Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    02/05/2011    1 recensioni
Josh,.... Non può aver fatto QUESTO! ok, non ditemi che non lo avete pensato quando avete letto le sue stupide (posso usare questo termine?) dichiarazioni sulla sua
vecchia band, i PAraMore! La domanda è : come hanno fatto loro a rialzarsii? Ecco la risposta...
PS per problemi di aggiornamento (ovvero sono una vera pigrona e ho perso l'ispirazione) la storia è diventata roundrobin. Chiunque voglia partecipare è il benvenuto.
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Secondo ufficiiiiooooso capitoloo!! =)

 

 

 

 

 

tutto è come al solito....

Saltavo come un pazzo. Ragazzi,..che male alla milza!

Dall'altro lato del palco Taylor faceva una delle sue solite facce che facevano sempre, e ripeto, sempre, far pisciare sotto dal ridere sia me che Hayley.

E dai! Sembrava avesse bisogno di un bagno alla svelta!

L'ultima nota di Franklin riecheggiò nell'aria, seguita da uno scoppio fragoroso di urla.

Le luci si stavano spegnendo.

E una tappa si poteva cancellare dal calendario.

Quando finalmente le luci si spensero, e ci vollero i soliti dieci minuti, corsi dietro le quinte.

La chitarra era finita, come al solito, tra le gambe di uno degli operatori che mi stava calunniando.

Questa volta dovevo vincere io. Insomma,...ero il più grande.

Corsi a più non posso finché non vidi l'insegna che urlava CAMERINI.

Sorrisi, ero sicuramente primo.

Con un balzo aprii la porta e,......vidi Hayley e Taylor che sorridevano, o meglio, sghignazzavano guardando la mia faccia perplessa.

 

Tutto era come al solito,...più o meno.

Ma non volevo pensare adesso alla ragione per cui tutto non era esattamente come prima.

Ci sarebbe stato tempo dopo per quello.

 

 

Oh, no! Ma Perché arrivo sempre ultimo, me lo spiegate? Insomma, prima di partire vi ho visti, eravate davanti a me! È impossibile che voi,... che io,....., al diavolo!”

Taylor non la smetteva di ridere.

segreto,.......”.

Lo buttai sul puff più vicino, tra le risate di Hayley che mi rimbombavano nelle orecchie.

Finita la lotta mi buttai su un altro puff, esausto.

che concerto ragazzi!” Hayley era traboccante di gioia.

eh già!” Taylor si era alzato a prendere una lattina di Cola, l'aveva stappata, e adesso se la stava tracannando.

Piuttosto, sapete dov'è la prossima tappa?” chiesi, con un sorriso sulle labbra, che era spuntato alla vista di Taylor che si stava ingozzando con la Cola. Per motivi quasi sconosciuti,.....o meglio, perché io gli stavo facendo il solletico.

Certo che lo so!” Hayley era balzata in piedi, ma non sorrideva più,......”è dove si trovano ora quagli stronzi dei Farro,....a Franklin”.

 

 

Il silenziò calò nella stanza.

 

Merda, ho sporcato la maglietta!” gli occhi di Taylor luccicavano,....

 

 

 

 

 

beh,...che dire,... le tappe le ho inventate, e così non so neppure dove si trovi adesso Josh Farro,... ma ho una domanda, qualcuno sa in quale intervista Josh e Hayley hanno spiegato i motivi della rottura? Wikipedia ne parla ma non ne cita la fonte.

Mi servirà per uno dei prossimi capitoli.

Grazie ancora!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin