Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    02/05/2011    2 recensioni
Una nuova regione, una nuova lega, una nuova organizazione criminale, 4 ragazze sparite e mille misteri che spingeranno Ash ad affrontare se stesso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, James, Jessie, Meowth, Pikachu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regione: Kyoto
Luogo: aeroporto di Kuzco
 
Ash guardava meravigliato l’imponente città di Kuzco in cui era appena arrivato.
“è veramente incredibile non ho mai visto una città cosi piena di torri e grattaceli, sembra quasi che la città si sia sviluppata in altezza invece che in larghezza” fece Brock dando voce ai pensieri del gruppo.
“Non per niente Kuzco è nota nel mondo come la città delle diecimila torri. La storia della città è, infatti, un susseguirsi continuo di assedi e assalti ma mai nessun esercito nemico è riuscita a conquistarla, le torri infatti hanno sempre rappresentato una difesa insuperabile e ancora oggi malgrado non sia più teatro di scontri, gli abitanti hanno conservato intatto lo spirito con cui fu fondata la loro città, e infatti che è considerata un vero e proprio tesoro d’arte medievale, inoltre il centro storico è tuttora usato come set per girare film storici, inoltre il gruppo storico fa di tutto per mantenere e tramandare intatte le antiche tradizioni medievali quali ad esempio la costruzione di giardini sospesi nell’aria e la coltivazione di fiori sui tetti delle case!”
In quel momento fece la sua apparizione un giovane uomo con lla beklle coloro ciocollata, lunghi capelli neri e occhi neri che indossava vistosi abiti colorati in stile ottocento e una lunga spada al fianco destro intento a cantare una canzone:
 
Vi canto un'altra gloriosa avventura del nostro amico e della sua cavalcatura, della giustizia egli è il paladino, e in cerca di bricconi ora si mette in cammino.
Nessun cattivo sfuggire potrà, il nostro eroe tutti li acciufferà, li cercherà per le valli e Canion
è la ballata di Giovanni Dalla Bande Nere.
Sono un povero mercenario e solitario me né vo
 e una casa più non ho!
Solitario me ne vo per monti e valli.
Per valli e prateria l’immensità vedrò
La strada mi porterà dove il mio Charizard andrà e la mia spada il male fermerà.
È la ballata di Giovanni Dalle Bande Nere
Niente lo fermerà ne la lancia ne la spada
Scalfirlo potràn e contro alla sua spada niente si porrà …

 
In quel momento James iniziò a cantare
 
Egli è Il paladin supremo che tutti i nemici ucciderà
Che la pace insegue ogni dì con coraggio e lealtà
E il male distruggerà
È la ballata di Giovanni Dalle Bande Nere
È la ballata di Giovanni Dalle Bande Nere

 
E davanti agli occhi di tutti il giovane guerriero si fermò fissando il giovane membro del team Rocket e dopo un attimo fece sentire la sua voce “Uhm qualcuno che conosce la canzone di Okinawa ….. ma voi siete Il piccolo Lord! Quanto tempo è che non vi fate vedere in giro e circolava voce che la casata si sarebbe estinta!”
“E invece come vedi sono vivo solo che sono stato in viaggio a Kanto; Johto, Hoenn; Isole Orange e anche a Sinnoh!”
Max, incuriosito dai toni ma anche un po’ offeso per essere stato ignorato, si fece avanti e chiese “Ma tu chi sei?”e davanti agli occhi di tutti il guerriero fissò il ragazzo incuriosito per poi chiedere a James “è un vostro subordinato?”
“No è un mio amico e ho pensato di farli da guida nella regione!”
“Davvero? Non sapevo che oltre alla legione straniera e alle guardie svizzere ci fossero anche dei turisti! Comunque sia se vogliono far i turisti hanno scelto un ottimo momento!”
“Io non sono venuto a fare il turista!” fece Ash preoccupato per le sue amiche e incurante dello sguardo terrorizzato di James prosegui “io sono venuto qui per partecipare alla lega per salvare le mie migliori amiche da un gruppo di furfanti e ….”
“Ora basta! Quando parla un membro dei cinque allenatori supremi che stanno a capo della lega si porta rispetto ora dovrai lavare via l’onta con un duello!”
In quel momento si fece sentire una voce:
“Se sei uno di quelli che comandano qui immagino che accetterai la mia sfida!” fece un ragazzo dai capelli lunghi e uno sguardo freddo sul volto.
“Oh ciao Paul!” fece Ash riconoscendolo.
“Quanti Pokemon possedete voi due?” fece il membro della lega osservando i due presenti.
“uno solo purtroppo!” fecero i due quasi in coro “beh siete fortunati io ho quasi tutti i miei Pokemon  al centro medico e al momento ne ho solo due quindi faremo una battaglia tag!” detto questo il giovane guerriero fisso i presenti con i suoi occhi mentre una folla si sta riunendo.
James guardo Ash e gli fece “Moccioso stavolta sei stato baciato dalla fortuna! Visto che questa è una battaglia Pokemon!” poi volse lo sguardo allo sfidante “Sai Antares temevo che avresti messo mano a Mariachiara e fatto una strage!”
“è vero che oh un forte senso dell’onore ma combattere contro dei turisti mi sembra un po’ esagerato comunque sia ora diamoci da fare….. Grisù; Killer venite fuori!” detto questo il giovane fece uscire un piccolo Magby e un imponente Machamp pronti alla lotta.
Paul osservò i suoi avversari e fece “Torterra vieni fuori!” detto questo schierò in campo il suo Pokemon.
“Pikachu tocca tè!” e anche lo starter del giovane si schierò e Brock si misi al posto di Arbitro.
“siete pronti?” “Si!” “Ricordatevi che questa è una battaglia Tag, due contro due e non è ammesso nessun cambio di Pokemon e che la battaglia finirà solo quando i due Pokemon di una squadra saranno sconfitti! Tutto chiaro?”
“Si!” fece Paul con il suo solito sguardo.
“Tutto chiaro!” fece Ash tutto contento.
“Uomini siete pronti?” fece Antares pronto alla lotta.
“Allora via!” fece Brock.
“Torterra usa …..”
“Pikachu attacca con …..”
Ma prima ancora che i due potessero terminare di parlare Antares attaccò!
“Killer usa assorbi pugno su Pikachu e tu Grisù attacca Torterra con Lanciafiamme!”
E davanti agli occhi di tutti il pokemon Megaforza sferrò quatto potenti pugni al topo elettrico che, non riuscendo a schivarli, fu fatto volare via nel frattempo il Pokemon baby fece partire il suo attacco contro il suo avversario sconfiggendolo in un sol colpo.
“T …. Tor ….. Torterra e Pikachu non sono più in grado di combattere vince Antares!”
Ash e Paul erano rimasti a bocca aperta per la velocità con cui la sfida era terminata.
“Bravi ragazzi ottimo lavoro stasera doppia razione di latte!” fece Antares accarezzando i suoi amici che saltellavano allegramente felici per la vittoria.
“Moccioso ti è andata bene, sai Antares è famoso per la sua forza e anche perché tra tutti i guerrieri è quello con il più forte senso dell’onore e infatti Mariachiara, la sua spada, non ha un colore naturale ma il colore rosso è dovuto alle tante battaglie che ha sostenuto.”
“Ma toglimi una curiosità….” Iniziò a parlare Max venendo fermato da Antares
“porta rispetto al Piccolo Lord!”
“No lasciatelo parlare nobile Antares, a noi tutto il cerimoniale non piace e preferiamo che la gente ci parli dandomi del tu invece che dei voi, lo so nobile Antares che il cerimoniale conta molto in tutta la regione però avendo viaggiato io preferisco il tu!”
“Se per sua signoria il tu è più importante del voi che ciò sia scritto e sia fatto!”
“Ora non esagerare Antares, comunque sia il mio amico vorrebbe partecipare alla lega di Kyoto!”
“allora sperò di rivederlo!” detto questo il guerriero richiamo a se i suoi Pokemon e spari.
“UFF!” fece James per poi fissare Ash e Paul “bella roba mocciosi! Andare ad attaccar baruffa con in campione della lega!”
“Quello era il campione?” fece Paul a bocca aperta “ora mi spiego la velocità con cui ci ha battuto!”
Ash guardò il punto in cui era scomparso il campione “E per salvare le mie amiche devo battere un tipo come quello? Impresa difficile ma non impossibile. Misty, Vera e Lucinda vi salverò lo giuro!” detto questo Ash si diresse verso il centro medico per Pokemon seguito dai suoi amici.
 
To Continue ……
 
Domande:
 
1) In questo capitolo vengono citati due corpi mercenari esistenti ancora oggi sapete dirmi quali sono e per che cosa sono famosi?
2) Qual è il primo superquattro che appare nella serie animata?
 
Risposta alle recessioni:
 
1)  Lucenera88: beh ti ringrazio per le correzione e non temere non me la prendo affatto perché ciò vuol dire che hai letto il capitolo molto attentamente.
Beh James ha solo espresso un pensiero visto che sa di cosa sono capaci le Bande Nere, uniga organizzazione criminale con una lunga storia alle spalle
 
a) Altopiano Blu: si è classificato tra i migliori 16 (nello scontro che gli avrebbe permesso di entrare tra i migliori 8 è stato sconfitto da Richie)
Lega Orange: Vittoria
Lega di Johto e di Hoenn: tra i migliori 8
Parco Lotta: campione
b) Il film di cui sto parlando è “Il Piccolo Lord” un film veramente bellissimo se non l’hai mai visto eccolo qua un link per vedere il film completo
 
http://www.youtube.com/playlist?p=029E19B35413EED0
 
c’è anche una serie animata ma non l’ho mai vista se la trovi ti prego di dirmelo.
 
c) Mi dispiace ma Okinawa è famosa non per la foto dei marines, che è stata scattata a Iwo Jima, ma solo perché precedette di un paio di mesi la bomba Atomica su Hiroshima, infatti visto l’altissimo numero di perdite umane (17.120 tra morti e dispersi e 38.916 feriti per conquistare un’isola di solo 2.265 kmq) fu deciso di piegare il Giappone usando un arma nuovissima mai sperimentata prima.
 
2)  alaal: beh di certo farà tutto il possibile per salvarle le sue amiche.
 
3) Justice Gundam: Grazie mille per la recensione. Quanto a me cerco di recensire tutti i capitoli della tua ff.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior