Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex_kun92    01/05/2011    1 recensioni
Questa e la mia prima Fic, spero vi piaccia :)
La storia parte dal Gran Festival, poi Lega di Sinnoh e infine una nuova avventura tutta da scoprire...
;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: “In marcia verso il Gran Festival”

Era mattina presto quando i nostri eroi avevano lasciato Arenipoli, dopo che Ash aveva sconfitto il capopalestra Corrado ed ottenuto la sua ottava medaglia. Lucinda non stava più nella pelle:<< non vedo l'ora, tra solo due giorni parteciperò al Gran Festival a Riva Valore e potrò finalmente realizzare il mio sogno di diventare super coordinatrice >>, << pip piplup >> rispose il suo fedele pokemon. Nonostante la grande eccitazione i tre amici camminavano in uno strano silenzio, ognuno immerso nei propri pensieri: Ash stava pensando al suo recente incontro con Corrado per cercare nuove tecniche di combattimento in vista della sfida alla Lega di Sinnoh e aveva un unico obiettivo: quello di battere Paul, Brock intanto aveva pensieri solo per la sua adorata infermiera Joy, mentre Lucinda cercava nuove combinazioni in vista del Gran Festival. Nel frattempo erano giunti presso un fiume e decisero di fermarsi per il pranzo; mentre Brock preparava da mangiare, sia Ash che Lucinda erano intenti ad allenare i loro rispettivi pokemon. << vai Buizel gelopugno e tu Gible dragobolide >> disse il ragazzo; << Cindaquil rotafuoco e Mamoswine Geloscheggia >> disse la ragazza dai capelli blu. Quando il dragobolide di Gible colpì come al solito il povero Piplup tra i due giovani scoppiò una lite: << Ash insomma dovresti stare più attento, ogni volta il mio Piplup viene colpito da Gible >>, << non è colpa di Gible, non ha mica fatto apposta >>. Quando Brock arrivò per annunciare il pranzo trovò una situazione particolare: Ash e Lucinda che si guardavano in cagnesco, Gible che mordeva la testa di Piplup e gli altri pokemon che assistevano alla scena divertiti. A questo punto i due si accorsero dell'ilarità della situazione, scoppiarono a ridere e si scusarono reciprocamente. Dopo mangiato ripresero il cammino. La sera si accamparono in un grande spiazzo nel bosco e, una volta entrati in tenda, si addormentarono quasi subito. La mattina dopo si svegliarono presto per riprendere il cammino verso Riva Valore, visto che mancava poco, e dopo una rapida colazione, di nuovo in marcia. Ad un certo punto un potente geloraggio sfiorò Ash facendogli saltare il cappello ed un Glaceon sbucò dai vicini cespugli facendolo cadere in terra << glaceon gla >>; << ehi Ash tutto bene?? >> chiese Lucinda preoccupata aiutandolo a rialzarsi, << si si grazie Lucinda, ehi ma non è il Glaceon di Vera ?? >> rispose il ragazzo. << Hai ragione Ash è proprio il mio !! >> rispose uscendo dai cespugli una ragazza dai capelli color castano; << Vera !!! Come stai ?? >> chiesero, un po sorpresi, i tre amici, mentre la ragazza di nome Vera si avvicinava per salutarli. << Bene grazie >>. << Ma cosa ci fai da queste parti ?? >> chiese allora Lucinda, << sono diretta a Riva Valore per assistere al Gran Festival e poter migliorare le mie combinazioni osservando i migliori coordinatori della regione di Sinnoh >>. << Non so se lo sai ma anch'io parteciperò al Gran Festival. Guarda qua. Ta dah cinque fiocchi >> rispose Lucinda orgogliosa di sé, << congratulazioni !!!! >> rispose allora Vera. Così i quattro amici ripresero insieme il sentiero verso Riva Valore. Arrivarono a Lungolago verso mezzogiorno e trovarono ad accoglierli in albergo Olga, la madre di Lucinda << ciao ragazzi come va??? ciao Vera che sorpresa !! >>, << salve Olga >> dissero i ragazzi, << ciao mamma >> salutò Lucinda. Il giorno dopo sarebbe iniziato il Gran Festival, per questo i ragazzi decisero di rilassarsi nel pomeriggio girando per la piccola cittadina in riva al lago; Brock e Vera si sedettero in riva al lago a parlare di pokemon mentre Lucinda trascinò Ash a fare compere. << da quando quei due sono così affiatati ?? >> chiese Vera a Brock, << non saprei >> rispose quest'ultimo << ieri stavano litigando ma poi, dopo aver chiarito, Lucinda ha iniziato a lanciare delle occhiate ad Ash. Non so se hai visto come si è preoccupata quando il tuo Glaceon lo ha fatto cadere per terra >>. << si si ho visto, sembra che tra quei due sboccerà qualcosa >>, << non so Vera, Ash è molto stupido riguardo alle ragazze >>. A questo punto i due scoppiarono in una grossa risata. << cosa avete da ridere voi due ?? >> chiese Ash in un momento di tregua concessogli da Lucinda. << niente >> risposero in coro. Dopo cena andarono tutti a dormire, Ash e Brock, Lucinda e Vera, sapendo che l'indomani sarebbe stato un giorno memorabile. In camera della ragazze la luce era ancora accesa: << Senti Lucinda, ti piace Ash non è vero ?? >> chiese Vera all'amica, << ma che dici !!! >> rispose Lucinda arrossendo visibilmente. << dai a me puoi dirlo, giuro che non racconto niente >>, << ok va bene, non so che dirti, ogni volta che lo guardo mi accorgo che mi piace molto, spero che lui lo capisca presto. Invece di te e Drew che mi racconti ??? >>. << Niente di che. Ci stiamo frequentando da un paio di mesi, ma in questo momento lui si è recato a Kanto per prendere parte ad alcune gare pokemon. Lo sai come sono fatti i ragazzi, pensano solo ai pokemon. Comunque siamo felici insieme >>. Così le due amiche si addormentarono sorridenti.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alex_kun92