Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HisuiSan    10/02/2006    4 recensioni
La storia di come un sogno può diventare realtà...°_°
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Sango, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scelta...
Cap 2

I:"Kikyo...dove sei...non devi odiarmi...era tutta opera di Naraku...io non avrei mai osato ucciderti...io ti AMAVO..."
Mentre questi pensieri assalivano la mente di Inuyasha...l'hanyou riuscì a trovare la sacerdotessa ai piedi del Goshimbouku...dove 50 anni prima lo aveva colpito con una sua freccia sacra, sigillandolo...
I:"Eccoti..."
Kikyo sentendo un rumore alle proprie spalle si girò e vide un demone con lunghi capelli bianchi e occhi color dell'ambra...
Ki(Kikyo):Inuyasha...
I:Kikyo...
Un lungo silenzio...
Inuysha lo ruppe con una abbraccio, dal quale si era da molto tempo trattenuto...però non era il solito abbraccio...questo sapeva non più di amore ma di un addio...era freddo, ma caloroso allo stesso momento...
Kagome intanto era lì...immobile...senza fiato...triste...pensando che l'amore provato da lei nei confronti del mezzo-demone non sarebbe mai stato ricambiato...perchè tra di loro c'era Kikyo...
Lunghe e dolorose lacrime scivolarono sulle guance lisce di Kagome...
I:Kikyo...io ti vendicherò...non è giusto che tu sia morta per Naraku...non lo permetterò...però l'amore che io PROVAVO per te si è sciolto...si è distrutto...Kagome mi ha ridato la vita con i suoi sorrisi...anche se penso che il suo non sia un amore reciproco io voglio starle accanto...ormai ha preso il tuo posto nei miei pensieri...penso sempre a lei...
Kagome era troppo lontana e troppo afflitta per poter sentire le parole di Inuyasha...
Ki:Inuyasha...io sapevo che prima o poi quella ragazza del futuro si sarebbe messa tra di noi...anche se cercavo di convincermi che non era vero però il mio spirito mi diceva che il nostro era un amore che non poteva continuare a lungo...che si stava esaurendo...quella ragazzina...
I:Non devi prendertela con lei...sono io che mi sono innamorato di lei...spero che abbia capito i miei sentimenti verso di lei...io l'AMO...
Ki:Inuyasha anche se c'è lei tra di noi, io ti amerò per sempre...ricordatelo...
Inuyasha era un pò scocciato dalla presenza di Kikyo, non aspettava altro che ritornare dalla sua Kagome per dirgli della sua scelta...
I:...si...me ne ricorderò...
Inuyasha fissava la sacerdotessa un pò triste per lei, ma felice per la sua scelta...
Ki:Ora vado...credo che ci risenteremo...
I:?
Così dicendo Kikyo si allontanò con i suoi shikigami che gli danzavano intorno...
Inuyasha si girò per raggiungere Kagome, però vide la sua amata che lo guardava in modo triste...con uno sguardo vuoto...l'hanyou non era abituato a vedere gli occhi di Kagome piangere...era sempre così felice ed era strano se la sua allegria non lo prendesse...
Non si era ccorto della presenza della ragazza...il suo naso captava solo l'odore di morte e di fine quando stava vicino a Kikyo...
I:Kagome...

Fine capitolo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HisuiSan