Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: OfeliaMontgomery    02/05/2011    3 recensioni
Io e Mello, il mio migliore amico, ci conosciamo da l’età di tre anni, ci siamo conosciuti esattamente il quindici agosto del 1999. E da allora siamo inseparabili.
Baci, Nali.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Mamma ho fame» urlano due gemellini seduti al tavolo della cucina.
«Non rompete le scatole, la mamma sta dormendo perché non sta bene» dice una bambina di sei anni.
«Melanie sei cattiva!!» dice un bambino piangendo.
«Che succede piccoli?» chiede entrano Mello.
Uno dei due gemelli corre verso di lui.
«Papà, Melly ci sgrida» dice piangendo Erika.
«Melanie perché gli sgridi?» chiede lui.
«Perché hanno fame e la mamma dorme» risponde lei mettendo le braccia conserte.
«Vi cucino qualcosa io» dice Mello, facendo scendere Erika.
Mello e Nali, appena hanno raggiunto i diciotto anni, si sono sposati, lui le ha chiesto di sposarla. Hanno avuto due gemelli, una femmina Erika e un maschio Brody.
Nali è rimasta incinta di loro a 17 anni, adesso sia Mello che lei hanno 20 anni. E i piccoli anni tre anni.
Mello si mette al opera e prepara un po’ di pasta.
«Ecco, ora mangiate» dice Mello, mettendo la pasta nei piatti.
Melanie si siede, invece Erika e Bordy li mette nei seggioloni.
«Mangiate senza fare casino, che vado a svegliare la mamma» dice.
I bambini annuiscono e iniziano a mangiare.
Mello va in camera, si siede sul letto ed inizia a baciare una guancia a Nali,poi scende verso il collo.
«Uhh» dice lei aprendo gli occhi.
«Buongiorno piccola» dice lui baciandola.
Lei sorride, «Mi svegli così tutti le mattine della mia vita?» chiede.
«Se vuoi si» risponde lui dandole un altro bacio.
Annalisa si alza e va a mangiare con loro.
Alessia e Alex per ora hanno solo Edward, ma lei vorrebbe un altro figlio, possibilmente femmina.
Come loro, anche Nali e Mello adesso abitano in una casa loro.
Mello lavora nella fabbrica di suo padre. Invece Nali fa la maestra d’asilo.
Le loro vite non sono mai state complicate, come ora, stanno poco tempo insieme, ma quando stanno insieme sono felici, si amano come la prima volta. Litigano, si, come tutti, ma non si sono mai lasciati, mai.
Nel pomeriggio escono tutti insieme e li portano al mare.
Appena arrivano Mello guarda la spiaggia e poi Nali, «Amore ti ricordi, ci siamo incontrati proprio qui» dice.
Nali sorride e poi lo abbraccia.
«Si amore mi ricordo, il giorno più bello della mia vita» dice lei.
«Si il giorno più meraviglioso amore mio, non posso ancora credere che dopo tutti gli anni che sono passati siamo rimasti insieme, e adesso guardaci, io, te e i nostri gioielli» dice Mello guardando i bambini giocare con la sabbia.
Nali lo abbraccia, lui la stringe a se, «Già, siamo proprio una bella famiglia noi» dice lei appoggiando la testa sulla spalla di lui.
«Mamma vieni a giocare???» urla Erika.
Lei annuisce e si mette a fare i castelli con Erika, invece Mello, Brody e Melanie si divertono a distruggerli.
«E no! Ora basta!!! Erika li picchiamo?» chiede Nali.
La bambina annuisce. Si alzano e incominciano a rincorrersi. Mello prende in braccio Nali e scoppiano a ridere. Poi si guardano negli occhi.
Noi staremo sempre insieme vero amore mio?
Staremo sempre insieme, te lo giuro.
Non se lo dicono a parole ma solo con lo sguardo si sono capiti.
La loro storia è lunga e devono ancora continuarla a scrivere, nel modo giusto come hanno già cominciato a fare.


___________________
Ed ecco l'ultimo capitolo, spero che vi piaccia (:
Grazie a chi ha messo la storia tra: i preferiti,  nelle ricordate e nelle seguite. E soprattutto quelle che hanno recensito.
Baci xEhyLisa.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OfeliaMontgomery