Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    02/05/2011    1 recensioni
Raccolta di drabble e di flash fic Steve/Danno.
Steve non è sicuro di voler sapere per quale motivo ci tenga tanto a sapere di Danny e di Rachel. Perché vorrebbe fingere che sia solo curiosità, ma una parte di lui grida che no, non è così.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I MILLE USI DI UNA CRAVATTA

 

 

(Scritta per la notte bianca2 – attenzione: NC17!)

 

 

Gli ansiti e i gemiti riempivano la stanza, mentre Steve si muoveva su Danny come se da questo dipendesse il destino del mondo.

«Mmmh, voglio toccarti,» protestò il biondo, con le braccia legate alla testiera del letto, «Slegami, dai.»

Steve gli posò un bacio sul petto, e rise. «Non se ne parla neanche.»

«Tu e la tua mania del controllo.» Borbottò Danny, sbuffando.

Steve stava continuando a depositargli baci e morsi sul collo, e sulle spalle, e Danny avrebbe voluto poterlo accarezzare e baciare a sua volta, ma così era impossibile. Si mosse un poco, ma Steve lo guardò serio, lasciando che il blu dei suoi occhi penetrasse nel nocciola di quelli del compagno. «Stai buono, per una volta.» disse. E, nonostante lo sguardo serio, la voce era divertita.

Danny avrebbe protestato ancora, ma Steve aveva di nuovo il suo membro eretto e iniziò a muovere la mano su e giù, ritmicamente, e tutte le parole che il biondo avrebbe voluto dire gli morirono in gola. Sentì le ondate di piacere aumentare ancora e ancora, il nome del compagno l’unica cosa che si sentiva in grado di dire e di pensare.

«Oddio, Steve…» La sua voce uscì fuori in un sussurro, gli occhi socchiusi che gli permettevano di vedere solo lo sguardo del compagno fisso su di lui.

«Dio, Danny, sei così bello in questo momento. Non ne hai idea.» Mormorò Steve sulle sue labbra, prima di catturarle in un bacio appassionato. La sua mano si muoveva sull’erezione di Danny, sempre più velocemente, e il biondo cercava di assecondare i suoi movimenti, perso nell’estasi.

Quando infine venne, con un grido strozzato, Steve continuò a stringerlo e a baciarlo, come se fosse la cosa più importante dell’universo.
Danny continuava ad avere il fiato corto, ma anche se non lo disse era chiaro che voleva essere slegato, e subito.

«Che c’è, hai fretta?» Sorrise Steve, sfiorandogli il polso.

«Se non mi sleghi, mi rimane un po’ difficile ricambiare, sai?»

Steve ghignò. «Oh, allora è il caso che io mi sbrighi a scioglierti.»

«Sì, direi di sì…» Ribattè Danny, ammiccando.

Steve con un semplice movimento sciolse la cravatta che legava i polsi di Danny. Poi la squadrò, e rise.

«Sai, pensandoci, non sono più così contrario al fatto che tu porti la cravatta.»

Danny avrebbe avuto un milione di cose da dire a tal proposito, ma per una volta decise che in fondo non era quello il momento di parlare. Così si riappropriò delle labbra di Steve e lo circondò in un abbraccio, con le mani finalmente libere di toccarlo, pronto per il secondo round.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Vahly