Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xvespersgoodbye    01/05/2011    4 recensioni
Merda! Era successo ancora, aveva sgarrato. Solo che questa volta era grossa, l'aveva fatta grossa. Se suo padre l'avesse saputo sarebbe già stata nella tomba. Ma come avrebbe detto a Liam che...?
Voglio dedicare questa FF alla mia migliore amica, Miriana, che grazie a lei ho provato delle emozioni adolescenziali stupende e a volte terribili. Un'altro accenno a tutte le persone importanti nella mia vita, ricoprite un ruolo speciale in me, vi amo in ogni piccolo gesto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Volevo ringraziarvi ancora per leggere questa FF e per rendermi un po'.. soddisfatta (:
Se vi va seguitemi su twitter così potrete essere sempre aggiornati o sulla mia pagina facebook:
-
http://twitter.com/xvespersgoodbye
-http://www.facebook.com/pages/my-heart-beats-for-love/152639704786738

Buona lettura! :)


Che succede qui? la voce di Joe arrivò fredda, quasi stesse rimproverando Nick perchè aveva portato Miley a casa sua. 
Joe... non apre gli occhi il suo tono era preoccupato e quasi... disperato. Sì, esattamente, è questo il giusto termine. Anche se Miley non fosse stata lì in quel momento, anche se Miley non sarebbe svenuta tra le sue braccia in questo momento lui starebbe a pensare a lei. Lo aveva sempre fatto, inconsapevolmente. Quando Liam le parlava di lei e di come era bella, di quanto fosse sua e di quanto non la volesse perdere, Nick aveva tipo un gorgoglio nello stomaco, ma non aveva mai capito l'origine, né tanto meno il perché. Lei era sempre stata una sua amica, per così dire... passavano i pomeriggi insieme quando dovevano aiutare Liam, oppure quando lei stava in tribuna per vedere il suo ragazzo giocare a football. Insomma, si volevano bene in un qual modo. Un modo strano, mai espresso con un abbraccio o con qualcosa di concreto, qualcosa campato all'aria e solo per voglia di averlo, quel qualcosa. Non l'avevano mai dimostrato. Eppure...
Dobbiamo portarla in ospedale le parole di Joe risuonarono nella mente di Nick. "Ospedale", ma davvero diceva? Non aveva mai potuto immaginare Miley in ospedale. Lei, sdraiata su quel lettino, con il volto pallido e i capelli ondulati che le mettevano in risalto le labbra carnose e le guanciotte distese. Non ci poteva pensare, ma era svenuta... e adesso doveva accompagnarla lì, volente o nolente. 
 
Il pronto soccorso era pieno, quella notte. Nick non aveva nemmeno chiamato i genitori di Miley, né Liam né nessun altro. Non aveva tempo per quelle cose, adesso doveva aspettare che qualcuno lo rassicurasse sulle condizioni di Miley. Ora era lì, ad aspettare con Joe che qualcuno uscisse da quella dannata saletta e gli dicesse "Ehy, amico, sta' tranquillo, la tua amica sta bene ed è stato solo un calo di zuccheri". Ma se non fosse stato così? Se fosse stato qualcosa di grave... se Miley...
Ci stava pensando. Se a Miley fosse successo qualcosa di grave, l'avrebbe presa sicuramente male. Malissimo. Nel momento in cui aveva ricevuto la telefonata, quella sera, sentendo il tremolio della voce di Miley, il suo cuore era sobbalzato per poi tornare al suo posto. C'era una spiegazione anche a quello, giusto? C'era un motivo se Miley aveva chiamato lui, se ultimamente si stavano sentendo di più... se il suo cuore batteva così forte quando la vedeva. No! Cazzo si passò le mani tra i capelli. Non era possibile che lui si fosse innamorato della ragazza del suo migliore amico... non era possibile. Tutto quel tempo ad ingannare se stesso, ad ingannarsi che Miley era una semplice amica quando, no. Non lo era neanche un po'. C'era sempre stato qualcosa tra di loro, e forse lui l'aveva capito tempo prima ma non aveva voluto accettarlo... 
 
Joe si alzò di scatto, stranamente anche lui sembrava interessato a quello che stava succedendo. Proprio lui, impassibile a qualsiasi cosa, ma forse...
Come sta? Joe parlava per lui. Nonostante la sua voglia di sapere come stesse Miley la sua voce si rifiutava di uscire dalle corde vocali.Era come bloccata, come racchiusa in una campana di vetro. Non aveva ancora pianto eppure si sentiva così pieno di emozioni da essere sicuro di non poter più reggere quel ritmo sfrenato di avvenimenti. 
La sua amica ha avuto un'emorragia celebrale, inseguito ad un'aneurisma... Nick lo interruppe. Finalmente la sua voce che tanto aveva premuto per uscire adesso sembrava scoppiata. 
Un aneurisma? Cosa? E come faceva a non sapere di averlo? Non capiva. Ricordava di aver studiato - beh più o meno, aver letto - che quando si aveva un aneurisma faceva male la testa. Se Miley avesse avuto uno di questi disturbi, sicuramente lo avrebbe detto a qualcuno, e qualcuno si sarebbe preoccupato per lei... lui lo avrebbe fatto. Se lei gliel'avrebbe detto lui sarebbe corso in ospedale con lei a farle fare una radiografia, o una di quelle cose con nomi strani che si fanno con aggeggi strani sconosciuti alle persone normali.
Si calmi, per favore. Non sappiamo se soffrisse in precedenza, se c'erano sintomi o se è un'aneurisma arrivato momentaneamente. Aspetteremo che si svegli, per farle domande. Se tutto andrà bene, adesso è in coma.
I baffi del tizio si muovevano ad ogni parola e gli occhiali gli cadevano sulla punta del naso. Non tardò a spostarli con una smorfia delle sopracciglie.
Nick esitò. In coma? Miley era in coma...
In coma? Cosa? E si sveglierà? Ma com'è successo? le domande a raffica infastidivano quel medico e si vedeva dalle smorfie di poco apprezzamento che faceva a Nick. 
Non lo sappiamo, ripose la penna nel taschino e sospirò lentamente, quasi senza farlo notare. Chiamate i familiari così dicendo, quasi come se di Miley non gliene importasse niente, tornò nel suo studio, con la calma di chi sa aspettare, la calma che adesso, Nick non aveva...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xvespersgoodbye