Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: HisuiSan    09/02/2006    8 recensioni
La storia di come un sogno può diventare realtà...°_°
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Sango, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio di un Sogno
Cap 1
Dedico questa FF a Ichigo wehara...

Epoca Sengoku...
Kouga era lì disteso per terra con una grave ferita al braccio sinistro e Kagome si diresse verso di lui per aiutarlo...e l'hanyou preso dalla rabbia si diresse verso il demone lupo con Tessaiga sfoderata pronta alla cicatrice del vento...
I:Kouga...io ti ammazzo...non provare a toccare Kagome!!!!!!!
K:Inuyasha!!!!!Fermati!!!!!OSUWARI!!!!!
I:Ehi!!!Kagome ma che fai!?!!
K:Inuyasha perchè stavi attacando Kouga???Non vedi che è ferito!!!
I:Dannata bastarda!!!Perchè mi hai scaraventato a terra!?!!
Intanto Inuyasha pensava "forse come pensavo il loro è un amore reciproco"
K:"ma perchè Inuyasha è così triste?Che ti è successo???"
Prima che Kagome potesse chiedere a Inuyasha che cosa aveva fatto, Kouga la prese per mano...
Ko (Kouga):Kagome, il tuo amore e la tua preoccupazione mi hanno salvato...e bloccano Inuyasha mi hai dimostarto che i ami davvero!
K:Kouga ma che stai dicndo?
E Inuyasha si convinceva sempre di più di quello che pensava dei due..."Kagome perchè non levi le tue mani dalle sue?Perchè non ragisci?Perchè mi fai soffrire così...anche se non sarà mai pari al dolore che devi patire con me..."
Kouga salutando Kagome si diresse verso la sua tribù.
Kagome vedendo che Kouga se ne era andato chiese a Inuyasha che cosa non andava...
K:Inuyasha ma perchè sei così triste?
Risvegliato sai suoi pensieri si voltò verso quegli occhi interrogativi e profondi di Kagome...
I:mmhh...niente...raggiungiao gli altri...
K:...Ok...come vuoi...
Un pò perplessa Kagome seguì Inuyasha verso la capanna della vecchia Kaede.

Arrivati dagli altri...
Ad accoglierli fu Miroku.
M(Miroku):Ehi!!Bentornati, dopo come è andato il combattimento?Mi sarebbe piaciuto molto continuare ma il mio braccio era grave...quei maledetti inseti di Naraku...
Anche Miroku si era accorto della strana tristezza di Inuyasha..."Ma che ha fatto Inuyasha? E' così...così triste, forse per la divina Kagome"
M: "Vabè...lasciamo perdere..."-Venite, la vecchia Kaede ha prparato la cena...
K:Ok...
I:Ok...
Mentre mangiavano Inuyasha affacciato fuori vede uno shikigami...
I: "Kikyo...devo...devo incontrarla..."

Alla ricercadi Kikyo...
I: "Kikyo...dove sei...non devi odiarmi...era tutta opera di Naraku...io non avrei mai osato uccderti...io ti AMAVO..."

Fine capitolo

Commentate!!!E di nuovo GRAZIE MILLE a Ichigo!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: HisuiSan