Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    02/05/2011    1 recensioni
Raccolta di drabble e di flash fic Steve/Danno.
Steve non è sicuro di voler sapere per quale motivo ci tenga tanto a sapere di Danny e di Rachel. Perché vorrebbe fingere che sia solo curiosità, ma una parte di lui grida che no, non è così.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I U

 

 

 

Ti senti uno stupido, se ci ripensi.

Come si può? Esci con qualcuno per un appuntamento, solo voi due, nella speranza di riuscire a dichiarargli i tuoi sentimenti, e non solo rischi quasi di ammazzarti e finisci con il romperti un braccio, ma quando questi si dichiara tu semplicemente fai finta di nulla, eviti l’argomento.

Complimenti, non c’è che dire.

Forse Danny ha ragione dopotutto, quando dice che sei bravissimo nel tuo lavoro, ma nelle situazioni sentimentali sei un disastro.

 

Così i giorni passano, e le cose sembrano non cambiare affatto. Almeno dall’esterno: conosci troppo bene Danny per non sapere che non è così, che il tuo partner si sforza di far finta di nulla, ma probabilmente si dà dell’idiota ogni singolo istante per quello che si è lasciato sfuggire – dopotutto non è che tu gli abbia dato motivo di credere che la sua mossa non è stata affatto stupida, anzi.

 

Siete in macchina, come al solito, ma la sottile tensione che si è insinuata tra di voi vi impedisce di essere del tutto spontanei. Apri la bocca per parlare, ma le parole non ti escono, se non per parlare del caso appena risolto. Danny guarda fuori dal finestrino, e annuisce.

Non lo avresti mai detto, ma il suo essere logorroico e petulante ti manca a livelli che hanno dell’assurdo.

Eppure sai che è giusto che ora spetti a te parlare, che lui si è esposto fin troppo.

Mentre ti giri e rigiri le parole nella testa – “Sai, Danny, in effetti ti amo anch’io” oppure “Hey Danny, ma quell’I love you era serio, vero? Perché sai, se fosse così io proverei la stessa cosa” – ti rendi conto di quanto sia difficile, molto più che con qualunque donna tu sia stato fino a quel momento. Ti rendi conto che forse non lo dirai mai ad alta voce, perché tu sei fatto così. Tu sei per l’azione, per il menare le mani, non il tipo che si perde in chiacchiere.

E mentre ci rifletti su, quasi non ti accorgi che siete arrivati a casa tua.

«Ti va un caffè, prima di tornare a casa?» Proponi, e vedi il tuo partner tentennare, prima di accettare.

Quando annuisce sorridi, e lo precedi. Forse potresti fargli un cuore con la crema di caffè, oppure potresti proporgli di vedere un film assieme, e metter su una di quelle commedie romantiche che servono solo a far pomiciare i fidanzatini, sperando che il romanticismo del film faccia tutto il lavoro sporco.

Ti volti a guardarlo, e lui sembra non capire cosa ti sta succedendo. Cosa lui ti sta facendo dentro.

Quando chiude la porta alle sue spalle, stringi i pugni e ti fai forza. «Al diavolo.» Mormori, avvicinandoti.

Sei un uomo d’azione e agirai come tale, per la miseria.

Senti il cuore pulsarti in gola, mentre gli afferri la cravatta – così soffice sotto il tuo tocco, e così dannatamente Danno – e ti avvicini, mentre il tuo partner prova a domandare «Ma cosa…?»

Ma tu non gli dai il tempo di continuare, e ti impossessi delle sue labbra.

Senti la sua sorpresa, e sorridi nel bacio quando ti afferra per le spalle e schiude le labbra per te, lasciandosi completamente andare.

Mentre il bacio diventa più intenso porti la mano libera sulla sua nuca, per avvicinarlo ancora di più; ma non lasci andare la cravatta, che sicuramente si starà sgualcendo dentro il tuo pugno stretto. E sai che quando sarà di nuovo in grado di parlare protesterà sicuramente, tirando fuori qualche storia su quella cravatta e su come gliel’abbia regalata qualcuno di importante e oh mio Dio, come hai potuto ridurla in quello stato?

E tu riderai di lui e gli ricorderai che siete sulle stramaledette Hawaii e lui lì nemmeno dovrebbe portarla, una cravatta.

Ma tutto questo accadrà dopo. Al momento nel tuo mondo non c’è nient’altro a parte te, lui e le vostre lingue che si sfiorano.

E a dire il vero, di tutto il resto davvero non ti importa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Vahly