Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LetTheFlamesBegin    02/05/2011    3 recensioni
Piccola One Shot senza pretese su un Sirius Black che, in Paradiso, rivede una sua vecchia conoscenza,.....
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola, fastidiosa, microscopica One-shot senza alcun preteso....

 

 

 

 

 

 

Sirius camminava tranquillamente per le vie del Paradiso, quando si accorse di una strana figura incappucciata che lo stava seguendo, fissandolo insistentemente.

Ma porco Moccius, devono rompere le palle pure in Paradiso?.

Stanco delle continue intromissioni di quei vermi dei Mangiamorte (oh! Un po di rispetto, sono pur sempre i miei servitori ndVoldie) decise di fregare lo sconosciuto per vedere chi si nascondesse dietro il cappuccio.

Continuò per la sua strada e, appena riuscì ad individuare un angolo abbastanza comodo per trasformarsi, da Sirius diventò Felpato.

Facendo molta attenzione a non insospettire l'individuo(infatti un cane nero gigante che passeggia tranquillamente in strade in cui TUTTO è bianco, non dà troppo nell'occhio gusto? Ndsconosciuto), lo seguì mantenendo una certa distanza (tre code!ndSirius).

Appena gli fu abbastanza vicino, lo annusò.

Sapeva di buono,...era un profumo molto familiare!

Ma dove lo aveva già sentito,....dove??

Mentre il cane nero usava tutti i suoi neuroni per pensare a DOVE avesse già sentito quell'odore, lo sconosciuto si voltò.......

 

 

 

REGULUS?” Sirius Black, adesso, poteva dirsi sconvolto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 .....appunto



 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin