Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Alex_kun92    01/05/2011    0 recensioni
Questa e la mia prima Fic, spero vi piaccia :)
La storia parte dal Gran Festival, poi Lega di Sinnoh e infine una nuova avventura tutta da scoprire...
;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: “Il gran festival”: La mattina Lucinda era molto agitata, non solo perché aveva rivelato a Vera di avere una cotta per Ash, ma soprattutto perché si avvicinava l'inizio del festival; infatti la mattina ci sarebbe stata la fase eliminatoria e nel pomeriggio la fase di lotta. All'ingresso dell'arena Lucinda trovò diversi amici e rivali: Kenny, Jessilina, Ursula e soprattutto Zoey accompagnata dal fedele Glameow. << ciao Lulù >> salutarono all'unisono Kenny, Ursula e Zoey, mentre Jessilina si teneva in disparte a conversare con un uomo dai capelli blu ed un Meowh. Una volta entrati nell'arena Brock, Vera e Ash salutarono i loro amici, augurandogli buona fortuna e salirono agli spalti, mentre Zoey si preparava ad esibirsi: << vai Mismagius >>. Dopo un po ritornò soddisfatta della sua prova: << tocca a te Lucinda, buona fortuna !! >>. << Coraggio Buneary tocca a noi >> disse la ragazza dirigendosi verso la pista d'esibizione. Finite le prime prove Ash, Brock e Vera si recarono dai loro amici che attendevano i risultati della loro prova; ad un certo punto la presentatrice annunciò: << gli otto coordinatori che accedono alla fase finale sono... >> ed una serie di foto iniziò a comparire su un tabellone. << lo sapevo che sarei passata alle finali !! >> commentarono Ursula e Jessilina, << stupendo >> affermarono Zoey e Kenny, mentre Lucinda attendeva che la sua immagine comparisse sul tabellone: << evviva ce l'ho fatta !!!! >> urlò alla fine quando la sua foto comparve sul tabellone e si precipitò ad abbracciare Ash per poi lasciarlo andare subito arrossendo velocemente; tutti iniziarono a ridere tranne Ash che ancora non capiva. << Allora ai quarti dovrai vedertela con me >> affermò d'un tratto Ursula << sarà una passeggiata, ti ricordi di Plusle e Minun vero Lulù ??? >>, << non preoccuparti Ursula vedrai che ti batterò !! >> dichiarò Lucinda molto determinata a sconfiggere la sua rivale. Dopo aver mangiato i nostri eroi rientrarono nell'arena per procedere con le fasi finali; Zoey sconfisse il suo avversario, così come Kenny e Jessilina. Restava solo l'incontro tra Ursula e Lucinda << sei pronta Lulù ?? >> chiese ridendo Ursula mentre si dirigeva in pista, << coraggio Piplup e Cindaquil, andiamo !! >> disse la ragazza parlando con i suoi pokemon. E l'incontro iniziò << Plusle, Minun scintilla >>, << Piplup bollaraggio e tu Cindaquil rotafuoco >>. Finita la lotta tutti attendevano il risultato << … e il vincitore è … >> iniziò la presentatrice << Lucinda !!!! >>, << hai combattuto bene, buona fortuna per le semifinali >> disse allora Ursula, dispiaciuta per la sconfitta << grazie mille Ursula >> rispose Lucinda. Era fatta non restava che battere Jessilina per arrivare in finale pensò Lucinda, che tutta contenta si avviava verso i suoi amici, << complimenti !!!! >> urlarono tutti. Poco dopo iniziarono le semifinali e Zoey sconfisse Kenny in una bellissima lotta molto equilibrata, così la presentatrice annunciò: << dopo questo entusiasmante incontro, assisteremo all'altra semifinale, quella tra Jessilina e Lucinda >>. Jessilina e Lucinda entrarono in pista << andate Yanmega e Seviper >>, << coraggio Buneary e Pachirisu >>. Dopo diversi minuti la presentatrice annunciò che la finale si sarebbe disputata a breve e le due coordinatrici che si sarebbero giocate il titolo erano Zoey e Lucinda. << sarà un bellissimo incontro >> dichiarò Zoey, << puoi contarci >> rispose Lucinda. << Buona fortuna ragazze e che vinca la migliore >> gridarono i loro amici mentre le due coordinatrici si apprestavano a disputare l'attesissima finale. << vai Gallade, andiamo Glameow >>, << forza Togekiss, vai Piplup >>, e cosi iniziò la finale... La lotta era serrata, e il tempo era quasi scaduto, Zoey era in vantaggio di poco e Lucinda decise di sferrare l'ultimo attacco << Piplup, Togekiss combinate beccata con aereassalto >>; l'attacco colpì in pieno i pokemon avversari proprio sullo scadere del tempo e si alzò un polverone. Quando la polvere si diradò tutti osservarono il tabellone e la presentatrice annunciò... << la vincitrice di questo entusiasmante incontro e del Gran Festival è ….. Lucinda di Duefoglie !!!!!! >>, << ce l'ho fatta ho vinto!!! >> urlò in lacrime di gioia quest'ultima, << congratulazioni Lucinda, sei veramente fortissima, ma questa volta hai vinto per poco >> disse sorridendo Zoey << la prossima volta vincerò io >>. A questo punto arrivarono di corsa anche Ash, Brock e Vera << complimenti Lucinda !!!! >>, << grazie ragazzi !! >> rispose la ragazza e si precipitò da Ash stampandogli un bacio sulla bocca lasciando tutti a bocca aperta; finalmente anche Ash si rese conto di quello che Lucinda provava per lui e quello che lui provava per lei e la strinse forte a se dicendo: << sei stata fantastica come sempre !!! >>. La sera andarono a festeggiare la vittoria in un locale per bere qualcosa e divertirsi; mentre tutti ballavano, Olga con il suo Glameow, Brock e Vera e tutti gli altri, Ash e Lucinda rimasero in disparte a parlare del futuro. << Senti Lucinda, adesso andiamo alla Lega di Sinnoh, ma dopo che sarà finita quali sono i progetti ?? Io avevo intenzione di ritornare a casa per salutare mia mamma e il Prof. Oak e poi magari ripartire per qualche altra avventura. >>, << non avevo dubbi Ash >> rispose Lucinda << infatti ho già avvisato mia madre che presto sarei partita con te per un nuovo viaggio >>, << sei unica !!! >> rispose raggiante il ragazzo << dai andiamo a ballare >>. Finiti i festeggiamenti andarono tutti a dormire perché l'indomani sarebbero partiti verso un nuovo obiettivo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Alex_kun92