Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    01/05/2011    2 recensioni
Bene, chiudete gli occhi (ma leggete!) immaginatevi uno show, o meglio un concorso,.......
ma non come X Fator,..no! Non come Amici, no,.....ma un concorso per decretare,..il più fico tra i paramore!!!
Beh,..se ne vedranno delle belle (almeno spero!XD)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Avviso! Presenza di parole poco raccomandate,...ma non troppo volgari!

Il mio scopo non è d'insultare Paramore ma solo di scherzarci un po su,...io li amo ma volevo prenderli un po in giro,..per fare due risate.............................i personaggi sono reali e non ho nessun legame con loro (a parte che li amo alla pazzia,..dettagli!).

Buon vomito!

 

 

 

 

 

 

 

Prima puntata-dove si presentano i concorrenti

 

 

Ragazza semi-sconosciuta:"Buongiorno a tutti signori e signore!"

 

Una voce esce dal buio,......voce di ragazza. Piano piano le luci si accendono rivelando una ragazza, quasi certamente ventenne, alta più o meno un metro e una cicca, con degli stranissimi capelli color fragola. Attenzione, non rossi, FRAGOLA!

La ragazza si mette a saltare come una matta di qua e di là, muovendo la testa come per sbatterla per terra, a ritmo di una batteria che sente solo lei,...non preoccupatevi! Non è impazzita! Infatti si inizia a sentire una canzoncina VAGAMENTE rock nell'aria.

 

Ragazza-ora-già-più-familiare:“Sono Hayley Williams, ma potete anche chiamarmi Hay se non avete voglia di stare lì a perder tempo a pronunciare tutto Hayely.”

 

Mentre lei parla il silenzio cala nella stanza....tutti ( o meglio tutte, esatto sono tutte ragazze !) si sono addormentati! Eh già,.... tutti tranne una.

 

Spettatrice-incazzata-che-vuole-vedere-bei-ragazzi:”Non ce ne frega niente! Siamo qui per il concorso, mica per una mezza deficiente!”

 

Hayley-ora-un-po'-incazzata:”ZITTA! A CUCCIA!”

 

la spettatrice obbedisce con un broncio alla Chuck Norris mentre tenta di usare un pacchetto vuoto di pop corn per strangolarsi dato che non sopporta più la ragazza sul palco.

 

Hayley(ignorando bellamente il tentato sudicio):”Beh,..probabilmente vi starete chiedendo cosa ci facciamo qui oggi? Eh già,...bella domanda! Che ci facciamo qui? “ si guarda intorno perplessa “oh,..già, il concorso!il concorso Chi è Il Più Figo Fra I PaRamoRe?, concorso in cui i Paramore, ovviamente maschili, dovranno sfidarsi per decretare chi è il più figo fra loro! Le prove saranno varie, da quesiti intellettivi a chi cade per primo nella vasca di merda di maiale!”

 

sorride come un'ebete, finché non si accorge che la telecamera ha fato un grandissimo primo piano sulla sua faccia, inquadrando ben bene il bel brufolo che fa capolino dal suo naso.

Tutti si aspettano che dica qualcosa.

 

 

H:” Ma sarete voi signori e signore, con il vostro televoto, a decidere chi dovrà andare a casa! Perciò beh, cazzo, prendete il telefono e schiacciate un numero!”

ma bando alle ciance,....vi presento i concorrenti!”

 

tutti tirano un sospiro di sollievo.

 

 

H:"Ecco a voi il primo concorrente! Zac Non C'ho Un Cacchio Da Fare Se Non Leccare Il Culo A Mio Fratello Farro! Un bell'applauso! Eccolo che arriva! Ciao Zac! Che nome lungo!"

 

Entra un ragazzotto che rivolge un "ciao" sussurrato alla pazzoide e schizza a schiantarsi su un puff.

 

 

H:"Senza indugiare vi presento il secondo partecipante! Eccolo che arriva! Buongiorno Jeremy Ho Una Barba Da Far Paura Alla Donna Barbuta Davis! Ciao J!" aggiunge qualcosa bisbigliandolo che suona tanto come un "tanto so che vincerai tu!"

 

 

Jeremy passa sorridendo alla telecamera e mostrando i bicipiti gonfiati.

 

H:”Direi che senza bisogno di presentazioni possiamo fare entrare il quattro! Taylor Ho Un Nome Da Femmina Ma Capelli Stupendi E Vivo A York!” un ragazzo entra saltellando peggio di cappuccetto rosso. Un uomo si alza dal pubblico con un fucile in mano, prende la mira e,.....no! L'ha mancato!

 

 

 

H:”è giunto il momento dello stronzo che tutti aspettavate! Quello che mi ha calpestato il cuore! Prego, fate entrare Joh Prego Dio Tutto Il Tempo E Se Non LO Sto Pregando Mi Sto Lamentando Perché Nessuno Mi Caga Anche Se Ho Gli Occhi Più Grandi Del Cervello Farro!! Eccolo,..cacchio ma in famiglia nomi più corti no?!”

 

Entra “uno” vestito da figo che si fa il segno della croce e manda un bacio alla telecamera chiamandola Jenna. (questo è scemo!-.-”ndAutrice!)

 

H:”Ci siamo tutti! Per oggi siamo a posto! Alla prossima puntata dove,...no SPOILER!! Comunque,...ne vedremo delle belle,..o meglio, dei belli” ma non ride nessuno,...si capisce, la battuta fa schifo!”ma ricordate la musica batte sempre sul due!”

 

grazie al cielo lo schermo si annera!

 

 

 

Oddioooo

Mi vergongo tantissimo di questa trovata,..ma non avevo niente da fare(esatto non avevo da studiare storia, francese, inglese,eccc!), perciò...

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin