Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo wehara    10/02/2006    24 recensioni
e se Ichigo decidesse kisshu?
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi scusate se vi ho fatto aspettare tanto!
Un appuntamento violentato...

Ichigo si svegliò nella sua camera socchiudendo gli occhi vide un'immagine sfocata che mano a mano diventava sepre più chiara fino ad essere...
I:Kisshu!
K:buongiorno micetta!
l'alieno era appoggiato con le braccia sul letto della ragazza che sì alzò di scatto
I:ma che ci fai qui?
K:veramente è tutta la notte che sono qui!
I:t..tutta...tutta la notte!
K:già!
I:sei venuto ad attacarmi di prima mattina?
K:scendi dal letto e ti rispondo!
I://///////////nn posso!
K:oh si che puoi...
Kisshu scoprì le coperte e prese in braccio la ragazza...(ricordiamo che Ichigo è solo con il disopra del pigiama!)
I:m...ma...ma che fai?///////////
K:dai oggi è il primo giorno di vacanze divertiamoci un pò!
I:divertirci? ma cos...
Ichigo nn potè terinare la frase che il suo viso nn fosse preso tra le mani del'alieno chiudendo la distanza con un bacio profondo che divenne sempre più passionale quando kisshu immerse la sua lingua fra le labbra di Ichigo...la ragazza si sentì bruciare fino a che nn divenne un vero e propro camino...
I:-ma cosa mi prende? kisshu mi piace? ha davvero un buon sapore...non so perchè ma...lo voglio...-
finalmente si staccarono dopo 5 minuti che sembrarono secondi...
K:piaciuto?
Ichigo decise di fare la vittima e si portò una mano sulle labbra dicendo...
I:m...ma cosa...cosa hai fatto?...cos'era quello?
Kisshu disegnò con la lingua le proprie labbra...
K:accidenti non ti avevo mai baciato con la lingua ma devo dire che da ora in poi farò così!
I:adesso basta...esci da quì!
urlò la ragazza
K:ok-ma non me ne vado-a presto!
Ichigo cadde a terra in ginocchio kisshu era fuori che la guardava senzache lei se ne accorgesse, la ragazza continuò a toccarsi le labbra scioccata ma con un sorriso disse...
I:Aveva un buon sapore...che bello mi ha baciata!-con la lingua-
Sempre con un sorriso stampato in faccia prese una gonna(abbastanza corta) di jeans e una maglietta senza maniche del tutto scollata bianca!La mattina arrivò e Ichigo si sveglia come al suo solito solare e pronta ad affrontare un nuovo giorno...BIP BIP
I:il telefono...deve essere arrivato un sms...
infatto era così
I:è Paddy...
SMS:"CIAO ICHIGO SCOMMETTO CHE OGGI USCIRAI CON MARK (le aveva supplicato un appuntameto)COMUNQUE IERI STAVO VEDENDO LA TV E C'ERA UN PROGRAMMA CHE SI CHIAMAVA "AI SURU" (in giapponese vuol dire sesso) CHE COS'E'? RISP TVT%B(dedicata a Hisui san/TVT%B\)
I:m..ma che...che dice!che le insegna queste cose a quella ragazzina!
?:a chi?
I:a paddy...he?
Ichigo si girò e vide Kisshu che era dietro di lei, aveva letto il SMS...si avvicinò alla ragazza e le sussurò all'orecchio...
K:sai cosa vuol dire "ai suru"!
I://////////c..ce..certo che lo so!ma questi non sono affari tuoi!
La ragazza scapò via in bagno e si cambiò dopo di chè uscì per incontrare Mark...
I:Mark!
M:Ichigo...ce ne hai messo di tempo...
I:s..scusa anf anf (fiatone)
M:ok adesso andiamo...
I:dove mi porti?
M:in un posto milto bello!
I:ok allora andiamo!
si incamminarono verso il parco e si sedettero sulla riva...
I:mi...volevi portare...qui?
M:certo!
I:ci passo ogni giorno...dov'è il bello?!
Mark fece una mossa svelta e distese perterra Ichigo, ci si mise sopra e cominciò a baciarle il collo...
M:qui!
I:m..ma..mark...fermati...tu non mi piaci!
mark comiciò a leccarle il collo e a sbottonarle la camicetta...
M:e sai chi se ne frega se ti piaccio o no...io con te voglio solo scopare!
Ichigo sgranò gli occhi nel sentire quelle parole...spinse mark da un lato e scappò via...
I:LASCIAMI!
cercò di trovare kissu mentre mark le correva dietro...
M:FERMATI ICHIGO!
I:-kisshu ti prego...vieni...ho paura...-
correva correva ma si dovette fermare subito perchè mark l'aveva raggiunta e bloccata davati un albero...prendendola per i polsi...
I:LASCIAMI!
M:non credo proprio!
I:-Kisshu ti prego!-
continuò a pensare sperando che il suo pensiero potesse arrivare a quello dell'alieno...cosa che era accaduta visto che un chimero attacò mark!
M:cazzo!
Ichigo scivolò ai piedi dell'albero una figura di sua conoscenza la prese in braccio...
I:k..ki...kisshu...
K:tranquilla ora ci sono io con te!
le diede un bacio sulla fronte e si dissolsero nell'aria...
K:andiamo chimero!

Fine cap 2
spero che vi sia piaciuto e scusate ancora se vi ho fatto aspettare così tanto!alla prossima!kiss kiss a tutti dalla vostra Ichigo wehara!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo wehara