Ma cosa combini!-mi urla in faccia-Va bene che dovevamo rincontrarci ma in questo modo!Meno male che c'ero io sotto a prenderti!"
"Calmati Hiroto.."-dice il biondino.
"Ma quindi tu non ci conosci..."
"Eh?in che senso?"-faccio io ,perchè non capivo a cosa andava a puntare.
Hiroto mi risponde:"Io e questo biondino qui,Seiji ,siamo gli SHIPS!"
"Veramente..?Scusa e che non vi avevo mai visto...comunque ..."
"Hiroto,il concerto.."
"Si ecco Seiji,vai prima tu!-e Seiji si avvia sul palco e Hiroto continua a parlarmi-Senti Kilari grazie ancora per esser stata gentile con il mio fratellino e scusami ma il pubblico ci aspetta...ci vediamo."
Hiroto,cosa?Te e il tuo amico...gli Ships...ecco perchè non potevo parlare con lui,però adesso ci ho parlato...a me piace Hiroto,e lui ...devo far qualcosa per entrare nella sua vita!Il microfono!
Corro sul palco mentre Hiroto e Seiji si stanno esibendo e urlo a tutti:
"MI CHIAMO KILARI TSUKISHIMA E HO 14 ANNI!E DIVENTERO' UNA IDOL!"
"Che cosa?"(seiji)
"Kilari?!"(hiroto)

Nota d'autrice
Ciao a tutti!!Allora vorrei ringraziare come sempre i lettori e i recensitori!Spero ch vi siano piaciuti i primi due capitoli di "Scambio di ruoli"!!^_^
Ringrazio _Hoara che mi ha fatto vedere i miei orribili errori e adesso che ho modificato spero che vi sia piaciuto!
Ci vediamo!Alla prossima!
Bye and kiss
Julia28

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive